Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi andrea1982 » 16/10/2008, 20:56

stefanom82 ha scritto:
A mio fratello li hanno cambiati entrambi i bixenon,erano macchiati internamente.
E fino ad ora sono perfetti.


ma sempre di astra stai parlando?


Si,la gtc di mio fratello.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi scaby85 » 17/10/2008, 16:13

tornato poco fa dall'officina, riguardo i fari macchiati nel mio caso non vanno sostituiti e' effettivamente lievemente macchiati, gli aloni bisogna proprio cercarli, e anche se li cambiassero tornerebbe indietro la fattura da pagare da GM e' non compromettono la luminosità del faro stesso..in caso con un pò di pioggia o altro entri acqua da lasciare la macchia me li cambia senza problemi, deve però avere tipo una macchia di condensa o simili
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi davide. » 28/10/2008, 1:11

A me dopo circa 4 mesi che avevo la macchina mi si era creata la condensa dentro un faro anteriore e una lampada anabbagliane è scoppiata,in carrozzeria a pistoia mi avevano detto di lasciarla che ripulivano il faro e sostituivano la lampada.
Alla sera quando sono tornato il capo officina mi dice che le schegge si erano piantate nella plastica e non si toglievano così ha cambiato tutto il faro e tutto dipendeva dalla lampadina(orginale)e visto che non rientrano in garanzia dovevo pagare 350 euro del faro più la manodopera e la lampadina........Assurdo!!!!!! L'ho mangiato il capo officina,prima di fare il lavoro mi doveva contattare,il num di cell glielo avevo lasciato...poi che discorso è che non passava in garanzia?se non me lo faceva passare in garanzia o mi rimetteva su quello di prima e andavo da un altra parte o mettevo di mezzo l'avvoato....
Mi ha risposto che mi faceva sapere.....sono passati sei mesi....non si è fatto sentire nessuno e io non vado certo a cercarlo...........
astra gtc 1700 125cv cosmo silver lighting con pacchetto panorama cerchi da 18 sensori di parcheggio
davide.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2008, 12:33
Località: bologna

Messaggiodi BB155 » 16/02/2009, 17:02

Anch'io ho notato a luci accese degli aloni all'interno dei fari anteriori ma solo dopo averla lavata.. (auto con 3 mesi di vita) Devo dire però che ho sostituito gli anabbaglianti originali con quelli della PIAA.. Ho anche controllato che i tappi in gomma fossero posizionati correttamente ma niente.. tutto perfetto! Quando andrò dal concessionario vedrò di farmeli cambiare naturalmente sostituendo le lampade...
Astra GTC COSMO 1.7cc 125CV FAP MY09
Color: Black Sapphire micalizzato
Optional: New Cosmo Pack, Cerchi P38 18"
BB155
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/02/2009, 18:30
Località: Treviso

Messaggiodi Gtc.style » 16/02/2009, 17:12

questo è ciò che mi è successo l'anno scorso sulla neve ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopodichè non è accaduto più
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scaby85 » 16/02/2009, 20:50

Gtc.style ha scritto:questo è ciò che mi è successo l'anno scorso sulla neve ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopodichè non è accaduto più


succede anche a me con la neve su quelli posteriori però, su quelli anterori mai visto chiazze da condensa vera e propria come la tua
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Rollo71 » 17/02/2009, 8:45

Dopo quasi un anno ... sono comparsi anche a me sulla mia Zafirona. Il bello e' sia anteriormente che posteriormente. Per fortuna per ora si vedono poco ... :(
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi NightRider » 13/03/2009, 11:47

Non so se qualcun'altro ha mai letto il manuale d'uso e manutenzione ma la formazione di condensa e' considerata normale gia' dall'origine e destinata a evaporare in breve tempo, quindi a meno che non vi ritroviate acqua o macchie e simili la sostituzione in garanzia la vedo difficile :( :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

faro

Messaggiodi qwertyuiop » 13/03/2009, 12:27

lo so io il faro non viene pulito la condensa e vapore , esiete un fono industriale che viene impostato ad una temperatura, morale il faro non viene pulito ma asciugato e lo fanno visto con i miei occhi
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Messaggiodi blackfly » 22/01/2012, 19:24

Anche la mia "nuova" astra h sw ha un faro in cui si crea della condensa
ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nessuna soluzione per eliminare il problema
qualcuno e riuscito a risolvere questo guaio ?
cercando su internet ho trovato solo una guida [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in cui spiegano come pulirli con acqua ossigenata qualcuno ha provato questo metodo per eliminare gli aloni ?
Astra h 1.7cdti 101cv Sw- Cosmo -Royal blue - finitura interni japan black - pelle/tessuto - bracciolo - autoradio Jvc kd-x50bt con interfaccia comandi al volante e SW - vetri scuri - cerchi 16"
blackfly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2012, 22:25
Località: porcia - pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw cosmo 2007

Re: Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Messaggiodi stefanobartolamasi » 23/01/2012, 1:47

pure a me stesso problema sia fari anteriori ( rimasti un po macchiati) sia fari posteriori ( questi una volta asciugati non rimane traccia). Risposta del concessionario" è normale e se anche li cambiamo il problema rimane :paura però per essere sostituiti in garanzia Opel ha dato disposizioni solo se entra acqua :incazz facciamo una foto ai fanali e nessun problema :no
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Messaggiodi stefanom82 » 24/01/2012, 14:39

stefanobartolamasi ha scritto:pure a me stesso problema sia fari anteriori ( rimasti un po macchiati) sia fari posteriori ( questi una volta asciugati non rimane traccia). Risposta del concessionario" è normale e se anche li cambiamo il problema rimane :paura però per essere sostituiti in garanzia Opel ha dato disposizioni solo se entra acqua :incazz facciamo una foto ai fanali e nessun problema :no

ero andato anche io in OPEL a far vedere il problema..e si vede bene sui fare bi-xenon originali...ma non me li hanno cambiati per stesso motivo...
Mhà :mah
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Messaggiodi supergiulio » 27/01/2012, 15:21

stesso problema a me sui fanali posteriori,il capo officina opel me li ha sostituiti in garanzia..
astra h 5p 1.7cdti101.cv
comprata a febbraio 2005
ammortizzatori bilstein b8+molle eibach
spoiler artigianale,paraurti anteriore artigianale
fari lenticolari a led,bixenon
centralina aggiuntiva,impianto stereo hertz
play station,vetri oscurati..
sostituito motore avviamento. radiatore acqua, alternatore, 6 batterie
supergiulio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/05/2011, 11:55
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 1.7cdti 101cv..245000km
Umore: superipermegaextrapensieroso

Re: Condensa faro anteriore:Assistenza Opel da denuncia!!!!

Messaggiodi CosmicBoy » 28/01/2012, 12:54

supergiulio ha scritto:stesso problema a me sui fanali posteriori,il capo officina opel me li ha sostituiti in garanzia..


Qui si parla dei fanali anteriori...dei fari posteriori si parla nel topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
Già che ci sono metti l'auto in firma seguendo il "link utile" che ho in firma :thx !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti