Pulsante clima non funziona più

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pulsante clima non funziona più

Messaggiodi TureTS » 15/09/2008, 18:03

carissimi in questo periodo ho letto tanto questo forum,di chi ha svariati problemi nelle loro astre ma non ho riscontrato qualcuno che avesse il mio stesso problema ovvero,non mi funziona piu il tasto del clima o per meglio dire non si avvvia il motore ne la lucetta,ed avvolte neanche quello per spannare i vetri credo proprio che lo dovro cambiare
Astruccia 1.3cdti Black Sapphire,Base Enjoy,piu piccole modifiche.
TureTS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/08/2008, 7:55
Località: floridia

Re: Pulsante clima

Messaggiodi angelo rosso » 15/09/2008, 18:06

TureTS ha scritto:carissimi in questo periodo ho letto tanto questo forum,di chi ha svariati problemi nelle loro astre ma non ho riscontrato qualcuno che avesse il mio stesso problema ovvero,non mi funziona piu il tasto del clima o per meglio dire non si avvvia il motore ne la lucetta,ed avvolte neanche quello per spannare i vetri credo proprio che lo dovro cambiare


tempo fa anche l'utente adrianolilly di Palermo ebbe lo stesso problema...poi risolto installando un pulsante e un relè "artigianali"

EDIT

ti segnalo questi topic trovati usando il tasto CERCA

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di angelo rosso il 15/09/2008, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi TureTS » 15/09/2008, 18:13

carissimo angelorosso intanto grazie dell'interessamento,vedi ho provato e riprovato a controllare la scheda elettronica chiudendo il contatto con un pezzo di filo,ma niente,ora credo che un pulsante+rele non mi cambiera la situazione anche se non capisco il funzionamento del rele in QUESTO CASO
Astruccia 1.3cdti Black Sapphire,Base Enjoy,piu piccole modifiche.
TureTS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/08/2008, 7:55
Località: floridia

Messaggiodi angelo rosso » 15/09/2008, 18:30

TureTS ha scritto:carissimo angelorosso intanto grazie dell'interessamento,vedi ho provato e riprovato a controllare la scheda elettronica chiudendo il contatto con un pezzo di filo,ma niente,ora credo che un pulsante+rele non mi cambiera la situazione anche se non capisco il funzionamento del rele in QUESTO CASO


il problema non sta in un contatto, ma in un segnale (cosa assai diversa).

il segnale che fa accendere il climatizzatore passa da diverse centraline (compreso il quadro strumenti) fino ad abilitare il relè che fa accendere il compressore. L'utente sgamoCT tempo fa realizzò un circuitino che abilitava in maniera "diretta" questo relè, senza sfruttare la rete elettronica di bordo poichè c'era qualche centralina da sostituire e, essendo la macchina non coperta da garanzia, diveniva un intervento assai costoso
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi TureTS » 15/09/2008, 20:17

in poche parole lui ha by-passato varie centraline
Astruccia 1.3cdti Black Sapphire,Base Enjoy,piu piccole modifiche.
TureTS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/08/2008, 7:55
Località: floridia


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 14 ospiti