vittocecco ha scritto:Non riesci a scattare qualche foto al pistoncino?
In questa foto si vede il reggispinta in primo piano:
http://www.ricambidicarrozzeria.it/deta ... id=OP23641Da quel che mi hanno spiegato, il reggispinta é interno al cambio. Il tubicino che si vede dall'esterno altro non é che la tubazione metallica del liquido freni/frizione.
Ovviamente l'aggancio é interno al cambio, quindi, se c'è una perdita, dall'esterno non si riesce a fare alcunché.
Ciao
EDIT: dopo alcune centinaia di km. le vibrazioni sembrano sparite. Ora si viaggia sul velluto!
Il cambio olio del differenziale, inoltre, é avvertibilissimo: il cambio é molto più morbido. Ho notato che prima la frizione, se premuta energicamente, faceva un po' di rumore (come se sbattesse): ora é tutto silenzioso!
Speriamo bene...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control
nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" Bidon-Wagon driver Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
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