Problema batteria che si scarica

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Nickk » 18/04/2008, 17:24

Ragazzi le batterie originali che sono in dotazione di primo impianto sono ad acido ancora e fanno :sboc
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi sand-blasted » 19/04/2008, 10:30

mecir ha scritto:cari amici,
ieri ho portato la car in officina a fare il controllo che vi avevo accennato. E l'ho dovuta portare...col carro attrezzi :cry: perchè era talmente scarica la batteria che anche facendo ponte con i cavi non riuscivo a farla partire (c'è da dire che i cavi che ho io non sono un granchè)


Ti consiglio vivamente cavi con sezione da 25 mm, dovrebbero costare non più di 40 euro ma ne vale la pena.
Anzi, pure io dovrei prenderli, perché finché avevo l'auto a benzina mi andavano bene quelli da 16 mm ma ora che ho un diesel sarebbero insufficienti.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Legge87 » 19/04/2008, 12:33

Incredibile :x ...per la terza volta nel giro di tre mesi la macchina mi lascia a piedi.
La prima volta erano 6 giorni che non la usavo....faccio per mettere in moto....non c'è corrente, tutto rimane spento. Portata in officina mi veneiva ricaricata la batteria, secondo i meccanici avevo lasciato qualcosa acceso nella macchina che aveva fatto scaricare la batteria.

Seconda volta: macchina ferma da 7 giorni e di nuovo lo stesso problema. Vado in officina e questa volta mi viene sostituita la batteria con grossi dubbi da parte dei meccanici.

Ieri, macchina ferma da 5 giorni..........provate a indovinare :x

Ora secondo voi come mi dovrei comportare!?.....a questo punto penso sia doveroso da parte dell'Opel sostituirmi la macchina con una nuova.
Essendo in garanzia è prevista la sostituzione?
Legge87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2008, 19:58
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggiodi metgiazs » 24/04/2008, 17:54

Penso proprio di no, la macchina la Opel non la sostituisce... devono cercare il difetto!
A me in officina mi hanno detto che solo in una occasione hanno sostituito una macchina... perchè era presa fuoco!!!!

Io ieri pm son andato a farmi cambiare la batteria in garanzia perchè dopo 5 giorni che stava ferma in garage l'ho trovata scarica!!! ora vediamo se succede ancora con la nuova batteria!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Tapix2 » 29/04/2008, 10:50

E' già la seconda volta che mi capita! lascio la macchina in garage per 4-5 giorni e non parte più!!!!!!!

ho misurato la batteria e segnava circa 12v 12 volt e mezzo!! ...mah!!......credo che sia un problema di qualche assorbimento anomalo di qualche componente elettrronico tipo centraline ecc.....la batteria non può essere perchè e già la seconda che mi cambiano!

il mecca a provato con il texa non avendo il tech2 e risultava tutto ok!!! ...ma qualche problema sicuro c'è...domani va alla opel e farà controllare con il tech2 e mi pare l'oscilloscopio e qualcosa ne dovrà uscire non credete??
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi F.A.M.A .team » 29/04/2008, 11:33

Che rabbia!! :evil: torno dalle vacanze proprio ieri, questa mattina salgo in auto e... ta tan sorpresa!! l'auto non parte!! il quadro si accende appena giro la chiave e si spegne subito dopo!! quindi batteria scarica! non penso sia normale solo dopo 4 giorni! senza antifurto e senza niente ! volevo chiedervi un info ma se porto l'auto in offic avendo montato un ambient light nn è che mi faranno qualche probblema ? grazie è urgente
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi jeremj » 29/04/2008, 12:40

F.A.M.A .team ha scritto:Che rabbia!! :evil: torno dalle vacanze proprio ieri, questa mattina salgo in auto e... ta tan sorpresa!! l'auto non parte!! il quadro si accende appena giro la chiave e si spegne subito dopo!! quindi batteria scarica! non penso sia normale solo dopo 4 giorni! senza antifurto e senza niente ! volevo chiedervi un info ma se porto l'auto in offic avendo montato un ambient light nn è che mi faranno qualche probblema ? grazie è urgente


Si parlava di problema all'alternatore, anch'io la mattina vedo che se è accesa la radio come giro la chiave per un attimo sparisce l'audio per poi ritornare a macchina in moto. :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi spydi » 29/04/2008, 15:59

jeremj ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:Che rabbia!! :evil: torno dalle vacanze proprio ieri, questa mattina salgo in auto e... ta tan sorpresa!! l'auto non parte!! il quadro si accende appena giro la chiave e si spegne subito dopo!! quindi batteria scarica! non penso sia normale solo dopo 4 giorni! senza antifurto e senza niente ! volevo chiedervi un info ma se porto l'auto in offic avendo montato un ambient light nn è che mi faranno qualche probblema ? grazie è urgente


Si parlava di problema all'alternatore, anch'io la mattina vedo che se è accesa la radio come giro la chiave per un attimo sparisce l'audio per poi ritornare a macchina in moto. :roll:
si ma quando accendi la macchina e' normale che ti faccia cosi',lo fa' anche sulla mia.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi F.A.M.A .team » 29/04/2008, 22:47

spydi ha scritto:
jeremj ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:Che rabbia!! :evil: torno dalle vacanze proprio ieri, questa mattina salgo in auto e... ta tan sorpresa!! l'auto non parte!! il quadro si accende appena giro la chiave e si spegne subito dopo!! quindi batteria scarica! non penso sia normale solo dopo 4 giorni! senza antifurto e senza niente ! volevo chiedervi un info ma se porto l'auto in offic avendo montato un ambient light nn è che mi faranno qualche probblema ? grazie è urgente


Si parlava di problema all'alternatore, anch'io la mattina vedo che se è accesa la radio come giro la chiave per un attimo sparisce l'audio per poi ritornare a macchina in moto. :roll:
si ma quando accendi la macchina e' normale che ti faccia cosi',lo fa' anche sulla mia.

intendo il fatto che si spegne proprio del tutto e nn da più segni di vita... comunque fatta ripartire cn i cavi.. ho telefonato in officina mi hanno detto di portarla e faranno un chek per vedere se la batteria e scarica o da cambiare... domani lo saprò... speriamo bene :grazie
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi spydi » 30/04/2008, 9:31

F.A.M.A .team ha scritto:
spydi ha scritto:
jeremj ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:Che rabbia!! :evil: torno dalle vacanze proprio ieri, questa mattina salgo in auto e... ta tan sorpresa!! l'auto non parte!! il quadro si accende appena giro la chiave e si spegne subito dopo!! quindi batteria scarica! non penso sia normale solo dopo 4 giorni! senza antifurto e senza niente ! volevo chiedervi un info ma se porto l'auto in offic avendo montato un ambient light nn è che mi faranno qualche probblema ? grazie è urgente


Si parlava di problema all'alternatore, anch'io la mattina vedo che se è accesa la radio come giro la chiave per un attimo sparisce l'audio per poi ritornare a macchina in moto. :roll:
si ma quando accendi la macchina e' normale che ti faccia cosi',lo fa' anche sulla mia.

intendo il fatto che si spegne proprio del tutto e nn da più segni di vita... comunque fatta ripartire cn i cavi.. ho telefonato in officina mi hanno detto di portarla e faranno un chek per vedere se la batteria e scarica o da cambiare... domani lo saprò... speriamo bene :grazie
quanti AH ha la tua batteria? puo' essere che sia sottodimensionata.purtroppo chi non usa l'auto tutti i giorni( e si trova batterie poco capienti)puo andare in contro a tali inconvenienti.se la la porti in concessionaria loro ti ricaricano la batteria(difficile che la cambino)e dopo un po' di tempo puoi ritrovarti nelle stesse condizioni di adesso.io ho preferito cambiarla con una piu' capiente e da allora sta ferma anche 10gg e parte sempre al primo colpo.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi F.A.M.A .team » 30/04/2008, 17:16

60 ah comunque sono appena tornato dall officina mi hanno fatto un check e mi hanno detto che va tutto ok e che la batteria risulta carica e che tutto ok! dicendo che inavvertitamente avrò lasciato acceso qualcosa... booo speriamo che non accada più ciao ciao
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi metgiazs » 30/04/2008, 18:34

F.A.M.A .team ha scritto:60 ah comunque sono appena tornato dall officina mi hanno fatto un check e mi hanno detto che va tutto ok e che la batteria risulta carica e che tutto ok! dicendo che inavvertitamente avrò lasciato acceso qualcosa... booo speriamo che non accada più ciao ciao

Lasciato acceso cosa?? anche se tieni per errore le luci delle plafoniere accese dopo 15 minuti che la macchina è chiusa si spengon da sole!!!! io la batteria l'ho fatta cambiare e me l'hanno messa da 65 ah stavolta...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Tapix2 » 02/05/2008, 10:43

metgiazs ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:60 ah comunque sono appena tornato dall officina mi hanno fatto un check e mi hanno detto che va tutto ok e che la batteria risulta carica e che tutto ok! dicendo che inavvertitamente avrò lasciato acceso qualcosa... booo speriamo che non accada più ciao ciao

Lasciato acceso cosa?? anche se tieni per errore le luci delle plafoniere accese dopo 15 minuti che la macchina è chiusa si spengon da sole!!!! io la batteria l'ho fatta cambiare e me l'hanno messa da 65 ah stavolta...


Ah che sono ampere??..la mia batteria gm della 1.7 101 cv quanti ah è???

ma la luce del vano portaoggetti mica rimane sempre accesa?? o provato anche a macchina spenta e chiudendo il cassetto e come se rimanesse sempre accesa, ma a cassetto chiuso naturalmente non posso vedere!!! ma ho avuto questa impressione!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi teo82xx » 02/05/2008, 10:49

raga posso fare una domanda un po off-topic??ma la nostra cd30mp3 se per sbaglio ce la scordiamo accesa (lo so che ce l opzione perche venga spenta alla rimozione delle chiavi ma io non uso tale opzione..)si spegne in automatico o continua a funzionare sempre???grazie dell info
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi mecir » 02/05/2008, 10:50

io ho preferito cambiarla con una piu' capiente e da allora sta ferma anche 10gg e parte sempre al primo colpo.


è l'unica soluzione. Secondo me nelle nostre macchine non c'è nessun problema di dispersione o di lampadine che rimangono accese, semplicemente le batterie della Opel sono sottodimensionate. Alla prossima occasione la metterò anch'io da 65 o 70 Ah, contro gli attuali 55!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi Tapix2 » 02/05/2008, 11:00

ieri la macchina è stata una mattinata intera alla concessionaria...fatte tutte le prove possibili e non risulta nessuna dispersione!! sono icazzato nero, perchè questo è un problema che mi si ripresenterà sicuramente e se la concessionaria non mi ha trovato niente a,nche se io sono convinto che qualche dispersione ci deve essere per forza, sarà un bel problema per me! stavo pensando di far scrivere la opel da un avvocato ! vedo se posso farmi cambiare auto!!........è già la terza vola che rimango a piedi e loro dicono che è tutto ok!! ASSURDO!!!!!!!!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi metgiazs » 02/05/2008, 14:38

Tapix2 ha scritto:
metgiazs ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:60 ah comunque sono appena tornato dall officina mi hanno fatto un check e mi hanno detto che va tutto ok e che la batteria risulta carica e che tutto ok! dicendo che inavvertitamente avrò lasciato acceso qualcosa... booo speriamo che non accada più ciao ciao

Lasciato acceso cosa?? anche se tieni per errore le luci delle plafoniere accese dopo 15 minuti che la macchina è chiusa si spengon da sole!!!! io la batteria l'ho fatta cambiare e me l'hanno messa da 65 ah stavolta...


Ah che sono ampere??..la mia batteria gm della 1.7 101 cv quanti ah è???


Si scusa è partita un h dalla tastiera... il simbolo dell'ampere è solo A!!! comunque io sil 1.7 125 cv avevo una 60 A prima... sul 101 penso che sia stata sempre da 60 A... basta che apri il cofano e sulla parte sopradella batteria trovi scritto quanti A sono... quello che mi fa rabbia è che son batterie anonime quelle che monta la Opel... non ci sta nemmeno la maniglia per tirarle su!!! Sai che è da verificare questa cosa della luce del portaoggetti!?!?!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Tapix2 » 02/05/2008, 15:16

metgiazs ha scritto:
Tapix2 ha scritto:
metgiazs ha scritto:
F.A.M.A .team ha scritto:60 ah comunque sono appena tornato dall officina mi hanno fatto un check e mi hanno detto che va tutto ok e che la batteria risulta carica e che tutto ok! dicendo che inavvertitamente avrò lasciato acceso qualcosa... booo speriamo che non accada più ciao ciao

Lasciato acceso cosa?? anche se tieni per errore le luci delle plafoniere accese dopo 15 minuti che la macchina è chiusa si spengon da sole!!!! io la batteria l'ho fatta cambiare e me l'hanno messa da 65 ah stavolta...


Ah che sono ampere??..la mia batteria gm della 1.7 101 cv quanti ah è???


Si scusa è partita un h dalla tastiera... il simbolo dell'ampere è solo A!!! comunque io sil 1.7 125 cv avevo una 60 A prima... sul 101 penso che sia stata sempre da 60 A... basta che apri il cofano e sulla parte sopradella batteria trovi scritto quanti A sono... quello che mi fa rabbia è che son batterie anonime quelle che monta la Opel... non ci sta nemmeno la maniglia per tirarle su!!! Sai che è da verificare questa cosa della luce del portaoggetti!?!?!


verificato luce portaoggetti e bagagliaio, tutto ok! si spengono regolarmente!!....lka mia batteria è da 60 Ampere, mettendola da 70 non credo di risolvere il problema perchè se c'è dispersione di qualcosa puoi metterla potente quando vuoi.......
martedì è di nuovo in officina!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi metgiazs » 02/05/2008, 15:24

ma la tua in quanto tempo si scarica? la mia in 5 giorni ferma con antifurto origila opel inserito si scaricava...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Tapix2 » 02/05/2008, 15:27

anche a me 5 giorni e due batterie cambiate! ma a te che ti hanno detto alla opel??.....da premettere che non ho antifurto e non ho computer di bordo e clima automatico! ho tutto manuale.
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti