La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi brenky91 » 26/06/2012, 17:01

salve a tutti :D mi chiamo luca...ho 20 anni...sono di scandiano...zona tra reggio emilia e modena...questa è la mia j in attesa di sostanziali modifiche :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cosi è quando l'avevo appena presa...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

lista modifiche...full led interno ed esterno...cerchi barracuda starzz et40 235/35 r20
in previsione...impianto frenante d2 racing...mappa centralina 140 cv...assetto eibach pro kit e distanziali 15 mm...oscuramento vetri...sottoparaurti irmscher con lama sottoparaurti in carbonio artigianale...minigonne irmscher...estrattore rieger...doppio scarico x ost maranello 140x90...spoiler lunotto cadamuro...oscuramento totale fanali posteriori...fari anteriori fondo nero con diurna a led opel con installazione proiettore aftermarket...fendinebbia con striscia artigianale a led...lisciatura paraurti anteriore e portellone posteriore...installazione retine metalliche nere in mascherina e presa aria anteriore...convertitore per dvd 800 per vedere film immagini ecc...spero di riuscire a fare tutto...finite le modifiche...come seconda auto da usare nei week end prenderò una honda s2000 perche questa va troppo piano...grazie per l'attenzione...sarò sempre work in progress :thx :D
opel astra j 1.7 cdti 110cv...next to 140 cv...full led...barracuda starzz 235/35 r20...invernali 225/45 r18...pack cosmo...dvd 800...interni pelle stoffa...full optional tranne afl purtroppo...
brenky91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2011, 19:57
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 110cv

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi brenky91 » 26/06/2012, 17:02

pochi giorni fa ho venduto le mie bridgestone da 18...indovinate con una parte dei 300 euro guadagnati che ho fatto...ma ho modificato la j ovviamente :D molle eibach....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

la foto delle due dita è stata fatta con macchina appena scesa dal ponte quindi dovrebbe essere scesa un altro pochino...prossimo step vetri neri...estrattore rieger e doppio scarico 140x90... :D :ciaoz
opel astra j 1.7 cdti 110cv...next to 140 cv...full led...barracuda starzz 235/35 r20...invernali 225/45 r18...pack cosmo...dvd 800...interni pelle stoffa...full optional tranne afl purtroppo...
brenky91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2011, 19:57
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 110cv

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi luctun » 26/06/2012, 17:04

ti rinnovo i miei complimenti.... almeno qui durano ;) soprattutto per i cerchi: veramente di grande impatto visivo.
Ma anche per tutto il resto. Veramente un ottimo lavoro :bravo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi brenky91 » 26/06/2012, 17:11

vedrete cosa vi combino con i fanali e i fendinebbia :D
opel astra j 1.7 cdti 110cv...next to 140 cv...full led...barracuda starzz 235/35 r20...invernali 225/45 r18...pack cosmo...dvd 800...interni pelle stoffa...full optional tranne afl purtroppo...
brenky91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2011, 19:57
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 110cv

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi raf23 » 27/06/2012, 7:53

Spettacolare!ma si è abbassata veramente tanto....ho tolto le eibach per quel motivo,ma se la usi su strade non troppo impegnative (ossia in montagna con buche di un certo livello....)è perfetta.Domanda:che hai fatto delle molle originali?sto meditando un esperimento....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi gambo » 27/06/2012, 10:02

brenky91 ha scritto:pochi giorni fa ho venduto le mie bridgestone da 18...indovinate con una parte dei 300 euro guadagnati che ho fatto...ma ho modificato la j ovviamente :D molle eibach....

mi sembra giusto :mrgreen:
continua così che sei sulla strada buona :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi ClaudioBina » 05/07/2012, 16:41

Complimenti per la macchina,anche io vorrei montare cerchi da 20,come hai fatto a omologarli?quanto hai spese?le gomme che si possono montare sono solo le 235/35 r 20 o si possono omologare anche le 245/35 r 20?
Astra J Cosmo 1.4 Turbo olimpic white, cerchi da 17,vetri oscurati,interni full led,pedaliera opc,pinze freno verniciate di rosso,luci targa a led,estrattore rieger in carbonio,scarico artigianale doppia uscita ovale,spoiler tetto cadamuro design
ClaudioBina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/06/2012, 19:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.4 turbo cosmo

Re: ciao a tutti!!!la mia astra j 20"...eibach montate!!!

Messaggiodi brenky91 » 06/07/2012, 0:16

L'unico modo per omologare le gomme è carenini..io l'ho fatto tramite la mia concessionaria..che conosce molto bene quella officina..ti omologa entrambe le misure..io ho optato per le 235 perché mi piace vedere la gomma un pelo stirata..pero lui per sicurezza ti omologa tutte e due le misure..se hai la fortuna di avere un concessionario che lo conosce vicino a te..sei fortunato..se no devi andare la la mattina fare il collaudo e tornare..penso sia a vicenza..o padova..non ricordo bene..grazie per i complimenti :D
opel astra j 1.7 cdti 110cv...next to 140 cv...full led...barracuda starzz 235/35 r20...invernali 225/45 r18...pack cosmo...dvd 800...interni pelle stoffa...full optional tranne afl purtroppo...
brenky91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2011, 19:57
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 110cv

Re: La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi Lolli GTC » 18/10/2012, 3:11

Ciao complimenti,è bellissima!come t trovi con l assetto e la spalla della gomma cosi bassa??io sono di milano e qua e pieno di buche e dossi,jo la gtc e monto gia i 20 ma vorrei i 21...spero di riuscire a omologarli,dato che la opc li montera...quanto hai pagato per l omologazione??
GTC 2.0 165cv FULL OPTIONAL
Modifiche:pinze rosse,xeno 8000k,luci interni led,freccie e stop oscurato,vetri posteriori 100%,vetri anterior 70%,impianto stereo.
Lolli GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2012, 1:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa

Re: La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi kaifka » 18/10/2012, 18:18

Lolli GTC ha scritto:Ciao complimenti,è bellissima!come t trovi con l assetto e la spalla della gomma cosi bassa??io sono di milano e qua e pieno di buche e dossi,jo la gtc e monto gia i 20 ma vorrei i 21...spero di riuscire a omologarli,dato che la opc li montera...quanto hai pagato per l omologazione??


La OPC monta i 19" di serie ed 1 20" come optional, i 21" non li monta lo puoi vedere anche sul configuratore online
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 30/10/2012, 14:49

Quoto Kaifka!!! La Opc esce con i 19' di serie....se vuoi il cerchio da 20' OPC devi sborsare 600€ guarda qua [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!

Bella la tua j con i 20' e le molle eibach!! :D complimenti....

Tu però non hai il sistema Flexride vero?
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi miky180cv? » 01/11/2012, 9:08

Devi mettere un assetto a ghiera è ancora troppo alta..XD...
Astra Cosmo S 1.6 turbo 180 cv,bianca,navi+infinity sound sistem,sedili in pelle,AFL,Speedline marmora 8,5jx20 ET 38(235/35 r20 92w),assetto a ghiera weitec hicon gt,impianto frenante omnicompetition 355mm pinze 4 pompanti+tubi intreccia,vetri fumè,secondo cat. 200 celle downpipe no cat,eliminazione ultimi 2 terminali,pipercross, intake maggiorato,trattamento ceramic power,recupero vapori olii
miky180cv?
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/02/2011, 18:28
Località: rimini
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: La mia Astra J 20"... molle Eibach montate

Messaggiodi gianni0790 » 02/05/2014, 9:41

Cerchi versione pimp my ride.. :ook grande!
Astra J 2013 Elective Pack 59 1.7 CDTI 110 cv
gianni0790
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/12/2013, 20:24
Località: Frisanco (PN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV Elective 2013


Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti