Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Biran89 » 22/09/2012, 14:59

grazie ho un'altro paio di domande
ma su internet non riesco a trovarli?
e in conce me le danno in tinta con la mia verniciatura vero?
Biran89
 

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi emanuele1981 » 22/09/2012, 15:07

una cosa del genere la puoi trovare in quelle persone, che vendono la loro auto incidentata in pezzi di ricambio,ma questo punto è meglio spendere 30 euro e riverniciarlo..
ora:Opel astra 1.9 cdti 150cv allestimento cosmo cerchi in lega 17" display info color radio cd 40 fendinebbia...
dopo si spera in questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un car pc.
emanuele1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2010, 12:34
Località: anzio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Biran89 » 23/09/2012, 18:46

30euro per un cosino così mio sembra tantino comunque volevo sapere se conce ce lo avevano già verniciato
Biran89
 

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi lapulciAstra » 25/09/2012, 17:10

Ragazzi io faccio così: Con la grandinata di ieri mi si è rotto uno sportellino e gli altri tre non sono messi bene. La mia idea è smontare le due fasce incollo gli sportellini e poi rivesto il tutto con la pellicola effetto carbonio così si va ad abbinare con le calotte degli specchietti che avevo rivestito tempo fa.
Che ne dite?
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi emanuele1981 » 26/09/2012, 14:35

lapulciAstra ha scritto:Ragazzi io faccio così: Con la grandinata di ieri mi si è rotto uno sportellino e gli altri tre non sono messi bene. La mia idea è smontare le due fasce incollo gli sportellini e poi rivesto il tutto con la pellicola effetto carbonio così si va ad abbinare con le calotte degli specchietti che avevo rivestito tempo fa.
Che ne dite?

non male come soluzione, ma io fossi in te ne approfitterei e farei, anche il tetto in finto carbonio...
ora:Opel astra 1.9 cdti 150cv allestimento cosmo cerchi in lega 17" display info color radio cd 40 fendinebbia...
dopo si spera in questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] un car pc.
emanuele1981
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2010, 12:34
Località: anzio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi lapulciAstra » 26/09/2012, 21:47

emanuele1981 ha scritto:
lapulciAstra ha scritto:Ragazzi io faccio così: Con la grandinata di ieri mi si è rotto uno sportellino e gli altri tre non sono messi bene. La mia idea è smontare le due fasce incollo gli sportellini e poi rivesto il tutto con la pellicola effetto carbonio così si va ad abbinare con le calotte degli specchietti che avevo rivestito tempo fa.
Che ne dite?

non male come soluzione, ma io fossi in te ne approfitterei e farei, anche il tetto in finto carbonio...

Mi hai letto nel pensiero?
Infatti volevo provare così e dopo magari procedere facento tutto il tetto.
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Sportellino attacchi portapacchi

Messaggiodi luigigtc150 » 17/03/2013, 15:06

IlSommo ha scritto:Confermo che vendono tutto il pezzo e non solo lo sportellino...fattene una ragione!Tutto questo alla modica cifra di 30 euri

ciao ma hanno un nome specifico queste barre??volevo provare a cercale su internet,il mio carroziere dice che costano 80 euro l'una,ma penso voglia farci la cresta..io ne ho persi 3 su 4 dopo aver montato il porta pacchi una volta..
luigigtc150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2012, 19:35
Località: piscina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi gennyopc » 17/03/2013, 16:04

In concessionaria li ho pagati 16 euro luno
da verniciare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Pierpaolo.C » 17/03/2013, 16:12

stesso identico problema anche a me.
Mi reco all'autolavaggio e con mooolta cura mi fanno saltare lo sportellino spaccandolo a metà. Il tizio non ripaga il danno in quanto dice che il pezzo gia era rotto (ma cn questi tipi meglio nn discutere a meno che non si chiama la polizia), così mi reco in conce. pensando che mi ci voleva solo lo sportellino, e lui dopo poco se ne esce con un cos o enorme che va messo al di sotto della striscia.
Morale della favola 60€ il pezzo + 15€ di verniciatura e montaggio
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi gennyopc » 17/03/2013, 16:26

Parli di tutta la barra 60 euro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gennyopc
SOCIO N° 453
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/02/2012, 1:37
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv Cosmo
Umore: Solare

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Pierpaolo.C » 18/03/2013, 8:23

non tutta la barra del tetto maa tutto il blocco dello sportellino.
Se alzi 1 barra delle guarnizioni sotto escono 2 blocchi abbastanza grandi dove sono incastrati gli sportellini.
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Astry » 18/03/2013, 9:27

Pierpaolo.C ha scritto:non tutta la barra del tetto maa tutto il blocco dello sportellino.
Se alzi 1 barra delle guarnizioni sotto escono 2 blocchi abbastanza grandi dove sono incastrati gli sportellini.

Azz... e quanto costono le due barre complete :paura le mie si sono rovinate egli sportellini rotti :piange
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Pierpaolo.C » 18/03/2013, 11:30

come mi hanno spiegato alla opel in pratica queste piccole sciocchezze più sono piccole più introvabili e quindi più care economicamente.
Sto aspettando anche l'arrivo del logo cromato vicino a un cerchio che ho perso in autostrada e pure quello che si vende insieme a tutto il mozzo mi costa 35€
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi luka72 » 16/04/2013, 18:50

Anche a me all'autolavaggio me lo hanno fatto saltare e lo hanno buttato perchè non si è trovato più.
Per ora cerco di trovarlo sulla baia o su sub..o come ricambio da qualche auto incidentata, se non lo trovo tapperò il boco con una pellicola adesiva grigia per car wrapping tipo quelle in carbonio.
Luca
Astra H GTC 1.7CDTI Z17DTH 101CV enjoy,comprata gennaio 2007.
luka72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/05/2012, 22:36
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 CV ENJOY

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi camomilla » 06/05/2013, 19:06

Questi sportellini sono una tortura...

Anche io non so quanti ne ho cambiati, ma al officina opel che vendano ricambi originali mi costano di solito 15€ grezzi
Ultima modifica di CosmicBoy il 06/05/2013, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
ASTRA GTC:
1.7 /101cv, blackout sapphire, Cosmo

MODIFICHE MECCANICHE:
Centralina TBox Advance

AUDIO:
Autoradio jvc kwr600bt + tablet nexus 7 installato al posto del cid casse anteriori hertz esk 165
camomilla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/05/2013, 12:46
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc cosmo 1.7
Altra Opel: Tigra

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi tzo » 06/05/2013, 19:10

camomilla ha scritto:Anche io non so quanti ne ho cambiati, ma al officina opel che vendano ricambi originali mi costano di solito 15€ grezzi


Ciao ti consiglio di non inserire più messaggi consecutivi ma basta semplicemente modificare l'ultimo appena inserito ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi Ross_ » 06/05/2013, 19:18

camomilla ha scritto:Anche io non so quanti ne ho cambiati, ma al officina opel che vendano ricambi originali mi costano di solito 15€ grezzi


Ciao, come consigliato da tzo, sei pregato di non inserire 2 messaggi consecutivi... e di non fare spamming.... come il commento sull altro post... Per arrivare alle guide non ci metterai tanto, pero solo se ti comporti bene e non posti per il cavolo... ok?? uomo avvisato................................
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi gallipoli GTC » 23/05/2013, 17:39

l' unico sistema più duraturo è mettere un goccio di silicone trasparente tra lo sportellino e il dado di ferro filettato, ho notato che i piccoli agganci di plastica dello sportellino con il sole si cristallizzano, io gli ho rotti al lavaggio tutti 4, dopo 4 anni di vita della macchina, un motivo ci sarà!
opel astra gtc 1.7 101cv MY 07.5
gallipoli GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/09/2010, 18:14
Località: Gallipoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi PanzaCundend » 08/06/2013, 18:42

Ragazzi non riesco a togliere le fasce. Ho letto che sono a pressione ma non capisco come sfilarle e non vorrei fare un danno. Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi i passaggi per toglierle? Grazie
Opel Astra H
1.7 cdti 110cv my 09-Berlina 5 porte Cosmo Sport, grigio canna di fucile.
Tasto Sport, sesta marcia, Cruise Control, sensori parcheggio, specchietti elettrici, clima automatico, radio cd 30 mp3, vetri elettrici anteriori e posteriori.

Attualmente in famiglia ho anche queste due auto:
• Opel Insignia '11 sport tourer 2.0 160 cv cosmo
•Opel Corsa B '97 1.2 berlina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PanzaCundend
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2012, 20:30
Località: Manfredonia (fg)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 CV berlina Cosmo Sport

Re: Sportellini copri viti delle barre portapacchi

Messaggiodi toro50 » 24/06/2013, 14:17

Ragazzi a me se ne sono rotti due. Alla Opel mi avevano chiesto 20 Euro l'uno (sportellino più cestello) la modanatura no! Non per la spesa, ma è plastica scadente che
sicuramente si può rompere di nuovo e allora li ho incollati così non si apriranno più. Io il portapacchi non l'ho mai usato, quindi stanno bene così. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti