Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 18/01/2012, 18:56

Dopo quasi 2 anni di onorato servizio le mie adorate Osram night breaker di prima generazione mi hanno abbandonato.Ora monto delle lampadine "muletto"
Volevo però fare l'acquisto e sinceramente rivorrei le stesse visto che mi son trovato bene,da alcuni dei nostri partner le si trovano a circa 18 Euro con la spedizione.
Qualcuno ha indicazioni dove trovarle a meno???

Ho girato un paio di negozi sulla strada di casa ma le H7 paiono costare un botto c'è chi mi stava dando 1 (una) lampadina philips blue vision alla modica cifra di 21 € :shock: ma siamo matti....manco fossero oro!!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ZioFerro » 20/01/2012, 7:14

Di tanto in tanto mi fermo a guardare quanto presente all'auchan e ha un bel rifornimento, anche di altre marche. Potresti provare li.
A Brescia poi non c'è Bep's?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 20/01/2012, 7:58

ZioFerro ha scritto:Di tanto in tanto mi fermo a guardare quanto presente all'auchan e ha un bel rifornimento, anche di altre marche. Potresti provare li.


Si ci ho guardato pure io in effetti è vero...però la qualità come sarà?? :uhm
Potrebbero essere anche meglio di altre marche...proverò a guardarci meglio.


ZioFerro ha scritto:A Brescia poi non c'è Bep's?


:doh Enzo non ci avevo pensato.Mi è un pò fuori mano però adesso che me lo dici sabato credo andrò a trovare i suoceri che abitano vicino :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi callisto » 20/01/2012, 8:24

ricluss ha scritto: sabato credo andrò a trovare i suoceri che abitano vicino :D


Se vuoi risparmiare un viaggetto dai suoceri :mrgreen: , puoi guardare prima qua http://issuu.com/beps-store/docs/catalogo_beps_2010 - http://issuu.com/beps-store/docs , se poi ci vuoi andare ugualmente :mah , sei sicuro dei suoceri? :bins :hihihi

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 20/01/2012, 13:05

callisto ha scritto:
ricluss ha scritto: sabato credo andrò a trovare i suoceri che abitano vicino :D


Se vuoi risparmiare un viaggetto dai suoceri :mrgreen: , puoi guardare prima qua http://issuu.com/beps-store/docs/catalogo_beps_2010 - http://issuu.com/beps-store/docs , se poi ci vuoi andare ugualmente :mah , sei sicuro dei suoceri? :bins :hihihi

:ciaoz


Prezzi decisamente più abbordabili :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi chiccodoliva » 25/02/2012, 21:06

Ma secondo voi, gli afl alogeni che montano meriva e corsa, si potranno installare sulla j in am?

da quel che ho capito hanno le stesse funzioni degli afl bixeno..e funzionano su lenticolare...ma hanno lampade alogene! quindi i lavafari non servono!

Con un paio di lampade decenti dovrebbero avere una buona efficacia!
Opel astra H 5p, 1,3 cdti ENJOY my 07 silver
ACCESSORI: sensori parcheggio posteriori, Enjoy pack, catene,ruota scorta normale.
AFTERMARKET: cruise control.

In mente: astra ST 1,4 turbo Cosmo Gpl tech .....

Chi va piano, va sano e va lontano...ma arriva tardi!!!
chiccodoliva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/03/2011, 12:27
Località: Salsomaggiore Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,3 cdti 90cv enjoy 5P

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi marcosh9260 » 26/04/2012, 14:35

Buongiorno a tutti, lla mia astra ha gli afl autoadattivi e volevo sapere che tipo di fari sono le luci che si accendono durante la svolta. Le luci che si trovano piu internamente rispetto agli xeno per intenderci. Vorrei sostituirle in quanto sono gialline e volevo sapere che lampadine prendere e a quanti kelvin in modo da avere più o meno la stessa tonalità!
Grazie Marco
Opel astra j 1.7 cdti 125cv 5p, cosmo, filtro a pannello bmc, cerchi 19'' 5 razze e gomme continental sport 235/40/19, flex-ride, assetto ribassato, Technical Grey, interni pelle/tessuto neri, full led interni, led targa, fari autoadattativi AFL III, luci di svolta e fendinebbia a led,molle eibach, mappatura by marino 130,7cv--->163.6cv
28,8kgm--->35,8kgm
marcosh9260
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/03/2012, 13:41
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: cosmo 1.7 cdti 125cv 5p
Umore: Easy

Re: Philips BlueVision h7

Messaggiodi BlackDragonLsD » 26/04/2012, 16:56

sand-blasted ha scritto:+90 % mi sembra parecchio... ma stiamo parlando di lampadine con l'omologazione europea ? Perché la Philips fa anche le Crystal Vision (4300° K) e le Diamond Vision (5000° K) ma che io sappia si trovano solo d'importazione perché non omologate per il mercato europeo :mmmm

p.s: le cromature non dovrebbero sbiadire, semmai le plastiche del faro, ma tutte le lampadine Philips (non una marchetta da niente) dovrebbero avere la protezione UV per evitare questi problemi.



Beh io sto cercando una soluzione valida per i miei fendinebbia (H3) che non siano xenon (vista l'accensione dei miei fendinebbia all'apertura da telecomando della chiusura centralizzata) per evitare di "fulminarli" in poco tempo, e che non siano LED vista la luce quasi inesistente che fanno (puramente estetici), e dato che quelli più carini, 68 LED SMD, non si possono montare sulle nostre povere ASTRA H vista la dimensione (40 led smd non ne trovo più da nessuna parte, nemmeno da soldatoitaliano). Inutile dirvi ch cerco il colore più bianco possibile visto che ho xenon lenticolari per anabbaglianti montati :ook

Ora la mia domanda è: ma perchè le Philips Diamond Vision non sono a norma da noi? :lol: cioè, il reale motivo tecnico per il quale non possiamo usarle... danno fastidio, o illuminano troppo ( :shock: ), o che so io... c'è qualcuno di voi che sappia la reale motivazione di questo limite? ;)

Comunque, omologazione a parte, chiedo supporto a qualcuno che abbia già montato questi 2 tipi di lampade sulla propria auto, o le abbia viste montate, in modo da potermi consigliare meglio prima di procedere con l'acquisto:
1) PHILIPS H3 DIAMOND VISION 5000K 55W [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2) H3 Osram Cool Blue Hyper White 5000K [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ripeto che sto cercando la tonalità più bianca possibile, la luminosità mi interessa solo relativamente (basta che non sia nulla come i LED), dato che ho xenon montati su anabbaglianti che "vanificano" la funzione dei fendinebbia.

:grazie :ciaoz
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi patriopel » 14/01/2014, 14:45

Scusate,qualcuno ha montato le H7 a led come queste:
http://www.ebay.it/itm/2X-COPPIA-LAMPAD ... =undefined

senza avere problemi?? sono buone per chi vuole optare senza cambiare i fari.
dovrebbero essere buone e penso che la colorazione è stupenda. bisogna vedere se ne check delle luci, chiama l'errore. :mah

avete altre soluzioni(escludendo i fari) riguardo al montaggio di luci h7 bianche???

grazie :thx
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi tzo » 14/01/2014, 17:13

E troppo visibile che siano delle lampadine fuori legge .. Ad un eventuale fermo diciamo che si rischia forse di più che con un kit xenon .. Però se hai i fari lenticolari il discorso cambia


Inviato dal mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi 1686CDTI » 15/01/2014, 10:43

patriopel ha scritto:Scusate,qualcuno ha montato le H7 a led come queste:
http://www.ebay.it/itm/2X-COPPIA-LAMPAD ... =undefined

senza avere problemi?? sono buone per chi vuole optare senza cambiare i fari.
dovrebbero essere buone e penso che la colorazione è stupenda. bisogna vedere se ne check delle luci, chiama l'errore. :mah

avete altre soluzioni(escludendo i fari) riguardo al montaggio di luci h7 bianche???

grazie :thx


Queste lampadine, se così possiamo definirle vengono utilizzate solo nei raduni tuning o al massimo come luci diurne nei fendinebbia perché oltre ad un indiscusso effetto scenico non offrono nulla. Il led non ha punto focale e quindi questa lampadina ti illuminerebbe sì la parabola, ma non la strada! Io montavo led cree da 3w alle posizioni ed a malapena vedevo la traccia per terra a 30 cm di distanza dal paraurti su strada completamente buia; anche se hai 5w il discorso non cambia.
Inoltre queste lampadine ti segnalerebbero l'errore in quanto non son dotate di carico per ingannare la centralina.
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite