Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi marinaiobrizzolato » 24/07/2007, 20:18

ricluss ha scritto:
ricluss ha scritto:Vado fuori tema ma sempre pertinente...Domenica mi si è accesa dopo che ho fatto gasolio la spia dell'ESP fissa....Mi son fermato un'atttimo,spento riacceso la spia ha stentato un pò di più a spegnersi,si è spenta e per ora non si è più accesa.
Già tempo fà mi era successo ed in conce mi avevano rifatto la calibrazione del sensore di sterzata tramite tech.Questo sensore dovrebbe trovarsi nella cim.Da qui deduco che sia la cim che mi stà nuovamente abbandonando (oltre il problema della rotellina e del clacson)....uffà che due balls :cry:


Ed oggi purtroppo devo aggiugere la freccia sx che non rientra (a volte).Anche questo è un problema che mi si presentava ogni tanto ed oggi per l'appunto mi si è presentato giusto per ricordare che c'è anche lui :cry: !!!
Altre due balls....Non chè la cim mi lascia a piedi ora???? :?
deduco che te sei uno come me sfortunatissimo con l astra io nn ti dico i miei problemi perché ci vorrebe un elenco lunghissimo infotti se la sta vedendo tutto il mio avvocato e questo forum mi ha fatto guadagnare punti inconfronto all apel e la GM
marinaiobrizzolato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/05/2007, 20:32
Località: monerotondo roma

Messaggiodi Dexter_VVT » 26/07/2007, 22:46

Ciao ragazzi, mi unisco anche io al "nutritissimo"gruppo di persone che lamenta il malfunzionamento della rotellina del CDB e del clacson :cry:
Oggi sono andato in conce ed il capo officina mi ha detto che attualmente, l'unico sistema per risolvere questo stramaledettissimo problema è quello di ridurre quasi al minimo la luminosità della strumentazione e che la sostituzione della C.I.M. risolve solo temporaneamente il problema....
Comunque,mi ha anche detto che, a settembre, uscirà un nuovo aggiornamento e un nuovo cablaggio che, a detta di Opel risolverà il problema :roll:
E'assurdo che una MY07 presenti ancora dei problemi che affliggevano le MY04 :evil:
Non ho ancora provato a vedere se il problema scompare, regolando altezza/profondità del volante.... stà di fatto che in ogni caso devono risolvere questo problema altrimenti :voc :incazzeto :martello :ocio :viulenza :terminator

P.S.:nel disagio, però, ho scoperto una cosa divertente... in base alla regolazione della luminosità, il clacson inizia a suonare ad intermittenza, cioè, con la luminosità al minimo il suono è continuo, mentre mano a mano che aumento la luminosità, il suono diventa intermittente con intervalli suono-muto sempre crescenti, fino ad arrivare a non suonare completamente.... :ahah
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 27/07/2007, 8:16

Dexter_VVT ha scritto:Ciao ragazzi, mi unisco anche io al "nutritissimo"gruppo di persone che lamenta il malfunzionamento della rotellina del CDB e del clacson :cry:
Oggi sono andato in conce ed il capo officina mi ha detto che attualmente, l'unico sistema per risolvere questo stramaledettissimo problema è quello di ridurre quasi al minimo la luminosità della strumentazione e che la sostituzione della C.I.M. risolve solo temporaneamente il problema....
Comunque,mi ha anche detto che, a settembre, uscirà un nuovo aggiornamento e un nuovo cablaggio che, a detta di Opel risolverà il problema :roll:
E'assurdo che una MY07 presenti ancora dei problemi che affliggevano le MY04 :evil:
Non ho ancora provato a vedere se il problema scompare, regolando altezza/profondità del volante.... stà di fatto che in ogni caso devono risolvere questo problema altrimenti :voc :incazzeto :martello :ocio :viulenza :terminator

P.S.:nel disagio, però, ho scoperto una cosa divertente... in base alla regolazione della luminosità, il clacson inizia a suonare ad intermittenza, cioè, con la luminosità al minimo il suono è continuo, mentre mano a mano che aumento la luminosità, il suono diventa intermittente con intervalli suono-muto sempre crescenti, fino ad arrivare a non suonare completamente.... :ahah


Come è anche intermittente il movimento del cursore del cdb...luminosità bassa movimento fluido,più la luminosità aumenta il movimento è sempre più a scatti fino a non funzionare più...allora aspetteremo settembre
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Importantissimo!!!

Messaggiodi Dexter_VVT » 03/08/2007, 16:32

NOTIZIONA ONA ONA !!! :tantiride

Oggi pomeriggio ho portato la macchina a fare il controllo gratuito dei 1500 Km e....... sorpresa! mi hanno risolto DEFINITIVAMENTE il problema del CDB-luci-clacson.


Ebbene sì, è uscito il famoso aggiornamento per correggere il problema della C.I.M. con il Tech2

Credo di essere stato il primo a testarlo sulla propria car, visto che il capo officina mi ha detto che la disponibilità sarebbe stata da settembre..... ma visto che doveva già metterci le mani, ne ha approfittato e me l'ha installato.

Ora posso mettere al massimo la luminosità della strumentazione senza che il clacson ammutolisca e senzache il CDB si blocchi.

Quindi consiglio vivamente a chi non è partito ancora per le ferie ed ha questo problema, di fare un salto in officina a "tampinare" il capo affinchè installi il nuovo aggiornamento!
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Importantissimo!!!

Messaggiodi magister » 03/08/2007, 19:40

Dexter_VVT ha scritto:NOTIZIONA ONA ONA !!! :tantiride

Oggi pomeriggio ho portato la macchina a fare il controllo gratuito dei 1500 Km e....... sorpresa! mi hanno risolto DEFINITIVAMENTE il problema del CDB-luci-clacson.


Ebbene sì, è uscito il famoso aggiornamento per correggere il problema della C.I.M. con il Tech2

Credo di essere stato il primo a testarlo sulla propria car, visto che il capo officina mi ha detto che la disponibilità sarebbe stata da settembre..... ma visto che doveva già metterci le mani, ne ha approfittato e me l'ha installato.




Ora posso mettere al massimo la luminosità della strumentazione senza che il clacson ammutolisca e senzache il CDB si blocchi.

Quindi consiglio vivamente a chi non è partito ancora per le ferie ed ha questo problema, di fare un salto in officina a "tampinare" il capo affinchè installi il nuovo aggiornamento!



hai un pm urgente :grazie
magister
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/12/2006, 10:34
Località: MILANO

Messaggiodi TONY GTC » 03/08/2007, 20:43

oleeeeee bella storia appena torno prendo appuntamento!!!!comunque ora si e impallato tutto,sia a luci accese che spente nn funziona piu nulla,cioe una cosa e' cambiata,a luci accese se muovo su e giu la rotellina del cdb mi cambia i canali nella radio :lol: va bo va ci rido su............ ;) nn so perche ma ogni volta che succedono queste cavolate penso alla cifra che cera scritta sul contratto :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ricluss » 04/08/2007, 8:07

Grande bella notizia....testala per bene in questi giorni e poi confermaci tutto quanto...Giù cowboy aveva anticipato dell'uscita di questo aggiornamento e visto che tu l'hai già caricato e testato non posso che essere contento :ola Speriamo sia la volta definitiva...
Però dopo più di due anni dalle prime astra :mah non potevano arrivarci prima????

Aggiunta del 04/08/2007 (giorno prima della partenza per le ferie)

Ieri mi fermo sotto casa di un'amico,slaccio la cintura scendo per suonare il campanello,macchina accesa....Driiiiiinnn suono il campanello risalgo in auto scende il mio amico,rimetto la cintura e cosa vedo :paura spia airbag fissa e cinture lampeggiante (con cinture allacciate)...Attendo qualche secondo per vedere se si spengono le spie ma nulla,spengo e riaccendo l'auto e le spie sparite!!!Nooooo....
Urge aggiornamento!!!!!
Al rientro dalle ferie lo faccio fare subito!!!!Maledetta cim :evil:

Riassumendo con luminosità quadro al massimo :

-clacson non funziona
-tasto cdb KO
-spia ESP si accende a piacimento
-spie cinture e airbag (idem come sopra)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi magister » 04/08/2007, 11:22

Confermo l'arrivo del sw. Ho chiamato stamattina, ma si parla di Settembre perchè le officine sono cariche di lavoro e hanno il personale in ferie!!! :)
magister
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/12/2006, 10:34
Località: MILANO

Messaggiodi ricluss » 04/08/2007, 16:49

Dexter se puoi metti la versione dei vari software che trovi nel CDB e nel display del contakm...potrebbe essere interessante per avere un confronto reale su chi ha aggiornato e chi deve aggiornare.....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Importantissimo!!!

Messaggiodi calva71 » 13/08/2007, 13:56

Dexter_VVT ha scritto:
Ebbene sì, è uscito il famoso aggiornamento per correggere il problema della C.I.M. con il Tech2


Ebbene ragazzi purtroppo mi devo aggiungere anch'io nella lista degli utenti con questo problema. Vorrei sapre se conoscete il numero di questo aggiornamento, più che altro per andare a colpo sicuro.
Vorrei inoltre chiedere a chi ha risolto momentaneamente il problema diminuendo i'intensita di illuminazione, il led del fotocromatico funziona regolarmente o lampeggia, perchè in alcuni casi vi era il bisogno di aumantare la luminosita del cruscotto ?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi ZIPPO68 » 20/08/2007, 13:30

Eccone un' altro con i vostri stessi problemi.
Mi hanno confermato un' aggiornamento del firmware della CIM , ma non quello della sostituzione del cablaggio.
E' possibile che invece il problema nasca proprio dall' insufficiente conduttivita' dei collegamenti verso la CIM , della massa e' piu' probabile.
Quando viene assorbita piu' corrente ( luminosita' piu' alta ) , si fa' sentire la caduta di tensione maggiore sull' alimentazione della centralina nel volante.

Ho poi una domanda :
Avete mai notato se dopo aver spento tutto e chiuso le portiere , la retroilluminazione dei comandi al volante rimane debolmente accesa e tremolante ??!
Opel Astra 1.7 CDti 101 cv Cosmo MY06
6 Marce, cerchi 17'' 225/45 ,Cosmo pack
Sport pack (ESP , Sport Switch)
Maniglie esterne cromate , distanziali da 15mm davanti e dietro , Cruise Control AM
Fanali posteriori a led , Fari lenticolari con angel eyes e Xeno 5000 k Xenonlamp ,Airbox modificato .Filtro a pannello K N , Specchio Fotocromatico AM,Centralina aggiuntiva Donator CR3 con telecomando
Avatar utente
ZIPPO68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/10/2005, 21:28
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Dexter_VVT » 20/08/2007, 22:46

ZIPPO68 ha scritto:......Ho poi una domanda :
Avete mai notato se dopo aver spento tutto e chiuso le portiere , la retroilluminazione dei comandi al volante rimane debolmente accesa e tremolante ??!


qui c'è il link -> https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=14158
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Dexter_VVT » 21/08/2007, 20:50

ricluss ha scritto:Dexter se puoi metti la versione dei vari software che trovi nel CDB e nel display del contakm...potrebbe essere interessante per avere un confronto reale su chi ha aggiornato e chi deve aggiornare.....


Questa è la schermata del mio CDB dopo l'aggiornamento -> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nel display del conta-Km non riesco a visualizzare una beneamatissima cippa! :cry:
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 23/08/2007, 0:33

Mentre ero in viaggio per la Croazia.... taaaac riecco il difetto.

LA porterò in conce a breve.... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi danilux82 » 28/08/2007, 13:43

ECCOMI!!! presente all'appello nel club degli sfigati! :mrgreen:

appena fatti 6000Km (cioè due giorni fa) mi si è presentato magicamente il mitico difetto della CIM, a luci accese il clacson è completamente muto e i comandi al volante per il CdB non funzionano completamente o sembrano impazziti!
Ho chiamato subito la Gran Prix di Roma e Fabrizio mi ha detto che hanno già l'ultimo aggiornamento software di cui si parla in altri post, quello che va a risolvere proprio sti problemi legati alla CIM. Settimana prossima la porto ed aggiorno, nel peggiore dei casi mi han detto che mi sostituiscono subito la centralina con una nuova...

pensavo di averlo scansato....invece.....come volevasi dimostrare..... :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

eccoci

Messaggiodi cillo_81 » 28/08/2007, 21:08

Eccomi qui anche io... nonostante la my7.5.. il problema si presenta.
Descrizione:
1) la rotella del CDB non va su e se schiaccio non azzera i dati. Giù funziona
2) la rotella volume funziona solo giù (abbassa volume) e non su (non alza il volume)

Quando fa il difetto, lo fa a luci anabbaglianti accese in più:
a) il difetto sparisce per un certo periodo di tempo se accellero
b) il difetto riappare se mi fermo (stop, semafori.. traffico) auto al minimo.

Sicuramente andrò in concessionaria... la CIM me la devono cambiare...
Leggendo il thread e vedendo cosa accade se accellero/decellero (alternatore da + o - corrente) penso che sia plausibile pensare al discorso del calo di corrente alla centralina visto che c'è chi l'ha già cambiata e gli si è ripresentato il problema.

Vedremo... Saluti ragazzi!!
PS. Io ho 7200km circa!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi danilux82 » 28/08/2007, 22:37

te la cambiano sicuro, a me han detto che me la cambiano tranquillamente...
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi cillo_81 » 29/08/2007, 7:49

Ho appena chiamato il mio elettrauto... ha detto portala che dobbiamo fare la riprogrammazione della CIM!! In più mi ha detto di portare le due chiavi...
Ci vado lunedì mattina!!

Saluti,
Massimo.
Ultima modifica di cillo_81 il 29/08/2007, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2007, 7:49

La prima cosa da fare è installare il nuovo aggiornamento, che sembra particolarmente "mirato" alla CIM...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cillo_81 » 29/08/2007, 7:55

così infatti mi è stato detto!!
Speriamo che le cose si risolvano!!

Ciao!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti