QU QU dondolante avantreno - Biellette BARRA STABILZZATRICE!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi IlKonte » 14/12/2009, 10:06

Ciao a tutti, in merito alle bilellette le mie fortunatamente non fanno rumore :ohyeah ma soprattutto sono metalliche!!!

Ho verificato le altre 2 astra che abbiamo a casa e le hanno in plastica e, adesso che ci penso anche la prima GTC di mio fratello (1.9 16v Sport) le aveva in plastica.
Ho imputato tale differenza al fatto che la mia è l'unica con IDS+ :mah ! Sicuramente però non dipenderà da questo...


:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi vittocecco » 15/12/2009, 0:32

IlKonte ha scritto:Ciao a tutti, in merito alle bilellette le mie fortunatamente non fanno rumore :ohyeah ma soprattutto sono metalliche!!!

Ho verificato le altre 2 astra che abbiamo a casa e le hanno in plastica e, adesso che ci penso anche la prima GTC di mio fratello (1.9 16v Sport) le aveva in plastica.
Ho imputato tale differenza al fatto che la mia è l'unica con IDS+ :mah ! Sicuramente però non dipenderà da questo...

Invece potrebbe essere... anche perché le mie erano metalliche ed ho l'IDS+... :mmmm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 15/12/2009, 10:40

Finalmente i cuscinetti sono arrivati, martedì prossimo ho l'appuntamento per farli sostituire, una volta montati scopriremo se si risolve o meno....
Sto facendo da cavia praticamente.....!!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi draghettoza » 19/12/2009, 23:15

anchio ho avuto lo stesso problema del rumore sul lato ant. dx l'unica cosa che è durato un giorno e poi e cessato da solo.comunque ho messo la macchina sul ponte è non c'era niente di anomalo pero ho notato una cosa che potrebbe causare quel tipo di rumorosita ci sono i tubi dell'idroguida molto vicini ed ho notato che sbattendo tra lora toccano proprio ferro con ferro quindi ho pensato che il mio rumore potrebbe essere stato causato da quello. per adesso e una settimana che non l'ho più sentito speriamo bene.
opel zafira 19 enjoy td 101 cv
draghettoza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/12/2009, 21:58
Località: cn
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 19 101 cv enjoy

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 22/12/2009, 11:06

CUSCINETTI AMMORTIZZATORI ant. sostituiti stamattina.....
Ho pagato 63 euro iva inclusa, ovviamente con lo sconto Family Card..... In 1 ora circa hanno eseguito tutto il lavoro, il mecca mi ha detto che erano abbastanza malconci....

Adesso non mi resta che provare la car in questi giorni specialmente sotto l'acqua e vi aggiorno per farvi sapere se il problema finalmente si è risolto.... ;)

Vi riporto i codici e i prezzi sensa sconto iva esclusa in fattura:

- G0000344665 , Cuscinetto (n° 2 pezzi) 15,55 euro ciascuno
- G0000344565 , Part. Fiss. (n° 2 pezzi) 1,34 euro ciascuno
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi astraM » 23/12/2009, 0:24

ciao anche io davanti li ho in plastica è ho li stessi rumori anche dietro spero possiate aiutarmi...ah dimenticavo messa sul ponte e solleccitando tutti gli organi non si sente nessun rumore non si riesce bene a capire bene da dove vengano..provero a cambiare le bilellette che sono in plastica e magari fanno un piccolo gioco sennò passerò alla sostituzione dei cuscinetti degli ammortizzatori come mi avete suggerito voi questo nell'anteriore nel posteriore ingrasserò le boccole se sapete qualcosa fatemi sapere vi prego aspetto qualche vostro consiglio ciao
opel astra 1.7 cdti 101 cv cosmo + cosmo pack cerchi 17 -alzacristalli posteriori elettrici -cruis control -alpine 9886 r-xenon anabaglianti 6000k!!luci interne xenon led -luci targa led eliminazione logo opel posteriore - angel eyes
Avatar utente
astraM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 05/11/2009, 13:43
Località: ulà tirso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: distrutto

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi raffa82 » 30/12/2009, 20:05

Io non so che cavolo c'e' nella mia astra ma il problema di cui parlate e' esattamente quello che ho io. Dal momento dell'acquisto ad ora (aprile 2009) si sentono questi colpi dalla ruota anteriore sinistra quando a bassa velocita' prendo dossi o buche.
Qualunque cosa sia spero possiate dirmi il problema cosi' lo dico a quegli incompetenti dell'officina!
Grazie
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 30/12/2009, 20:19

Ciao se è lo stesso che avevvo io il problema sono i braccetti, la cosa strana mi sembra che tu abbia questo problema da quando l'hai acquistata, in quanto quello è un difetto di usura!

Fallo presente magari un'occhiata gliela danno comunque

Dimenticavo, facci sapere
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 31/12/2009, 10:15

Anche io ho il problema dall'acquisto, i braccetti in plastica non sono perchè li ho cambiati un mese fa, poi ho fatto cambiare i cuscinetti degli ammortizzatori ma il rumore è rimasto....
il problema è che lo fa solo con le basse temperature..... è questa la chiave del problema....

Ho fatto una ricerca in rete e parecchie golf, audi, mercedes soffrono lo dello stesso problema.... ma cosa divolo può essere ???????? un tipo con una classe A è andato in officina sostituendo quasi tutto e non ha risolto il problema..... comunque il problema spicca in modo più accentuato sulle Golf......
:mmmm
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi raffa82 » 04/01/2010, 9:38

Invece a me il problema salta fuori sia col caldo che col freddo.
La condizione con la quale riesco a replicare il problema quasi sempre e' questa: ruote completamente girate verso destra, avanzo poco piu' che piano e scavalco un dosso. E' qui che quasi sempre si sente il "tonf". Non succede se la velocita' con cui scavalco il dosso e' bassissima.
Aggiungo che non riesco ad andare in officina perche' lavoro sempre. Quella volta che ci sono andato sono stato mandato via perche' non sapevo come replicare il problema. Ma come riesco a ritornarci io gli faccio fare notte!
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi vittocecco » 12/01/2010, 11:13

raffa82 ha scritto:Invece a me il problema salta fuori sia col caldo che col freddo.
La condizione con la quale riesco a replicare il problema quasi sempre e' questa: ruote completamente girate verso destra, avanzo poco piu' che piano e scavalco un dosso. E' qui che quasi sempre si sente il "tonf". Non succede se la velocita' con cui scavalco il dosso e' bassissima.
Aggiungo che non riesco ad andare in officina perche' lavoro sempre. Quella volta che ci sono andato sono stato mandato via perche' non sapevo come replicare il problema. Ma come riesco a ritornarci io gli faccio fare notte!

Con la vettura sul ponte e le ruote sterzate (meglio se smontate), se provi a muovere dall'alto in basso le biellette con forza dovresti sentire del "gioco". Se è così il problema è nelle biellette.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi peppeopc » 04/02/2010, 13:58

Sostituita ieri bielletta barra di torsione, rumore sparito. Costo 33 euro.
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi gimbolo » 04/02/2010, 21:28

Sostituite biellette a 45.000 km.
astra 1.9 cdti sw 120 cv
astra 1.9 cdti 120 cv 16v cosmo
Avatar utente
gimbolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/01/2010, 21:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi jiempa » 09/02/2010, 21:01

ragazzi, io ho avuto un problema di rumori all'avantreno (tipo marmitta staccata o qualcosa di allentato)quest'estate e poi erano i braccetti in plastica della barra stabilizzatrice
astra 1.7 cdti 101 cv sw 2008
jiempa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2009, 18:37
Località: alessandria

Re:

Messaggiodi draghettoza » 20/02/2010, 12:26

siros82 ha scritto:
avocaten piter ha scritto:Anch'io sento questo tipo di rumore all'avantreno ma non sempre: quando prendo qualche sconnessione anche in manovra e a bassa velocità tipo quando mi immetto in una strada con pendenza diversa da quella che percorro...
considerando che la macchina è nuova escluderei problemi di usura e di ordinaria manutenzione. La porterò in officina sperando di far loro notare il problema.


è proprio quello che capita a me sopratutto quando faccio manovra magari leggermente in salita!


ciao volevo sapere se avevi risolto il problma del rumore perchè anchio ho lo stesso problema grazie. :thx :thx
opel zafira 19 enjoy td 101 cv
draghettoza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/12/2009, 21:58
Località: cn
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 19 101 cv enjoy

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi draghettoza » 20/02/2010, 13:01

draghettoza ha scritto:anchio ho avuto lo stesso problema del rumore sul lato ant. dx l'unica cosa che è durato un giorno e poi e cessato da solo.comunque ho messo la macchina sul ponte è non c'era niente di anomalo pero ho notato una cosa che potrebbe causare quel tipo di rumorosita ci sono i tubi dell'idroguida molto vicini ed ho notato che sbattendo tra lora toccano proprio ferro con ferro quindi ho pensato che il mio rumore potrebbe essere stato causato da quello. per adesso e una settimana che non l'ho più sentito speriamo bene.


dopo quasi 2 mesi si è ripresentato il rumore se qualcuno ha risolto completamente fatemi sapere :thx
opel zafira 19 enjoy td 101 cv
draghettoza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/12/2009, 21:58
Località: cn
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 19 101 cv enjoy

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 20/02/2010, 13:21

Ma hai cambiato le famose biellette?
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi raffa82 » 27/02/2010, 13:12

Porto la macchina in officina per la terza volta per il maledetto rumore. Stavolta finalmente la accettano perche' riusciamo a replicare il problema:
prendo un bel dosso artificiale in retromarcia e a velocita' non proprio bassa, il risultato e' stato un BUM cosi' forte che un sordo l'avrebbe sentito.
Tengono la macchina 2 giorni, la controllano per bene: e' tutto apposto. Non cambiano niente. MAH....
In ogni caso da quando si e' sentito quel forte BUM non ho piu' avuto problemi.
Mi resta sempre il dubbio che hanno risolto il problema ma che non hanno voluto dirmelo per nascondere un grave difetto di fabbrica.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi cuoco72 » 20/06/2010, 15:57

:ciaoz Da circa un mese avevo questo fastidioso problema...ieri pomeriggio ho sostituito le due biellette originali (in plastica)con quelle in ferro :D Speriamo in bene :ciaoz
Opel Astra H sw 1.7 cdti 101 cv cosmo del 2004 con cosmo pack
pneumatici estivi pirelli Pzero nero 215/45/17 91W
pneumatici invernali Nokian WR 205/55/16 91H
A.M : :sensori di parcheggio posteriori , filtro aria a pannello K&N
Avatar utente
cuoco72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/01/2010, 18:51
Località: Erbusco BS
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Zafira 1.9 cdti enjoy
Umore: Allegro

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi fra.m2o » 26/08/2010, 18:37

mi pare di capire che anch'io sono sulla buona strada per individuare il problema.
Allora la macchina è nuova, nemmeno un anno di vita e nemmeno 10000km.
Mai sentito d'inverno a differenza di Roll (ma è anche vero che il 2° inverno per la mia car deve ancora arrivare), avverto quando traziono a basse velocità dalla 1a alla 2a, ma anche appena faccio muovere la macchina in 1a soprattutto se in sterzata, un rumore dall'avantreno sx. Come un cigolio cupo proprio come quello citato tante volte QU QU QU. Sui dossi e dalle mie parti li fanno alti, ho l'abitudine di farli in 2a senza usare acceleratore; nel tratto ascendente nessun rumore ma nel tratto discendente quando gli ridò velocità ecco che sento il rumore che poi subito sparisce. E' fastidioso perchè provenendo da sotto si propaga nell'abitacolo.

Siccome qui le strade da percorrere possono essere molteplici (biellette, cuscinetti e gruppo ammortizzatori, barra stabilizzatrice,.....) farò sicuramente nota al primo tagliando di novembre.

:ciaoz :ciaoz
ASTRA H 5P (MY 10) - 1.4 benz 90CV - ritirata il 28/10/2009 - Colore Technical Grey - All. Enjoy con fari fendinebbia, ruota di scorta originale Bridgestone Turanza RFT, smoker pack e alzacristalli elettrici posteriori; di serie climatizzatore manuale, specchietto fotoelettrocromatico, sensore crepuscolare con accensione automatica delle luci, sensore pioggia, BID, computer di bordo, check control, radio CD30 MP3 con comandi al volante e ingresso audio dispositivi esterni, volante in pelle, cerchi design 16", gommatura originale Bridgestone Turanza ER300 - A.M.: cornici finestrini cromate originali, tappetini interni con logo Opel, ripiano nel vano portaoggetti originale
Avatar utente
fra.m2o
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/07/2009, 14:58
Località: montecatini terme (Pistoia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti