rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 09/05/2013, 12:11

francesco_gtc ha scritto:Ragazzi ma dove posso comprare la paletta del ricircolo?? Non riesco a trovarla da nessuna parte! Da me il motorino funziona... Si è solo rotto il meccanismo

Fai prima a ripararla credimi non è affatto difficile .
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi francesco_gtc » 09/05/2013, 15:31

Ma da montato stesso dici che montato riesco o devo smontarlo tutto?
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi tzo » 09/05/2013, 15:53

Forse è il caso comunque che togli il cassetto portaoggetti per vedere se riesci a vedere dov'è rotto .. Ovviamente la cosa migliore come ogni cosa e aggiustar la da smontata ma a volte magari e pure possibile aggiustarla montata .. Solo tuoi puoi renderti conto ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 09/05/2013, 17:07

Minchia ragazzi io sono molto :voc ma anche voi non scherzate .
Comunque in tutti i casi devi smontare cassettino e motore ventola.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi francesco_gtc » 09/05/2013, 20:16

Ragazzi c'è l ho fatta :) ho dovuto costruire una piastrina e con dei rivetti e delle viti l ho fissata nella parte rotta! Ora funziona perfettamente.... Ora mi rimane il problema relativo al selettore delle bocchette aria che non corrisponde.... Sapete dirmi se c è un topic dedicato?
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi macroastra » 09/05/2013, 22:53

macroastra ha scritto:
razziatore ha scritto:Sicuro non si sia rotto il salvaricircolo??

:mmmm Ok,ho detto un'eresia,un prodotto di Cl@udio che si rompe non esiste.....mi auto :voc

Io posso dirti che ho il salvaricircolo montato dalla sua nascita con la paletta riparata da me,non sostituita, ed è tutto ancora integro e funzionante,dovremmo vedere che ne pensa Cl@udio a riguardo. :mah



e si un prodotto di cl@udio non può non funzionare..l'ho sempre considerato un genio ed è grazie a lui che ho molte chicchè sulla mia auto, il migliore è l'AlbedA-H per utilità (gradi) e varie funzioni luci test lancette ecc :lol: oltre che a molte info utili

ma adesso questa benedetta paletta come si è rotta?
comunque la mia auto è del 2006, il ricircolo mi era stato sostituito in garanzia nel 2008(e ho comprato il salvaricircolo), dopo 5anni la paletta si rompe :mah inspiegabile

:inot ho cambiato idea la prossima macchina o gruppo vw o bmw..usata però :oops: :finot



allora controllato il tutto e aggiustata la paletta

il modulo è efficiente infatti non fa girare il motorino ad esempio quando apro la portiera,
il problema è che il motorino, quando arriva a fine corsa la paletta, lui continua a girare ancora un po' sia in apertura che in chiusura aria abitacolo...con questo problema si è rotta la paletta, adesso l'ho rinforzata, ma rimane sempre il problema dell'eccesivo ruotare del motorino e quindi della paletta....sarebbe possibile trovare nuove coroncine dentate con rapporto più corto per gli ingranaggi del motorino in modo da far muovere la paletta il giusto che serve?! così si che farebbe la sua funzione senza danni
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi alex_80 » 25/07/2013, 10:14

Salve a tutti, anch'io ho semre sentito questi ronzii ogni volta che giri il quadro per accendere o spegnere l'auto.. ho sempre pensato che riposizioni il ricircolo aria sempre nello stesso modo...mah? esattamente cosa dovrebbe fare?.. premetto che la mia é del 2008 e per fortuna funziona tutto.. facendo i dovuti scongiuri non siè ancora rotto niente.. :D
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi catred » 25/07/2013, 14:38

alex_80 ha scritto:esattamente cosa dovrebbe fare?..

E' tutto già spiegato per bene nel topic... dalla pagina 5 in poi iniziano ad esserci anche delle foto esplicative. :|

In firma, oltre alla foto, devi scriverci anche le caratteristiche della tua Astra. :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi peieppe » 10/08/2013, 16:20

Ragazzi scusate non so se scrivo nel posto giusto ma quando spengo la macchina sento dei rumorini di motorini che fanno qualcosa dopo un po smettono ma un po ci mettono, io ho il problema del topic?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Marby » 10/08/2013, 17:26

peieppe ha scritto:Ragazzi scusate non so se scrivo nel posto giusto ma quando spengo la macchina sento dei rumorini di motorini che fanno qualcosa dopo un po smettono ma un po ci mettono, io ho il problema del topic?

Potrebbe essere il problema della paletta ma più probabilmente è la ruota cinematica che fa un po' di rumore.
In quest'ultimo caso basta lubrificare.
Se invece si tratta della paletta sono c@zxi. Smonta il cassetto portaoggetti (sono 4 viti torx) e controlla se si tratta della paletta.
Astra 5p 1.9 CDTI 120CV MY06A, Black Sapphire, Cerchi 18", CD30 Mp3, Climatizzatore Elettronico+GID, C.C. A.M.
Avatar utente
Marby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/11/2005, 20:43
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 8v 120cv MY06 5P Cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi peieppe » 11/08/2013, 10:07

Ho letto un po' e visionato i post di claudio con relative foto di pagina 5, ma quindi per controllare ci accedo da dietro al cassettino porta oggetti? No perche' si parlava anche di tirare via i tergicristalli anteriori al post 5...
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi tzo » 11/08/2013, 10:24

Il motorino sta proprio dietro al portaoggetti smontando puoi renderti conto se è rotto o meno .


Inviato da iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi military » 16/08/2013, 12:52

ragazzi l'altro giorno ho percorso circa 300km con la mia auto con l'aria condizzionata accesa con direzione sopra verso il tergicristallo tutto ok, l'indomani vado a cambiare direzione delle palette d'aria lo metto sopra e piedi tutto ok lo cambio verso il sopra e il motorino fa rumore tipo grillo ma dura il tempo che le palette si spostano io da premettere che il ricircolo non lo uso mai è raro che lo uso, io possiedo il clima manuale secondo voi cosa può essere stato questo rumore che non si toglie più
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi callisto » 17/08/2013, 15:56

military ha scritto:ragazzi l'altro giorno ho percorso circa 300km con la mia auto con l'aria condizzionata accesa con direzione sopra verso il tergicristallo tutto ok, l'indomani vado a cambiare direzione delle palette d'aria lo metto sopra e piedi tutto ok lo cambio verso il sopra e il motorino fa rumore tipo grillo ma dura il tempo che le palette si spostano io da premettere che il ricircolo non lo uso mai è raro che lo uso, io possiedo il clima manuale secondo voi cosa può essere stato questo rumore che non si toglie più


se non hai toccato il pulsante del ricircolo ma solo hai spostato l'uscita del flusso d'aria ruotando il pomello, ti basta mettere del grasso alla ruota del selettore, infila la testa sotto il cruscotto lato guida e guarda in alto a destra nel blocco clima troverai una ruota che girando sposta il flusso d'aria, prova a lubrificarla :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi military » 22/08/2013, 15:17

Anche se ho il clima manuale posso trovarmi il salvaricircolo rotto?
Ma se compro il modulo salvaricircolo di Claudio come si installa?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi peieppe » 25/08/2013, 13:16

Ma Claudio vende ancora il kit salva ricircolo?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi CosmicBoy » 25/08/2013, 13:30

Ma se invece di continuare a postare a casaccio fai come ti ho già suggerito e usi il tasto "cerca"?! Basta che scrivi "salva ricircolo" e trovi il suo topic. O altrimenti,anche più semplicemente,mandagli un pm.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi peieppe » 25/08/2013, 17:20

Ti ringrazio del consiglio il pm l'ho' gia' mandato quando mi hai risposto nell'altro messaggio , visto che quando torno dalle ferie vorrei mettere mano al lavoro stavo semplicemente informandomi chiedendo a tutti gli amici del forum se qualcuno sapeva se claudio era ancora attivo sul fronte modifica salva ricircolo, il topic col cerca l'ho trovato, volevo solo sapere se qualcuno aveva informazioni sul mitico claudio!!!
Scusami su alcune cose divento come un bambino fremo!! :lol:
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi razziatore » 25/08/2013, 18:48

Cl@udio di solito è molto impegnato,vedrai che appena a tempo di collegarsi e veder eil tuo PM ti risponderà,porta pazienza.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi sandro72 » 23/09/2013, 8:52

buongiorno, vi informo sulle ultime news riguardo il ricircolo. Ho acquistato tutto il kit ricircolo in concessionaria ed ho notato delle modifuche sia al perno che alla scatola ricircolo con dei fine corsa come postato in delle foto precedenti; ho montato il tutto e sembrerebbe funzionare alla grande in quanto non c'è sforzo sulla paletta ma sui finecorsa...non vorrei parlare troppo presto ma che l' opel sia riuscita a risolvere il problema uuna volta per tutte????
cia a tutti e buona giornata
Ex Astra Enjoy 1.7 CTDI anno 2007 silver lighting cruise e computer di bordo in A.M
Attualmente Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CTDI 110 CV Silver Lake
sandro72
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2008, 20:14
Località: RIETI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7sw 110cv Cosmo Silver Lake
Umore: drago

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti