Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 10/06/2011, 2:32

Per avere uno pseudo-effetto xeno, le Osram Night Breaker non sono le più indicate... illuminano più in profondità delle lampadine normali (le ho ai fendinebbia e mi ci trovo bene) ma della Osram per avere più °K bisogna puntare alle Cool Blue, che comunque sono di 4000 °K, quindi è un effetto xeno molto relativo... e anche qui posso parlare per esperienza diretta perché le uso per gli abbaglianti e quando li accendo si nota parecchio la differenza con gli anabbaglianti xeno da 6000°K :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 10/06/2011, 9:18

sand-blasted ha scritto:Per avere uno pseudo-effetto xeno, le Osram Night Breaker non sono le più indicate... illuminano più in profondità delle lampadine normali (le ho ai fendinebbia e mi ci trovo bene) ma della Osram per avere più °K bisogna puntare alle Cool Blue, che comunque sono di 4000 °K, quindi è un effetto xeno molto relativo... e anche qui posso parlare per esperienza diretta perché le uso per gli abbaglianti e quando li accendo si nota parecchio la differenza con gli anabbaglianti xeno da 6000°K :mah


Cool blue già provate mi son durate pochissimo e costate un occhio della testa.

raf23 ha scritto:Concordo Rick.Sia la prima generazione che avevo sulla h che queste sono una bomba :)illuminano molto e hanno una buona resa.E non sono troppo gialle dai ;)Una cosa non la capisco pero:perchè all'estero costano meno che qui?e con differenze anche marcate.....


Vero...io le ho comprate da un nostro partner e le ho pagate 18 + sped
Adesso vorrei prenderle anche per la twingo di mia moglie,nei negozi fisici fatichi a trovarle :boh
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2011, 10:01

Io le Osram NIGHT BREAKER plus vorrei prenderle per la Corsa della mia Miss dato che proprio ieri mi sono accorto che ha la lampadina SX fulminata...
Ovvio che più di 4000k non fanno :mah
Parliamo comunque di lampade ad incandescenza con un filamento che si surriscalda, ergo c'è una forte componente di infrarossi emanati. Arrivare a 6000k con un filamento incandescente è pressoché impossibile, se non raggiungendo temperature di fusione del tungsteno... :paura Ma se non vogliamo cambiare una lampadina alla settimana... :lol: :lol: :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 10/06/2011, 10:07

Carminetor74 ha scritto:Io le Osram NIGHT BREAKER plus vorrei prenderle per la Corsa della mia Miss dato che proprio ieri mi sono accorto che ha la lampadina SX fulminata...
Ovvio che più di 4000k non fanno :mah
Parliamo comunque di lampade ad incandescenza con un filamento che si surriscalda, ergo c'è una forte componente di infrarossi emanati. Arrivare a 6000k con un filamento incandescente è pressoché impossibile, se non raggiungendo temperature di fusione del tungsteno... :paura Ma se non vogliamo cambiare una lampadina alla settimana... :lol: :lol: :lol:


Se le on line a buon prezzo fammi sapere che faccio anche io l'acquisto
Oppure se le trovi a buon prezzo in negozio avvisami che le prendi anche a me,poi settimana prossima il 19 sono dalle tue parti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2011, 13:37

C@zzone e lo dici così? :lol: potremmo sentire gli altri e organizzare una birretta in compagnia con Karu, Zio, Colin & co. :accordo :ok
Guarda, tra oggi e domani se riesco faccio un giro qui in zona e vedo un po' se le trovo... Ad ogni modo su ebay non le ho trovate a meno di 16€ al paio più s.s. di ~7€. Ora non so tu a quanto le abbia trovate, ma già acquistandole io e te dimezzeremmo i costi di sped. pagandole ~20€ a cranio spese comprese: tutto sommato, niente male.
Che mi dici?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 10/06/2011, 14:16

Carminetor74 ha scritto:Guarda, tra oggi e domani se riesco faccio un giro qui in zona e vedo un po' se le trovo... Ad ogni modo su ebay non le ho trovate a meno di 16€ al paio più s.s. di ~7€. Ora non so tu a quanto le abbia trovate, ma già acquistandole io e te dimezzeremmo i costi di sped. pagandole ~20€ a cranio spese comprese: tutto sommato, niente male.
Che mi dici?


Le ho prese da RG distribuzione qui sul forum a 18 + sped

Carminetor74 ha scritto:C@zzone e lo dici così? :lol: potremmo sentire gli altri e organizzare una birretta in compagnia con Karu, Zio, Colin & co. :accordo :ok


Son da quelle parti per venire a trovare delle persone ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Carminetor74 » 10/06/2011, 15:29

ricluss ha scritto:Le ho prese da RG distribuzione qui sul forum a 18 + sped

E non possiamo prenderle sempre da loro? :mmmm
Devi venire a trovare delle "persone" :mmmm non me la conti giusta :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi raf23 » 10/06/2011, 18:56

Io le ho prese in inghilterra....non so se cambiano da quelle per l'italia.Ma il prezzo era discreto:12,75 sterline piu' 2,95 di spedizione.Eccovi il link:http://cgi.ebay.co.uk/OSRAM-NIGHT-BREAKER-PLUS-H7-90-MORE-LIGHT-/380341265520?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item588e1b2470
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 10/06/2011, 20:16

Carminetor74 ha scritto:Devi venire a trovare delle "persone" :mmmm non me la conti giusta :mrgreen:


:vago di più non posso dire...sono... :oops: siamo in missione segretissima :paura
Non posso svelare i retroscena dell'operazione,posso solo dirti che son nella tua zona :mrgreen: :hihihi :pazzo

Carminetor74 ha scritto:
ricluss ha scritto:Le ho prese da RG distribuzione qui sul forum a 18 + sped

E non possiamo prenderle sempre da loro? :mmmm

Ovvio che si ;)
Prova a sentirli.Per la twingo dovrebbero essere H4 se non ricordo male.
Io da domani fino a lunedì poi son fuori casa e senza internet,dunque non potrò connettermi

@raf grazie per il link ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 11/06/2011, 3:25

ricluss ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Per avere uno pseudo-effetto xeno, le Osram Night Breaker non sono le più indicate... illuminano più in profondità delle lampadine normali (le ho ai fendinebbia e mi ci trovo bene) ma della Osram per avere più °K bisogna puntare alle Cool Blue, che comunque sono di 4000 °K, quindi è un effetto xeno molto relativo... e anche qui posso parlare per esperienza diretta perché le uso per gli abbaglianti e quando li accendo si nota parecchio la differenza con gli anabbaglianti xeno da 6000°K :mah


Cool blue già provate mi son durate pochissimo e costate un occhio della testa.


Davvero ? Io le ho sempre viste a prezzi decenti, anzi sono l'alternativa migliore, per rapporto qualità/prezzo, alle Philips Bluevision... poi è anche vero che le Cool Blue le uso per gli abbaglianti quindi prevedo che mi durino parecchio tempo :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi raf23 » 11/06/2011, 16:30

Ma le cool blue si trovano ancora in commercio?io non le ho piu' viste.In ogni modo piu' si va su nella temperatura di colore meno durano le lampadine tradizionali a filamento.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 11/06/2011, 20:39

raf23 ha scritto:Ma le cool blue si trovano ancora in commercio?io non le ho piu' viste.


Come no ? ;)

http://www.osram.it/osram_it/Consumer/L ... index.html

http://www.konstill.com/it_zarnice.html

In ogni modo piu' si va su nella temperatura di colore meno durano le lampadine tradizionali a filamento.


Questo è vero, ma 4000°K per una lampadina alogena non è una gradazione estrema... prima di mettere gli xeno e cambiare anche le altre alogene, ho tenuto le Philips BlueVision (anch'esse di 4000°K) ad anabbaglianti e abbaglianti, e quando le ho tolte dopo 2 anni erano ancora perfettamente funzionanti :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi ricluss » 27/06/2011, 19:55

Trovate su ebay le H4 a 13 € compresa la spedizione.Solo che il venditore ha 0 feedback.
Non voglio essere io il n°1

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] il venditore :roll:

Anzi di feedback ne ha 1...neutro per transazione annullata :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Maico89 » 25/07/2011, 10:17

Raga, di queste ne avete mai sentito parlare?? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...io conosco gente che le ha montate e ci si è trovata benissimi....unica pecca che magari può frenare l'acquisto è che non sono omologate per l'italia....io ci sto facendo un pensierino....
Astra 1.7 cdti 110 cv allestimento cosmo + vetri scuri :D
Maico89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2011, 22:16
Località: Gallicano - Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: Variabile

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi sand-blasted » 26/07/2011, 3:21

Maico89 ha scritto:Raga, di queste ne avete mai sentito parlare?? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...


Ne ho parlato proprio io in questa discussione, magari se tu la leggessi dall'inizio (sono solo 4 pagine) si eviterebbe di ripetere inutilmente cose già dette :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Maico89 » 26/07/2011, 15:10

sand-blasted ha scritto:
Maico89 ha scritto:Raga, di queste ne avete mai sentito parlare?? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...


Ne ho parlato proprio io in questa discussione, magari se tu la leggessi dall'inizio (sono solo 4 pagine) si eviterebbe di ripetere inutilmente cose già dette :thx

Sorry..mi deve essere sfuggito :)

Edit....appena acquistate..appena arrivano le monto e vi dico come mi ci trovo :D...posterò anche qualche foto :)
Astra 1.7 cdti 110 cv allestimento cosmo + vetri scuri :D
Maico89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/06/2011, 22:16
Località: Gallicano - Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: Variabile

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Cri77 » 14/09/2011, 16:21

Io monto le Tuning Guru 4600K sia anabbagliante che abaggliante e mi trovo molto bene,
fanno una bella luce bianca come T20 ho le 78 Led 5000 e la differenza non è moltissima :)
e l'azzurrino dei bulbi si vede a malapena!!!
le ho su da circa 4 mesi e per ora tutto ok sgrat sgrat
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi luctun » 14/09/2011, 17:14

So che del discorso omologazione se ne parla un pò ad inizio topic ma non in maniera precisissima quindi chiedo: quando vado in negozio cosa devo leggere sulla scatola per essere sicuro che siano ok? Chessò, quanti K, quale normativa CE...
:thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Philips BlueVision h7 o altro (topic generale)

Messaggiodi Cri77 » 14/09/2011, 17:18

ops mi prendi in castagna..... :roll:
io non saprei,ma il tizio che me le ha vendute,ha un negozio anche online,
mi ha garantito che le mie sono omologate! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Philips NightVision h7

Messaggiodi maurialone » 01/12/2011, 15:37

Dogma ha scritto:pardon erano le bluevision ho fatto un collage-.-

comunque sulla scatola c'è bello scritto: fascio blu effetto xeno... ehhhh come no!-.-


comunque se almeno durano così tanto so 50 euro spesi bene dai.

Un'altra cosa: ho montato le simoni racing t20 azzurre per le posizione, e mio padre mi ha fatto una predica tanto dicendo che non sono omologate che in caso di incidente (tie -.-) e ho queste lampade non mi ripaga l'assicurazione, che non sono riconosciute dalla opel, che perdo la garanzia. che mi dite? :/ le posizione mi piacciono molto...

Stesso lavoro fatto io.Philips bluevision e t20 simoni.Ma le posizioni a te nn sn un pò troppo blue?
opel astra 1.7 cdti 110 cv,cosmo,vetri oscurati e sensori di parcheggio A.M.
maurialone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/11/2011, 20:03
Località: siena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti