Problemi su perdita di aspirazione astra h gtc 150 cv 2005

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi su perdita di aspirazione astra h gtc 150 cv 2005

Messaggiodi Angelo1984 » 18/05/2021, 19:07

Salve a tutti io ho un opel astra h gtc anno 2005 1.9 150cv 110kw ho un problema riguardante la mia astra ho cambiato nemmeno un anno fa il collettore di aspirazione radiatore intercooler e mi si presenta il problema che ogni tanto si accende la spia motore e la macchina non va prima di accendersi questa spia la macchina a basso regime non ha la spinta dovuta e poi intorno ai 3000 giri fa un fumo nero e spinge portata la macchina all opel il codice mi dice perdita di aspirazione mi tocca cambiare di nuovo il collettore visto che è in garanzia o devo far fare una controllata valvola egr diametro turbina e intercooler o mi faccio sostituire direttamente il collettore visto che in teoria sarebbe in garanzia? Attento vostre notizie all opel il capo officina mi consiglia di far controllare l intercooler radiatore ecc e poi sostituire in caso intercooler tutto ok il collettore sono disperato non ce la faccio più e opportuno fare questi controlli totali prima di sostituire il collettore o vado direttamente sul collettore? Attento vostre notizie
Angelo1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2021, 18:54
Località: Acri cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Problemi su perdita di aspirazione astra h gtc 150 cv 2005

Messaggiodi henry82 » 19/05/2021, 5:58

Visto che è in garanzia puoi far sostituire il collettore
Tuttavia Il problema dovrebbe essere la valvola EGR
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Problemi su perdita di aspirazione astra h gtc 150 cv 2005

Messaggiodi Angelo1984 » 19/05/2021, 11:49

Ciao si ho già parlato col negozio ricambi e mi ha avvisato però che se nel caso in cui lo rispediscono in azienda viene testato e non mostra nessun difetto mi faranno pagare un sacco di soldi non saprei cosa fare
Angelo1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2021, 18:54
Località: Acri cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Problemi su perdita di aspirazione astra h gtc 150 cv 2005

Messaggiodi Angelo1984 » 24/05/2021, 19:17

Salve a tutti ho portato la macchina dopo essere stato all opel ad un meccanico del mio paese poiché se facevo fare il lavoro all opel mi costava un occhio il capo officina opel mi aveva consigliato di partire a controllare l'intero sistema intercooler per poi al collettore dal meccanico del mio paese la diagnosi del computer da zero errori non saprei che fare a sto punto gradirei un consiglio dettagliato caso mai a qualcuno di voi e capitata la stessa cosa non esitate a consigliarmi
Angelo1984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2021, 18:54
Località: Acri cosenza
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti