luci di posizione T20

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi toni84 » 30/05/2012, 11:00

hola, Desde el foro de España hemos encontrado esta lampara. Sabeis algo acerca de ella?

http://www.ebay.es/itm/2-AMPOULE-HLU-LE ... 929wt_1048

Hello, from Spain forum, we had lokeed these lamp. Do you know about it?
Avatar utente
toni84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/08/2011, 3:44
Località: Spain
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Astra J 2.0 cdti Sport

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi Knightrider80 » 09/06/2012, 17:00

ciao nat88,

poi hai comprato le lampade diurne della fuzion? se si come sono? hai per caso foto da postare?
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi TheKobra » 07/09/2013, 10:19

Sì le Simoni Racing T20 Super White, 10 cadauna.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi patriopel » 15/09/2013, 20:15

Cri77 ha scritto:Ciao,
io ho le 78 Led di Ledmania! 5000K bianco Lunare semplicemente fantastiche!!!
se non vuoi l'errore ti mandano le resistenze! vediamo se riesco ad'allegare una foto :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
+

Mica sono fastidiose?

Ciao sono le t20 7443 metalliche?
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi patriopel » 02/01/2014, 15:40

BOBS ha scritto:
nat88 ha scritto:Cosa ne Pensate invece di queste?

http://www.fuzion.it/lampade-74433157-w ... p-923.html

sono a led, e mi sembrano un ottimo compromesso per chi ha un astra J con Fari alogeni, io sono tentato a comprarle, in più la spedizione è gratuita per questo articolo...

Ciao , hai avuto modo di montarle ,dalla descrizione mi sembrano buone. :thx


Ciao BOBS,visto che queste della Fuzion (come da link allegato da nat88) sono canbus, non ti hanno dato l'errore alla centralina??
Non hai scritto questa informazione e desidero saperlo. grazie

saluti
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi involt » 02/01/2014, 19:12

patriopel ha scritto:...visto che queste della Fuzion (come da link allegato da nat88) sono canbus, non ti hanno dato l'errore alla centralina??...i


E' un acquisto che ti sconsiglio caldamente

Poi, chiaramente, fai come credi
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi patriopel » 12/01/2014, 20:35

Cri77 ha scritto:Ciao,
io ho le 78 Led di Ledmania! 5000K bianco Lunare semplicemente fantastiche!!!
se non vuoi l'errore ti mandano le resistenze! vediamo se riesco ad'allegare una foto :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Carissimo,vorrei sapere come hai fatto a montare le posizioni a sinistra.mi dici cosa devo smontare??a destra ho fatto,ma a sinistra???grazie per la risposta
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi cristian90 » 11/03/2014, 12:32

Ciao a tutti

Dopo 5 anni ho cambiato la mia vecchia astrina 5p
Ho preso quindi una nuova GTC allestita come in firma :mrgreen:

Vorrei però cambiare le luci di posizione con delle luci che siano bianche esteticamente ma non troppo vistose, cercando su internet se ne trovano una miriade ma non capisco quale sia il modello migliore dato che tutti le spacciano per bianche ghiaccio ed invece tendono al blu.
La mia gtc ha i fari lenticolari senza xenon e le posizioni con lampadina normale che fa anche da luce diurna.

Qualcuno di voi mi potrebbe indicare un modello preciso che migliori l'aspetto triste di quelle di serie?

:thx a tutti
Opel Astra GTC 1.7 cdti 130cv S&S allestimento CosmoRadio Navi 900 cerchi 18 titanium diamond gomme 235/50 , colore carbon flash
cristian90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2011, 12:12
Località: lo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra h sw 1.9 tdci 120cv elegance my05

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi involt » 11/03/2014, 17:06

cristian90 ha scritto:Qualcuno di voi mi potrebbe indicare un modello preciso che migliori l'aspetto triste di quelle di serie?


si, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tra l'altro, LEDMANIA è partner di Astraclubitalia.

Inoltre, Federico è gentile competente e disponibile.

Infine, il risultato è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (quella in foto è la mia Astrina :mrgreen: )

Poi, chiaramente, sei sempre tu quello che decide :ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi cristian90 » 11/03/2014, 22:02

involt ha scritto:
cristian90 ha scritto:Qualcuno di voi mi potrebbe indicare un modello preciso che migliori l'aspetto triste di quelle di serie?


si, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tra l'altro, LEDMANIA è partner di Astraclubitalia.

Inoltre, Federico è gentile competente e disponibile.

Infine, il risultato è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (quella in foto è la mia Astrina :mrgreen: )

Poi, chiaramente, sei sempre tu quello che decide :ciaoz



Proprio quello che cercavo!

Grazie mille, e complimenti per la tua astra, la mia è identica tranne per i cerchi da 18
Forse mi un giorno farò la pazzia di mettere gli iconic da 20'' :D
Opel Astra GTC 1.7 cdti 130cv S&S allestimento CosmoRadio Navi 900 cerchi 18 titanium diamond gomme 235/50 , colore carbon flash
cristian90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2011, 12:12
Località: lo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra h sw 1.9 tdci 120cv elegance my05

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi 1686CDTI » 11/03/2014, 22:10

Ottimo, un amico con la J le cercava e le tue foto gli son servite molto. Sembrano ottime perché non sembrano stonare granché con un kit xeno 5000k !
Piccolo OT, bellissima la tua Astrina, degna erede della calibra che avevi ;) anche se il C20XE è difficile da dimenticare :cry:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi involt » 11/03/2014, 22:16

1686CDTI ha scritto:Ottimo, un amico con la J le cercava e le tue foto gli son servite molto. Sembrano ottime perché non sembrano stonare granché con un kit xeno 5000k !
Piccolo OT, bellissima la tua Astrina, degna erede della calibra che avevi ;) anche se il C20XE è difficile da dimenticare :cry:


Grazie per i complimenti.

:ok Ed hai perfettamente ragione, difficile da dimenticare :piange .

Ma non solo per il propulsore...

comunque, tra poco vedremo che figura farà l'Astrina con i Pro Spacer Eibach ed i fendinebbia a LED :)
:ciaoz
Ultima modifica di involt il 11/03/2014, 22:24, modificato 2 volte in totale.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi involt » 11/03/2014, 22:20

cristian90 ha scritto:Forse mi un giorno farò la pazzia di mettere gli iconic da 20'' :D


No, i miei sono da 19". Non lo fare, è solo una questione estetica.
Quando il gommista ti vede arrivare, ti fa entrare e poi tira fuori il cartello "CHIUSO"... :(
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi MazzimoBG » 12/03/2014, 12:51

io avevo montato le diurne alogene della d-gear e non erano male... dopo aver montato gli xeno però erano inguardabili...

ho deciso quindi di montare le t20 led di ledmania a 6000k come gli xeno e questo è il risltato...

modalità diurne d-gear vs T20 Led 6000k

ImmagineImmagine

modalità posizioni..... d-gear vs T20 Led 6000K

ImmagineImmagine

dovrò farmi dare una percentuale da ledmania per la pubblicità :lol: :lol:
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi stekkio » 09/04/2014, 21:56

pm per mazzimo :)
opel astra gtc 2.0 165cv cosmo s. cerchi da 19", navi 900.
stekkio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/04/2014, 18:48
Località: TORINO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA TWIN TOP

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi lucmast80 » 08/02/2017, 16:04

Ragazzi ma volendo prendere le d-gear bisogna scegliere quelle a 4 contatti giusto? non le 2 contatti
lucmast80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/08/2010, 22:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi Porfy » 13/12/2017, 12:50

ciao, se nn sbaglio te hai una gtc e la gtc non ha centralina che controlla le luci diurne quindi non avrai mai problemi di errore a differenza delle j 5 porte purtroppo !
Porfy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/08/2017, 19:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.4 100cv20105p

Re: luci di posizione T20

Messaggiodi Porfy » 15/02/2018, 19:11

qualcuno a risolto ?
Porfy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/08/2017, 19:29
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.4 100cv20105p

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite