luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Andy 9 » 27/11/2011, 11:23

Buongiorno, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere il vostro aiuto.
Ieri sono sceso in strada per prendere la mia Opel Astra H CDTI 1700 101 cv (2005) e l'ho trovata con le 4 frecce lampeggianti. Ho aperto l'auto e premendo sul pulsante nel cruscotto nulla è accaduto. Metto in moto tranquillamente, ma niente. Ripremo sul pulsante, idem. Dopo un pochino spengo l'auto ma le 4 frecce continuano a lampeggiare.!!
Alchè procedo con vari tentativi di accensione e spegnimento e finalmente termina l'agonia.

Successivamente tento di capirci di più e mi accorgo che:
a) ad auto spenta il pulsante delle 4 frecce non funziona.
b) le 4 frecce iniziano a lampeggiare appena giro la chiave, senza aver messo in moto
c) se spengo l'auto non cessano di lampeggiare
d) ad auto accesa le 4 frecce lampeggiano e non è possibile disattivarle dall'interruttore
e) si spengono solo dopo vari tentativi, nel riportare la chiave nella posizione di cui al punto b)

PRECISAZIONE: il giorno precedente, mentre scaricavo l'auto sotto casa, l'ho lasciata un attimo in doppia fila a motore acceso con le 4 freccie; la mia ragazza ha ben pensato di spegnere il motore lasciando accese le 4 frecce; io quando sono risalito in auto ho rimesso in moto (pigiando come mio solito il pedale della frizione) con le 4 freccie inserite che poi ho disattivato dal pulsante. Nel frattempo DILUVIAVA. Può questo mix di fattori aver fatto partire qualche centralina o, stranamente, aver fatto memorizzare ad essa che le 4 frecce si devono accendere appena giro la chiave??

Avete avuto qualche esperienza del genere, e se si, quale potrebbe essere il problema? E' risolvibile senza andare alla OPEL (tipo staccando la batteria per 5 minuti - così ho risolto un problema all'alzacristalli)???

Grazie per ogni suggerimento :-)
Andy 9
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2011, 18:46
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi luctun » 27/11/2011, 12:01

Ciao. Ti ho cancellato l'altro topic. Mi raccomando, fare crossposting è vietata :ok
Questo e altro è scritto nel regolamento, che ti incoraggio a leggere e rispettare. Oltre a mettere l'auto in firma. Trovi tutto nei link presenti nella mia firma
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi astro16 » 10/12/2011, 11:20

vai a farla vedere sarà qualche difetto di fusibili che non funzionano bene.
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi callisto » 10/12/2011, 12:26

Andy 9 ha scritto:tipo staccando la batteria per 5 minuti - così ho risolto un problema all'alzacristalli)???


prova, tanto non costa niente :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Speady989 » 03/02/2013, 10:58

Ciao ho avuto lo stesso problema stamattina!
Alla fine hai risolto?
Quando ho aperto col telecomando lamacchina le 4 frecce son rimaste attive e non riuscivo a disattivarle.
Ho acceso e spento il motore, chiuso e riaperto col telecomando finché dopo svariate pressioni del tasto delle 4 frecce mi ero rassegnato, dopo un paio di secondi si son spente, riaccese dopo ulteriori 2 secondi per fare gli ultimi 2 lampeggi e finalmente spente...
Opel Astra 1.7 101cv Enjoy restyling 2007
Rimozione logo e scritte baule,
rimozione baffo sottoparaurti anteriore
Molle Eibach -30mm
Autoradio GPS 2 DIN e subwoofer Ciare con ampli 250W Audio Solution,
Videocamera di retromarcia AM
Illuminazione abitacolo a led White&Red,
luci di posizione a 3 led, Kit Xenon 6000K D-gear,
Fascia parasole abbinata al colore della carrozzeria,
Antenna simoni racing nera 7cm
Illuminazione bagagliaio, sottosedili posteriori e pozzetti a led rossi
Calandra Ibherdesign (modello Viruss) adattata al paraurti della 5 porte
Omologazione 225/40/18 e cerchi Toora multirazza T560 grigio+acciaio spazzolato

WIP: Cruscotto Red&White
Avatar utente
Speady989
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/12/2010, 21:11
Località: Villaverla (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 12/07

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi luctun » 03/02/2013, 11:12

Bello..... :mrgreen: hai l'happy light show gratis e ti lamenti? :mmmm
Scherzo, eh :ok purtroppo pare non se ne sappia nulla per ora :mahh ma hai fatto bene a farlo presente :ok non si sa mai
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi alez » 17/03/2013, 18:52

Premessa: possiedo dal 7 dicembre 2012 una Zafira One EcoM Turbo, ad oggi 17 marzo 2013 percorsi 4400 km.

Ieri giretto a Parma città, parcheggio e spengo la macchina, ma dopo poco mi accorgo che ero tropo vicino a quella parcheggiata dietro di me per aprire il baule, allora riaccendo la vettura. Nel momento di accendere mi sono accorto che si sono inserite le quattro frecce, subito pensavo di avere inavvertitamente urtato il comando. Dopo vari tentativi di accendi, spegni inserisci e disinserici le frecce ho deciso di lasciare li la macchina e di andare a fare il giretto a piedi in città.

Al ritorno dal giretto, risalgo in macchina e mi dirigo a casa dei miei cognati, percorrendo 15 km con le 4 frecce lampeggianti, sentendomi un ebete :(

Arrivato a casa dei parenti, mi faccio prestare la chiave del 10 e provo a staccare la batteria, tentando prima 5 minuti, poi 10 ed infine 20 ma senza sortire nessun tipo di risultato.

Un veloce sguardo al libretto di istruzioni non mi ha permesso di trovare quale fusibile permettesse di disattivare le frecce, quindi per evitare le ire dei commensali e della moglie :mrgreen: ho sospeso temporanemente la ricerca della soluzione.

Percorro altri 45 km per tornare a casa, sempre in versione ebete :-| con le quattro frecce in funzione, con diversi automobilisti che mi segnalavano la cosa :oops:

A casa per evitare che durante la notte mi si scaricasse completamente la batteria l'ho scollegata.

Il mattino seguente ricollego la batteria, immancabilmente le luci di emergenza ricominciano a lampeggiare.

Questa volta, libretto di istruzioni alla mano

http://www.opel.it/content/dam/Opel/Eur ... __my12.pdf

a pagina 180, localizzo la "Scatola portafusibili versione B" situata nel vano di carico (volgarmente baule :) ) e provo a scollegare il fusibile N.3 da 7.5 A , in alto a sinistra dopo il fusibile viola da 25 A ed uno spazio vuoto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questa volta le quattro frecce si disattivano.

Ricollego il fusibile, i fanali rimangono accesi anche con il selettore luci su 0, ma basta spegnere ed accendere il motore una volta per farli tornare alla normalità.

Le frecce funzionano normalmente come indicatori di direzione ma non funzionano più le luci di emergenza premendo il triangolo rosso.

Mi sono accorto che neanche gli alzavetri tenendo premuto i pulsanti apertura e chiusura del telecomando non funzionano più, ma almeno per ora non devo andare in giro come un imbecille :mrgreen: (chissà quante altre cose hanno smesso di funzionare e non me ne sono accorto)

Sono curioso di vedere cosa mi dicono domani in concessionario, chi sa cosa si è fumato il mio CAN BUS :lol:

In attesa di aggiornamenti che vi riporterò, penso di fare cosa gradita con questo post, che potrebbe risolvere un po di problemi a chi si è trovato incasinato come a me :ok





P.s.: volevo resistere dalla tentazione di comprare il cavo OP-COM ed evitare di invalidare la garanzia ma mi sa che dopo questo episodio corro a comprarlo...
--
Zafira One Eco M Turbo 1.6 150 CV (dicembre 2012)
alez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2013, 17:20
Località: Parma
La tua Astra: Zafira A

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi rinomino » 18/03/2013, 14:04

per quanto riguarda i vetri, e' normale sia cosi' quando si scollega la batteria, vanno solo "riprogrammati" .
per le frecce , potrebbe essere qualcosa collegato alla centralina dell'airbag... pero' meglio che fa un giro in opel
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi alez » 19/03/2013, 15:02

Era più banale di come pensassi.

Si trattava semplicemente di un difetto del tasto triangolare di azionamento delle 4 frecce, probabilmente una bava nella fusione della plastica.

Io non mi fidavo a premere troppo essendo l'auto nuova ed in garanzia ma il tecnico dell'officina ha provato a premere con forza ed il pulsante si è sbloccato uscendo di circa 1 mm.

Il fatto è che è sempre stato così da quando l'ho portata a casa (rientrante, al pari della plastica del cruscotto), quindi non mi ero mai accorto dell'anomalia. Avevo usato le quattro frecce in autostrada in caso di coda una volta, mi sembrava un po duro e con molto poco gioco ma non avevo mai dato peso alla cosa.

Spero che non si incastri più.




Per quanto riguarda i finestrini, è come dici tu, non funzionava nemmeno l'apertura automatica "manuale", tenendo sollevati i pulsanti di apertura per qualche secondo per ogni pulsante, si sono "riprogrammati" ed ora funzionano anche con il telecomando :thx
--
Zafira One Eco M Turbo 1.6 150 CV (dicembre 2012)
alez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/01/2013, 17:20
Località: Parma
La tua Astra: Zafira A

Re: R: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi luctun » 20/03/2013, 16:10

Nessun vincolo particolare, eccetto i dati base (ed eventuali modifiche) e numero/dimensioni delle eventuali foto :ok
Se deciderai di arricchirla troverai un sacco di spunti vedenfo le foto altrui :ok :ciaoz

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi marcofaggio » 06/04/2013, 12:00

Ragazzi.. è successo anche a me stamattina, non riesco a spegnerle, ora ho stccato il negativo alla batteria. Come posso fare, avete risolto voi?

Grazie
Astra 1.7 cdti enjoy sw
marcofaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2012, 18:33
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi luctun » 06/04/2013, 12:08

Che auto hai? :mmmm
Mettilo in firma, così sarà più facile aiutarti :ok
Se non l'hai fatto a suo tempo passa anche a presentarti :D
Per tutto trovi i link qui sotto ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi marcofaggio » 06/04/2013, 12:38

Astra H 1.7 cdti enjoy sw del 2005
Astra 1.7 cdti enjoy sw
marcofaggio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2012, 18:33
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi stef222 » 06/06/2013, 14:28

ciao a tutti! ho un problema con la mia astra... appena l'ho messa in moto si sono accese la 4 frecce e il quadro non funzionava! ho percorso pochi km ma sempre con le 4 frecce funzionanti non riuscendole a spegnere! addirittura si è accesa la spia "avaria motore"! qualcuno può aiutarmi? grazie!!
ps. non so se può incidere ma da qualche tempo ho anche la spia dell'airbag accesa.
ASTRA H 1.3 enjoy 2006
stef222
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2010, 18:45
Località: perugia
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi BELFAGOR » 06/06/2013, 14:40

luctun ha scritto:Che auto hai? :mmmm
Mettilo in firma, così sarà più facile aiutarti :ok
Se non l'hai fatto a suo tempo passa anche a presentarti :D
Per tutto trovi i link qui sotto ;)


Poi guarda il test pedali.... :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Frixair » 01/12/2013, 17:09

riapro questo topic in quanto anche a me da ieri rimangono sempre accese le quattro frecce anche a macchina spenta, e raramente si spengono dopo tanti tentativi di accensione e spegnimento dell auto. ho provato a sostituire tutto il comando 4 frecce e chiusura sul cruscotto ma non è cambiato nulla.
A qualcuno che è successo ha saputo risolvere?
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi callisto » 01/12/2013, 18:08

Frixair ha scritto:riapro questo topic in quanto anche a me da ieri rimangono sempre accese le quattro frecce anche a macchina spenta, e raramente si spengono dopo tanti tentativi di accensione e spegnimento dell auto. ho provato a sostituire tutto il comando 4 frecce e chiusura sul cruscotto ma non è cambiato nulla.
A qualcuno che è successo ha saputo risolvere?


L'accendino ti funziona?, ad uno conosciuto da un meccanico per lo stesso problema, ha risolto staccando lo spinotto dell'accendino, il quale usato spesso per caricare il telefonino, si erano piegate le lamelle interne ed era andato in corto, appena staccato il tutto si è normalizzato.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Frixair » 01/12/2013, 18:22

ora scendo e provo. in caso andasse a buon fine poi non potrei più usare l'accendisigari?

edit :
ho appena provato ma niente. tutto come prima
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi tzo » 01/12/2013, 21:54

Ciao Frixair .. intanto che attendi una risposta sei pregato di non inserire messaggio consecutivi a breve intervallo ma di usare il tasto modifica .
grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Frixair » 01/12/2013, 22:58

okkkk
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti