Motori 1.7 ECOFLEX

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Motori 1.7 ECOFLEX

Messaggiodi g_toni_70 » 10/08/2011, 11:58

Ho trovato il tutto con sorpresa sul sito OPEL.IT stamattina.
la nuova Opel Astra ecoFLEX è dotata di un motore turbodiesel 1.7 CDTI da 96 kW/130 CV (300Nm di coppia massima, disponibile a 2.000 – 2.500 giri) , abbinato a un cambio manuale a sei velocità e al sistema Start/Stop.
Emissioni di CO2 pari a soli 99 g/km; consumi portati a 3,7 litri di carburante/100km
Stamattina sono passato in concessionaria per avere conferma della notizia (CONFERMATA!). I modelli sono già disponibili per le ordinazioni!!!
Nel primo pomeriggio penso di andare ad ordinarla!!!!!
NON VEDO L'ORA DI AVERLA!!!
ciao a tutti :lol:
Aggiungo: per le caratteristiche e le specifiche del nuovo 1.7 ECOFLEX occorre entrare nel "configuratore" dal momento che non ancora tutto il sito risulta essere aggiornato.
IN ARRIVO: ASTRA Allestimento COSMO - 1.7 CDTi ECOTEC® 110cv Start&Stop ecoFLEX - ESPPlus, MT6 - Consumi ciclo misto (l/100km) 3.7 - emissioni 99g/km - colore: Technical Grey - Seat Comfort Pack 2 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Navi 900 - Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
g_toni_70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2011, 20:20
Località: Cremona
Umore: ottimista

Re: MOTORE 1.7 ECOFLEX

Messaggiodi g_toni_70 » 10/08/2011, 16:43

addumino ha scritto:cavolo a saperlo avrei aspettato Settembre a comprarla


ciao..io penso che non cambi poi chissà che dal tuo...vai tranquillo!!! il fatto è che io - avendo la fissa per l'ECOFLEX - mi ero orientato sul 1.3, effettivamente sottodimensionato per questa auto e, con mia positiva sorpresa, ho invece optato per questo..per me la cosa fondamentale sono i consumi...spero ardentemente che siano in linea, almeno, tra i 18-20/L. Non mi aspetto senz'altro i 3,7/L dichiarati...sperem..... :ok
IN ARRIVO: ASTRA Allestimento COSMO - 1.7 CDTi ECOTEC® 110cv Start&Stop ecoFLEX - ESPPlus, MT6 - Consumi ciclo misto (l/100km) 3.7 - emissioni 99g/km - colore: Technical Grey - Seat Comfort Pack 2 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Navi 900 - Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
g_toni_70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2011, 20:20
Località: Cremona
Umore: ottimista

Re: MOTORE 1.7 ECOFLEX

Messaggiodi raf23 » 10/08/2011, 19:01

sembra una gran bella evoluzione del 1.7.L'unica riserva è lo stop and start.....tutto cio che non c'è non si rompe!pero'.....si,concordo che il 1.3 è un motore che puo' avere un suo perchè in citta o su statali in pianura,poi vengono fuori i suoi limiti
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Motori 1.7 ECOFLEX

Messaggiodi scrweb » 23/09/2011, 9:49

Ciao!

sapete di preciso cosa cambi tra questa nuova motorizzazione EcoFlex e quella vecchia?
scrweb
 


Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti