Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Phillo67 » 02/12/2006, 12:20

woody80 ha scritto:ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema alla famosa rotellina....
mi hanno sostituito la CIM su mio suggerimento (:grazie astrahclub).
il tutto ha funzionato per 2 settimane! ora sono punto e a capo.... a qualcuno è già successo? cosa avete fatto come secondo provvedimento?
la settimana pross. porto la macchina dal mecc ed eventualmente vi faccio sapere. tanti saluti!


Da quando ho sostituito la CIM 2 mesi fa non ho piu' avuto problemi. Pero' tengo a precisare che gli stessi si presentavano solo con temperatura esterna elevata (era ancora settembre) e che adesso devo aspettare giugno 2007 per fare dire che e' definitvamente tutto ok.
Astra TwinTop CDTI 150CV COSMO MY 6 Belgio
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi raskal95 » 31/12/2006, 10:37

Anche a me la rotellina non funzionava in su e giu con i fari accesi (ma se abbassavo l'intensità dell'illuminazione del cruscotto allora funzionava) e neanche la sostituzione della cim aveva risolto il problema (tranne che nei primi dieci giorni). Mi ero quasi rassegnato quando trovandomi fuori per lavoro e nella necessità di fare il tagliando dei 30000km ho riferito del problema al capofficina...e udite udite il giorno dopo alla riconsegna della car era tutto perfettamente funzionante e le parole del capofficina sono state: "la cim era stata programmata male!!!".
A due mesi da allora è sempre tutto ok, speriamo che duri :lol: !!!
raskal95
 

Messaggiodi costypezz8 » 31/12/2006, 11:29

Programmata male!!!!!

in effeti potrebbe essere possibilie.Quando hanno sostituito lamia, ero li come un tafano, ho visto che l'elettrauto, uno bravo, si è segnato tuttle levosi attive che c'erano per poterle poi programmare sula nuova CIM, potrebbe essere che quando a te l'hanno sostiutita gli ia sfuggiot qualcosa, ma comunque è un pò strano. Comunque per avvalorare la tua tesi, la mia cim è impazzita quando gli ho aggiunto i comandi al volante ed il cruise, anche se qualche avvisaglia me l'aveva data anche pima con le mancate chiusure..... :)
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi vigtc » 02/01/2007, 19:02

anch'io finalmente mi sono deciso a portare la macchina in concessionaria per risolvere il problema dei comandi al volante. Morale della favola, dopo due settimane che mi hanno sostituito la CIM, i comandi al volante hanno ripreso a non funzionere con le luci accese! :twisted:
Astra GTC 1.6 Twinport 105 Cv Sport - clima automatico con Graphic Info Display - Cd 30MP3 con 7° altoparlante - cerchi in lega da 17" a 5 razze Sport - Black Sapphire.
vigtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/11/2005, 13:03
Località: Milano provincia

Messaggiodi woody80 » 06/01/2007, 14:53

vigtc ha scritto:anch'io finalmente mi sono deciso a portare la macchina in concessionaria per risolvere il problema dei comandi al volante. Morale della favola, dopo due settimane che mi hanno sostituito la CIM, i comandi al volante hanno ripreso a non funzionere con le luci accese! :twisted:

ulteriore aggiornamento...
dopo la sostituzione della cim mi hanno cambiato il blocchetto con la rotellina... e FUNZIONA PERFETTAMENTE! ho visto bene e mi sa che il nuovo blocchetto è stato modificato dalla opel, perchè anche se aveva lo stesso numero di serie, sul retro era fatto diversamente!
comunque. dopo questa operazione il mecca ha dovuto riaggiornarmi pure la cim perchè la volta precedente non gli avevo portato la chiave di riserva..
chissà quale operazione ha risolto il problema. second me la rotellina contribuisce al malfunzionamento! tanti saluti e AUGURI A TUTTI!
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi Nitro7 » 06/01/2007, 14:58

speriamo ora sia a posto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi mauriziodelduca » 03/02/2007, 21:29

Ciao a tutti,

anche io ne sto passando di tutti i colori con questo problema dei comandi al volante e del clacson che non va!!!

All'inizio alcuni comandi al volante e il clacson non andavano...cambiata la centralina ausiliaria (quella dietro) e i comandi al volante ricominciavano a funzionare. Però dopo poco tempo il clacson è morto di nuovo con luci accese....

Qualche giorno fa mi hanno cambiato anche la centralina anteriore (sotto al cofano motore) ma il problema del clacson continua ad esserci....

Ho letto che qualcuno ha fatto cambiare anche il volante...se mi dite che questo ha risolto il problema lo dico al mio carrozziere, così magari riusciamo a far funzionare tutto!!!

Grazie
mauriziodelduca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2007, 17:08

Messaggiodi woody80 » 04/02/2007, 18:27

mauriziodelduca ha scritto:Ciao a tutti,

anche io ne sto passando di tutti i colori con questo problema dei comandi al volante e del clacson che non va!!!

All'inizio alcuni comandi al volante e il clacson non andavano...cambiata la centralina ausiliaria (quella dietro) e i comandi al volante ricominciavano a funzionare. Però dopo poco tempo il clacson è morto di nuovo con luci accese....

Qualche giorno fa mi hanno cambiato anche la centralina anteriore (sotto al cofano motore) ma il problema del clacson continua ad esserci....

Ho letto che qualcuno ha fatto cambiare anche il volante...se mi dite che questo ha risolto il problema lo dico al mio carrozziere, così magari riusciamo a far funzionare tutto!!!

Grazie


per il problema del clacson posso dirti che a me hanno sostituito tutto il acco con l'airbag. sembra che funzioni molto meglio. prova anche questa soluzione. tanti saluti
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi birillo78 » 04/02/2007, 18:37

mauriziodelduca ha scritto:Ho letto che qualcuno ha fatto cambiare anche il volante...se mi dite che questo ha risolto il problema lo dico al mio carrozziere, così magari riusciamo a far funzionare tutto!!!

Grazie


anchio avevo questo problema.... ha me è stato sotituito solo il volante (la CIM no) adesso a distanza di 5 mesi funziona tutto regolarmente!!!!! :tie :tie :tie :tie :tie :tie
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Zorro-67 » 08/02/2007, 11:59

ma allora, a me non è ancora successo l'inconveniente, perchè fin da quando ho acquistato la macchina ho tenuto il contrasto del quadro al minimo?
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Phillo67 » 08/02/2007, 12:04

Zorro-67 ha scritto:ma allora, a me non è ancora successo l'inconveniente, perchè fin da quando ho acquistato la macchina ho tenuto il contrasto del quadro al minimo?


Po'esse... ;)
Astra TwinTop CDTI 150CV COSMO MY 6 Belgio
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi raffy80 » 12/02/2007, 15:51

Raga purtroppo oggi a me è successa una cosa che a nessuno di voi è mai successa riguardo a questo inconveniente..... :roll: Mentre ero in autostrada a 140 km/h mi si accende la spia gialla della chiave inglese e la car mi si pianta e non va + di 130...ho pensato subito al peggio, volevo fermarmi ma non potevo ed ho continuato con l'intento di farlo + avanti....comunque nemmeno 30-40 secondi ed è tornato tutto ok!!! Meno male!!!! Però non riuscivo a capire cosa possa essere successo ed ho notato poco dopo che la famosa rotellina dei comandi al volante non andava ne giù ne su.....mi sono fermato ed effettivamente a fari spenti fungeva alla grande, ma come appena accendevo i fari questa non andava +.... :cry: La spia non mi si è accesa + però molto spesso e prima di oggi mi è capitato che il clacson non funzionava ed ho avuto pure problemi ad aprire o chiudere con il telecomando!!!! Secondo voi sarà la CIM pure a me???? e perchè mi si è accesa pure la spia???? Ho avuto una grande paura..... :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi raffy80 » 24/02/2007, 23:48

Raga purtroppo stasera mi si è di nuovo bloccata la rotellina...non bloccata fisicamente, ma bloccata nel senso che non mi faceva scorrere su e giù le schermate nel CID sia di radio che di cdb.... :cry:
Mi sono innervosito....prima che mi cambiassero( :roll: ) la CIM lo faceva ogni tanto e la cosa non era molto accentuata, lo faceva per pochi secondi ma poi tutto ok, ora invece mi è capitato già due volte che la cosa dura parecchio finchè non si spegne e riccende la car.....stasera non mi ha funzionato per 10 min... :evil: Ma allora l'hanno cambiata sta CIM o no??? lunedì mattina ci vado e basta...voglio vedere che mi dicono!?!?!?! :evil:
Ma secondo voi può essere un problema della rotellina stessa??? Forse dico una ca@@ata ma magari sono dei contatti all'interno che si sono consumati?? :roll: Io i comandi al volante li uso davvero tanto, soprattutto quella rotellina, perciò me ne accorgo subito di un problema :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi SILVER82 » 25/02/2007, 10:52

ciao!
anke a me ieri è successo la cosa della rotellina che nn andava su e giu nel menu del cdb!!!!
spento la car e rifaceva su e giu! booooh!
tempo fa mi s'era blocc pure la rotella.....cm se si fosse incastrata!
ma se mett 2 tasti nn era meglio!?!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi raffy80 » 25/02/2007, 14:15

SILVER82 ha scritto:...ma se mett 2 tasti nn era meglio!?!?


è quello che penso pure io!!! :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi SILVER82 » 25/02/2007, 19:42

anke stasera........a motore acceso nn va!
spengo funziona tutto.....che saràààà?!
heeellpppp
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi raffy80 » 25/02/2007, 21:04

SILVER82 ha scritto:anke stasera........a motore acceso nn va!
spengo funziona tutto.....che saràààà?!
heeellpppp


Penso sia la CIM, però siccome a me a detta loro l'hanno cambiata lo rifà comunque, penso a sto punto sia prorpio il blocco del comando di sx..... :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi SILVER82 » 25/02/2007, 21:47

beh io la cim gia la cambiai x via del problema clacson, luci accese!!!!
forse sara che a volte nn fa contatto!
perché se mett il tech x le diagnosi nn dice se nella cim c sonO problemi?!
beh comunque vado inn opel e sentiro!
che baaaaalls xò!!!!! :voc
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi raffy80 » 25/02/2007, 22:35

SILVER82 ha scritto:beh io la cim gia la cambiai x via del problema clacson, luci accese!!!!
forse sara che a volte nn fa contatto!
perché se mett il tech x le diagnosi nn dice se nella cim c sonO problemi?!
beh comunque vado inn opel e sentiro!
che baaaaalls xò!!!!! :voc


Si infatti...il tech2 non segnala alcun problema a riguardo!!!! :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi SILVER82 » 25/02/2007, 22:59

se il tech nn visualizza nulla......che tocca da fare?
sè d nuovo la cim mi inc......o cm 1 bestia!!!!!!!!
in 2 anni e mezzo nn si possono cambiare 2 cim oh!!!!
speriamo che nè quello!!!! boh
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti