Problema avviamento a caldo

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema avviamento a caldo

Messaggiodi Francesco94 » 20/09/2016, 12:46

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per postare il problema qui, vi spiego: mio padre ha un Opel astra, però non so la classificazione (astra K o altro), so dirvi che è un Opel astra njoy SW 1.7 CDTI 101 CV, del 2008.
Ha riscontrato un problema e non riesce proprio a capire cosa sia, premetto che lui era meccanico, ha smesso da un po di anni. Ho trovato molto utile questo forum, e girando qua e là ho visto che questo problema è stato riscontrato da alcuni degli utenti: la macchina a freddo parte , dopo un po' che va 10 o 15 minuti si spegne e non riparte , deve aspettare un bel po' (penso il tempo che si raffreddi). Ho visto che c'è un sistema , quello dei pedali , per riscontrare il codice del problema e ne sono usciti 6:
ECN 40004
ECN 140003
ECN 33529
ECN 50074
ECN 104
ECN 19011
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno sa dirmi cosa sia ? grazie in anticipo dell attenzione e scusate ancora per L errore della sezione.
Francesco94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2016, 12:09
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra njoy SW 1.7 CDTI 101 CV

Re: Problema avviamento a caldo

Messaggiodi robertof » 20/09/2016, 21:41

Dovrebbe essere un opel astra 3 serie.
Ti consiglio di postare la domanda qui che già ne parlano e c'è chi ne sa più di me di sicuro ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation 5P Magnetic Silver
Advanced Park Assist II - Ruotino di scorta - Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)
robertof
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/01/2016, 9:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 CV Innovation

Re: Problema avviamento a caldo

Messaggiodi Karu » 21/09/2016, 16:57

robertof ha scritto:Dovrebbe essere un opel astra 3 serie.
Ti consiglio di postare la domanda qui che già ne parlano e c'è chi ne sa più di me di sicuro ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Esatto, è una Astra H. Ho spostato il topic ma usa la discussione qui sopra linkata, direi che fa al caso tuo.

Ciao!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti