Luci diurne bianche montate

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi slashleo » 24/11/2011, 12:14

cri77 ha scritto:ecco la mia illuminazione esterna! Ultra white,T20 78 Led 5000K(Ledmania) :ok


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Secondo queste vanno bene:
Luci posizione : http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-l ... -p361.html

resistenza : http://www.ledmania.it/shop/resistenza- ... -p131.html
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi maurialone » 01/12/2011, 15:34

Raga, appena montate le t20 della simoni racing ad un costo per me eccessivo:10 euro ognuna.la luce è più sul bluetto che bianca.Spero perkè siano nuove.Montate pure le philips ultra blue h7.Poca la differenza.Vedrò stasera e poi posto foto.
opel astra 1.7 cdti 110 cv,cosmo,vetri oscurati e sensori di parcheggio A.M.
maurialone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/11/2011, 20:03
Località: siena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi gaetano69 » 02/12/2011, 22:39

maurialone ha scritto:Raga, appena montate le t20 della simoni racing ad un costo per me eccessivo:10 euro ognuna.la luce è più sul bluetto che bianca.Spero perkè siano nuove.Montate pure le philips ultra blue h7.Poca la differenza.Vedrò stasera e poi posto foto.

anchio l'ho montate t20 simoni racing ghiaccio tendono un po sul azzurro ma non troppo ! le piu belle sono quelle di cri77 :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Mercenario » 18/06/2012, 12:03

Salve gentaglia !!!

Vorrei condividere con voi la mia esperienza con le lampade diurne\posizioni a LED.
Innanzi tutto perdonatemi per la pessima qualità delle immagini, ma ho fatto le foto con il cellulare :P

Un amico (Cristian "Cri77") mi ha consigliato questo sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e mi sono interfacciato con Andrea Controzzi, una persona gentilissima e preparatissima.
Ho acquistato il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed è arrivato in 3gg lavorativi.
In frenesia per le nuove lampade, mi sono organizzato come segue:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
01) Cavo elettrico per i collegamenti.
02) Fascette stringenti per il fissaggio.
03) Cavo termostringente da usare al posto del nastro isolante, perchè il nastro isolante con il calore si scolla e sporca da far schifo.
04) Filo di ferro (non si vede nella foto)

... quando il modding hardware ci viene in aiuto ...
05) Un dissipatore in alluminio per chipset di una vecchia motherboard.
06) Dissipatori in rame per i chip delle RAM

... il Kit ...
07) Resistenze per il canale Diurne
08) Resistenze per il canale Posizioni
09) Lampade 42 LED.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco a voi la Lampada 42 LED 6000k (in plastica)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Con un seghetto ho tagliato in 4 parti il dissipatore in alluminio per chipset.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Cominciamo con i collegameti tra le resistenze ed il cavo elettrico isolando il tutto con il cavo termostringente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Stessa operazione di sopra ma questa volta uniamo il cavo elettrico formando una "Y" per il flusso della Massa.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fissiamo i dissipatori alle resistenze, i dissipatori in Alluminio alle resistenze per il flusso delle Diurne (resistenze più grandi) e i dissipatori in Rame alle resistenze per il flusso delle Posizioni (resistenze più piccole).

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ripieghiamo e blocchiamo i cavi elettrici con le fascette stringenti in modo da avere tutti e tre i cavi (flusso Diurne, Posizioni e Massa) nella stessa direzione.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sul tappo del gruppo ottico dedicato alla sede delle lampade Diurne\Posizione, creiamo un "asola" quanto basta per contenere tutti e 3 i cavi.
Quetsa "asola" ci permetterà di non "pizzicare" i cavi in fase di chiusura del tappo e non lascerà "aria" quando il tappo sarà chiuso, evitando anche l'entrata dell'acqua nel faro quando piove o quando si và all'autolavaggio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Senza tagliare nulla, basta spellare i cavi originali e collegare i cavi delle resistenze (cavi grandi, giallo per la massa e i due neri per le Diurne e Posizioni).
In questo caso ho utilizzato il nastro isolante perchè in quella zona non c'è presenza di calore e poi per utilizzare il cavo termostringente avrei dovuto tagliare i cavi originali.
Questi collegamenti vanno dentro al gruppo ottico, quindi non sono sottoposti a sollecitazioni.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I cavi vanno collegati come descritto nelle istuzioni presenti sul sito di Ledmania, sono veramente semplici.
Dalle istruzioni, i cavi delle resistenze vanno spellati ed incastrati nella sede delle lampade, ma io ho preferito spellare e collegare i cavi come sopra descritto perchè ogni volta che andavo ad estrarre o ad inserire le lampade nel gruppo ottico, puntualmente i cavi si staccavano.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Infiliamo tutto dentro il gruppo ottico e serriamo il tappo, avendo l'accortezza di mettere i cavi verso il basso.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fissiamo adesso le resistenze alla carrozzeria in modo tale che non diano fastidio, che non ballino in marcia e che siano nascoste ed ordinate il più possibile.
Io ho fissato i cavi elettrici con le fascette stringenti e le resistenze con il filo di ferro (dalla foto non si vede) alla carrozzeria.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questo è il risultato finale !!!

... ma ... un piccolo inconveniente si deve sempre verificare, altrimenti che gusto c'è ? ;P
Accendo al macchina con la gestione delle luci in automatico e le luci diurne restano accese "tremando" per qualche secondo, circa 30 secondi.
Poi si cominciano a spengere e ad accendersi tutte e due contemporaneamente, ma quando si spendono, stranissimo, rimane acceso solo un LED, quello centrale frontale !!! O_0 mai visto una cosa così !!!
Dopo un pò cominciano a spengersi e ad accendersi in maniera alternata, poi restano accese fisse e poi ricominciano a fare "l'albero di natale", Peccato che siamo ancora a Giugno !!! :D
La cosa confortante, se così si può dire, è che questo lavoro lo fanno solo con le diurne, mentre con le posizioni lavorano regolarmente.
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=9KdmbNROlvg

Ho rimesso le lampade tradizionali ad incandescenza, senza togliere le resistenze e indovinate un pò ... http://www.youtube.com/watch?v=ho8DEZHM0e4 ... funziona tutto alla perfezione !!! Non "tremano" e non si "alternano" !!!
Quindi non è un problema delle resistenze, ne tanto meno del cablaggio.

Comunico l'anomalia a Andrea Controzzi di LedMania, lui ricrea l'anomalia in laboratorio verificando che la colpa è delle lampade a LED in plastica che sono difettose.
Mi propone di sostituire queste lampade a LED (in plastica) con le Lampade LED lenticolari metalliche (W21/6W) di qualità ed intensità nettamente superiori.
Mi "usa" praticamente come pilota e mi invia il kit in anteprima (ufficialmente compariranno sul negozio online a breve, probabile fine mese). :D
Avvio la procedura di sostituzione, dopo un pò di ritardo causato dal fornitore di LedMainia, mi arrivano le nuove lampade.

!!! UNO SPETTACOLO !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vi presento la Lampada LED lenticolare metallicha.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Monto il tutto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E questo è l'effetto delle posizioni ... bellissime !!!

Finalmente funziona tutto alla perfezione e sono particolarmente soddisfatto.

La differenza tra le varie tipologie di lampade:

Originali T20 12V 21/5W (4000/4200 K) ad incandescenza:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Xtec T20 12V 21/5W (6000K) al incandescenza:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lampada 42-LED plastica (W21/5W positivi lato lungo) "tuttovetro" 15mm con attacco doppio (6000K):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lampada LED lenticolare metalliche (W21/6W positivi lato lungo) "tuttovetro" 15mm con attacco doppio (6000K): Entrambe le foto sono fatte con le Posizioni, no con le Diurne.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Inutile dire che le foto non rendono minimamente l'idea.
Le posizioni di notte sono bellissime e le diurne con l'avvicinarsi del crepuscolo sono SPETTACOLARI !!!


Spero di aver illustrato bene il tutto e che vi possa essere di aiuto.

;)

Bye Bye
Ultima modifica di Mercenario il 19/06/2012, 9:17, modificato 2 volte in totale.
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Pupu » 18/06/2012, 12:24

Complimenti mercenario, credo che anche io metterlo i led prima o poi
Ma non metto fuori le resistenze, se si apre il tappo Dell H7 anabbagliante si vedono senza problemi i fili della diurna e li ce molto posto per metterle dentro il faro senza doverle portare fuori.

Per adesso ho le piaa mirror white, che anche non essendo a led sono molto belle di giorno e di sera
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi slashleo » 18/06/2012, 13:04

Mercenario ha scritto:!!! UNO SPETTACOLO !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vi presento la Lampada LED lenticolare metallicha.


dove le trovo sul sito di ledmania?!?!?! potresti postare il link??? :thx
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Mercenario » 18/06/2012, 13:19

@Pupu:
Non ti consiglio di mettere le resistenze all'interno del gruppo ottico perchè scaldano molto e potrebbero creare danni. ;)

@slashleo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi slashleo » 18/06/2012, 13:24

Mercenario ha scritto:@slashleo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


intendevo il link completo e diretto alla lampadina...sia tramite ricerca "lenticolare" sia tramite ricerca per tipologia di attacco non trovo nulla!! :(
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Cri77 » 18/06/2012, 13:26

Complimenti Mercenario :ok
Gran bel lavoro e gran bel effetto!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Pupu » 18/06/2012, 13:34

Se metti le resistenze giuste, che non scaldano non crea nessun danno, la resistenza che hai messo tu scalda molto, io ne avrei messa un in piu ma piu piccole e che non scaldino, come ho fatto alle luci targa
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Mercenario » 18/06/2012, 13:38

slashleo ha scritto:
Mercenario ha scritto:@slashleo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


intendevo il link completo e diretto alla lampadina...sia tramite ricerca "lenticolare" sia tramite ricerca per tipologia di attacco non trovo nulla!! :(


No, devono ancora essere messe nell'inventario, ti conviene contattarli direttamente ! ;)

Pupu ha scritto:Se metti le resistenze giuste, che non scaldano non crea nessun danno, la resistenza che hai messo tu scalda molto, io ne avrei messa un in piu ma piu piccole e che non scaldino, come ho fatto alle luci targa


OK, quando puoi, documentaci il tutto !!! ;)
I consigli per migliorare sono sempre ben accetti !!! :D

Cri77 ha scritto:Complimenti Mercenario :ok
Gran bel lavoro e gran bel effetto!


Grazie al tuo consiglio !!! :D
Ultima modifica di luctun il 18/06/2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti T-R-E messaggi consecutivi: occhio!!!
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Duke80 » 21/06/2012, 6:45

Complimenti mercenario! Ottimo lavoro
Opel Astra J 1.7CDTI 125cv Sport Tourer Cosmo (Per il momento va bene così)
Avatar utente
Duke80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2012, 18:51
Località: Como prv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi MarioCt » 28/12/2012, 18:32

Ottimo lavoro direi :ok
Opel astra J 1.7 CDTI 110cv , MT6 ....Carbon Flash , allestimento Elective con aggiunta di : Elective Pack (Computer di bordo che include check control e display quadro strumenti monocromatico,Fari fendinebbia ,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza ,Cerchi in lega da 17" a 5 razze ) Ruotino di scorta da 16"..
Prossime modifiche : vetri scuri posteriori, porta targa cromato, sensori parcheggio (paraurti o targa da decidere), illuminazione a led allette parasole,frecce e abitacolo/bagagliaio
MarioCt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/09/2012, 17:54
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110Cv allest.Elective
Umore: Entusiasto

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Falco » 29/12/2012, 12:37

Ottimo lavoro,vorrei cimentarmi anch'io nell'impresa,quella lucina gialla proprio non mi piace :mrgreen:
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi m4gic » 11/02/2013, 15:19

Cri77 ha scritto:ecco la mia illuminazione esterna! Ultra white,T20 78 Led 5000K(Ledmania) :ok


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao cri posso farti alcune domande? Anch'io voglio montare delle lampadine a led ma devo essere sicuro che non mi segnalino errore o che mi brucino il faro. 5000 k non è troppo alta? Poi per montare le resistenze è complicato? E infine cosa costa tutt :) o grazie mille
m4gic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2012, 15:22
Località: Gallarate (Varese)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 1.7 cdti 125 cv

Re: R: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi luctun » 11/02/2013, 15:23

Appena ho visto il post (da tapatalk) ho detto "che meraviglia... sembrano quelle di Cri" Poi ho controllato i quote ed ho capito :mrgreen:
M4gic... come già detto... metti la tua auto in firma. Magari aggiungendo modifiche fatte e da fare :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Cri77 » 11/02/2013, 16:16

m4gic ha scritto:
Cri77 ha scritto:ecco la mia illuminazione esterna! Ultra white,T20 78 Led 5000K(Ledmania) :ok


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao cri posso farti alcune domande? Anch'io voglio montare delle lampadine a led ma devo essere sicuro che non mi segnalino errore o che mi brucino il faro. 5000 k non è troppo alta? Poi per montare le resistenze è complicato? E infine cosa costa tutt :) o grazie mille


Devi per forza montare le resistenze se non vuoi l'errore,
comunque puoi comprare tutto da Ledmania e loro ti forniscono anche le resistenze e non spendi più di 30 euro per la coppia :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi m4gic » 11/02/2013, 16:26

Cri77 ha scritto:
m4gic ha scritto:
Cri77 ha scritto:ecco la mia illuminazione esterna! Ultra white,T20 78 Led 5000K(Ledmania) :ok


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao cri posso farti alcune domande? Anch'io voglio montare delle lampadine a led ma devo essere sicuro che non mi segnalino errore o che mi brucino il faro. 5000 k non è troppo alta? Poi per montare le resistenze è complicato? E infine cosa costa tutt :) o grazie mille


Devi per forza montare le resistenze se non vuoi l'errore,
comunque puoi comprare tutto da Ledmania e loro ti forniscono anche le resistenze e non spendi più di 30 euro per la coppia :ok


Solo? Pensavo costassero molto di più.. Ma per montare bisogna andare da un elettorato per la storia delle resistenze o si possono montare facilmente? poi non sono dannose? :grazie
m4gic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2012, 15:22
Località: Gallarate (Varese)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 1.7 cdti 125 cv

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Cri77 » 11/02/2013, 16:52

puoi montarle anche tu se sei pratico e hai un po' di manualità....
altrimenti vai da un elettrauto ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Luci diurne bianche montate

Messaggiodi Mercenario » 12/02/2013, 15:18

m4gic ha scritto:Solo? Pensavo costassero molto di più.. Ma per montare bisogna andare da un elettorato per la storia delle resistenze o si possono montare facilmente? poi non sono dannose? :grazie


Io una piccola guida l'ho postata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ... vedi se ti è comoda ! ;)
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti