Luci frecce laterali - GTC

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi Boris » 10/03/2015, 20:03

Ciao a tutti,
l'altro giorno quando stavo lavando la macchina ho notato che il faretto della freccia laterale DX della mia Astra GTC ballava e infatti un gancino si è rotto e non è più ben fermo! Pensavo di cogliere la palla al balzo e provare a cercare una copia di faretti Neri (fume). Mi piacciono e secondo me stanno meglio i faretti della astra J 5 porte. che sono un po piu allungati e volevo montare quelli, ma poi cercando un po su internet ho scoperto che i faretti della J 5porte non si possono montare sulla J GTC. :( su un forum tedesco delle OPC/GTC (ecco il link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ) dicevano che sulla GTC si possono montare i faretti della astra H! Visto che della H ci sono dei faretti neri che non costano tanto vorrei chiedere se qualcuno ha gia cambiato le frecce laterali sulla GTC...
Aspetto tante risposte! :lol:

ps. Questo forum è semplicemente uno spettacolo!! Ogni volta che leggo dei post scopro e imparo cose nuove!!! Grandi raga!
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi Boris » 31/03/2015, 16:26

Allora visto che nessuno aveva risposto ho fatto una prova! Ho smontato i faretti dell'astra h di mio padre per provare se andavano bene anche sulla J GTC... risultato: Faretto di mio padre rotto, ma almeno posso confermare che sono uguali e vanno bene! Ho comprato su internet i faretti neri per me e uno normale per mio padre ahahah ne valsa la pena e spero sia d'aiuto!
Opel astra J GTC 1.7 CDTI 130 cv Cosmo
Ex opel astra H...

In famiglia Opel da una vita... Prima opel Ascona :)
Boris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 17/10/2013, 6:59
Località: Turbigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra g sw 1.7 75cv, Astra H 1.3 90cv, Astra H sw 1.7 101cv

Re: Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi matty1710 » 01/04/2015, 22:50

Sarei interessato anche io all' acquisto. Dove le hai trovate? Puoi linkare?
Grazie
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi crownell » 01/04/2015, 23:05

Le potete trovare anche sulla baia....basta mettere FRECCE NERE LED OPEL ASTRA
Tenete presente che il CDB monitora questo tipo di frecce (potreste dover montare delle resistenze da 50w a 6ohm per evitare sfarfallamenti e/o sengalazioni check luci)

Esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Altrimenti potete trovare delle fumè normali come quelle montate da me.
Esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi matty1710 » 01/04/2015, 23:13

crownell ha scritto:Le potete trovare anche sulla baia....basta mettere FRECCE NERE LED OPEL ASTRA
Tenete presente che il CDB monitora questo tipo di frecce (potreste dover montare delle resistenze da 50w a 6ohm per evitare sfarfallamenti e/o sengalazioni check luci)

Esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Altrimenti potete trovare delle fumè normali come quelle montate da me.
Esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Complimenti!!bel mezzo uguale al mio eccetto le modifiche che hai fatto..lo scarico è da sbavv..hai foto delle freccie a lavoro finito? Sul seashell dovrebbe essere bello l effetto chiaro scuro..
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Luci frecce laterali - GTC

Messaggiodi crownell » 02/04/2015, 13:10

matty1710 ha scritto:Complimenti!!bel mezzo uguale al mio eccetto le modifiche che hai fatto..lo scarico è da sbavv..hai foto delle freccie a lavoro finito? Sul seashell dovrebbe essere bello l effetto chiaro scuro..



Ora ho le luci fumè semplici, appena posso compro le luci a 3 led che hai visto sopra....ora sto cercando di sistemare le luci freccia anteriori BAU15S piedi stori perchè mi sfarfallano con delle 50W led CREE e ho errore nel cdb..... :piange .....con queste:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento


Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite