Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€
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luctun ha scritto:Io sono sempre per non spendere per i cerchi in lega originali. Di norma costano meno
luctun ha scritto: e sono più "personali", quelli aftermarket.
luctun ha scritto:Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€
FabriFI ha scritto:luctun ha scritto:Io sono sempre per non spendere per i cerchi in lega originali. Di norma costano meno
sicuro sicuro sicuro?!
luctun ha scritto: e sono più "personali", quelli aftermarket.
sicuramente ma dipende anche dai gusti! ... io ho sempre sognato dei pentarazza come quelli che erano nell'elective pack (tra le altre cose da 17" con le 225/50 che mi paiono anche sovradimensionate dal punto di vista meramente pratico)
luctun ha scritto:Inoltre, ma io non ho letto il topic siccome non mi riguarda, dovresti valutare se il 110 è solo un 125 depotenziato a centralina. Così fosse, lo riporteresti a potenza piena con molto meno di 800€
oppure da un buon preparatore![]()
steemary ha scritto:Salve a tutti,io ho un grosso punto interrogativo,Vi spiego in breve..........Dovrei acquistare una opel astra 1.7 dti sw con 75 cv.........come motore và bene o dà problemi?la macchina ha 75 cavalli........come la vedete?faccio una cazzata o no?Grazie![]()
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