installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi slashleo » 03/10/2011, 22:27

anselmo74 ha scritto:il negativo l'ho preso collegando l'apposito filo a una vite che fa massa sulla carrozzeria nel vano sx del bagagliaio, dove c'è la centralina;
per prendere corrente puoi usare un rubacorrente per un lavoro pulito oppure spellare il filo della retro e collegarci il tuo positivo e nastrare; ci sono diversi modi;
ciao!


Ma il computer di bordo non ti segnala nessun errore? Io so che questa can/bus o come cavolo si scirve le centraline se ne accorgono subito se c'è un minimo di variazione sulla tensione della macchina....
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi anselmo74 » 04/10/2011, 19:33

non ho nessun errore; l'alimentazione principale dello specchietto l'ho collegata a un accendisigari; questo è sottochiave e sotto fusibile; quando accendo l'auto lo specchietto si alimenta e si collega via bluetooth al cell; la seconda "alimentazione" dello specchietto l'ho collegata al filo della luce di retromarcia in modo che quando inserisco la retro lo specchietto si attivi e si accenda per ricevere il segnale della camera; quello che ho montato non passa per le centraline e/o elettronica dell'auto;
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi odino71 » 22/10/2011, 19:23

ho comprato uno specchietto retrovisore con monitor integrato con 2 ingressi video (che sostituisce integralmente quello esistente, prorpio per opel) con una retrocamera integrata nella luce della targa ,provandolo a banco lo specchietto si attiva nel momento in cui si accende la retrocamera, ho difficolta' a fare il collegamento dell'alimentazione dello specchietto, vorrei poter dare corrente all'accensione dell'auto e toglierla nel momento in cui spengo il motore per far si che i led dello specchietto si spengano allo spegnersi della macchina.(sotto chiave) dove prendo la corrente? nella plafoniera esiste un sotto chiave? :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi callisto » 22/10/2011, 22:39

odino71 ha scritto:ho comprato uno specchietto retrovisore con monitor integrato con 2 ingressi video (che sostituisce integralmente quello esistente, prorpio per opel) con una retrocamera integrata nella luce della targa ,provandolo a banco lo specchietto si attiva nel momento in cui si accende la retrocamera, ho difficolta' a fare il collegamento dell'alimentazione dello specchietto, vorrei poter dare corrente all'accensione dell'auto e toglierla nel momento in cui spengo il motore per far si che i led dello specchietto si spengano allo spegnersi della macchina.(sotto chiave) dove prendo la corrente? nella plafoniera esiste un sotto chiave? :grazie


:inot Dove lo hai comprato?, puoi mettere il link :thx :finot

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi anselmo74 » 23/10/2011, 9:06

odino71 ha scritto:ho comprato uno specchietto retrovisore con monitor integrato con 2 ingressi video (che sostituisce integralmente quello esistente, prorpio per opel) con una retrocamera integrata nella luce della targa ,provandolo a banco lo specchietto si attiva nel momento in cui si accende la retrocamera, ho difficolta' a fare il collegamento dell'alimentazione dello specchietto, vorrei poter dare corrente all'accensione dell'auto e toglierla nel momento in cui spengo il motore per far si che i led dello specchietto si spengano allo spegnersi della macchina.(sotto chiave) dove prendo la corrente? nella plafoniera esiste un sotto chiave? :grazie

sicuramente nella plafoniera c'è il sotto chiave ma non so dirti dove prenderlo; puoi collegarlo a uno degli accendisigari che sono sottochiave; io per semplicità ho preso corrente da quello del bracciolo
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi luctun » 23/10/2011, 12:07

lestat74 ha scritto:Bel lavoro! complimenti :accordo


lestat occhio..... questo sa di spam. Magari sbaglio però.... questo intanto lo cancello
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi giussepe » 06/02/2012, 15:36

UN'INFORMAZIONE!!!ANCHE IO VOLEVO FARE LA STESSA COSA OVVERO COMPRARE UNA RETROCAMERA E IL MONITOR LCD.
L'UNICO DUBBIO CHE MI VIENE è LA COMPATIBILITà DI RISOLUZIONE FRA MONITOR E RETROCAMERA.
LA RETROCAMERA HA RISOLUZIONE 720 * 576, MENTRE IL MONITOR HA RISLUZIONE 640 * 480.
NON è CHE ESSENDO LA RISOLUZIONE DELLA RETROCAMERA MAGGIORE DI QUELLA DEL MONITOR POSSA VEDERE LE IMMAGINI MALE O DISTURBATA O BLOCCANDOSI O ADDIRITTURA NON VEDERLAPER NIENTE? PER IL RESTO è TUTTO OK SPERIAMO MI RISPONDIATE
giussepe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2012, 16:16
Località: SIENA
La tua Astra: Astra F

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi catred » 06/02/2012, 15:52

giussepe ha scritto:...SPERIAMO MI RISPONDIATE

Ma che ti dobbiamo rispondere!? :badboy

1- Stai scrivendo in maiuscolo, ed è fastidioso, visto che nei forums equivale ad urlare. E questo vuol dire che non hai letto i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :rulez
2- Non ti sei [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :(
3- Non hai messo l'auto che possiedi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :(
4- Nel profilo dici di avere un'Astra F e stai postando nella sezione dell'Astra J. :mah

"Accontentati" di questa risposta, per il momento. 8) :thx :ciao
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi lestat74 » 06/02/2012, 19:38

luctun ha scritto:
lestat74 ha scritto:Bel lavoro! complimenti :accordo


lestat occhio..... questo sa di spam. Magari sbaglio però.... questo intanto lo cancello


Io vorrei sapere cosa c'è nei miei messaggi che non va.
è già la seconda volta che mi sento "riprendere" secondo me senza motivo.
Ho poco tempo per stare al pc , quindi sono sempre coinciso nei miei messaggi, ma a questo punto penso che forse è meglio se non scrivo più niente...
Non ho mai avuto problemi in alcun forum, non riesco a capire...
lestat74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/08/2011, 12:23
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Zafira A 1.8 16v 2003

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi luctun » 06/02/2012, 20:15

@lestat: innanzitutto le contestazioni si fanno via pm oppure ad un admin, ma sempre in pm. Se a quel tempo ti ho scritto quella cosa, ma ora non posso ricordarmene, si vede che non era il primo messaggio di quel genere. E quei messaggi sembra servano sempre solo per aumentare il contatore dei messaggi, al fine di accedere a guide e al mercatino.
Ok, i mesaggi concisi ma "con un perchè". Non discriminiamo nessuno per nessun motivo qui.
@giussepe: cerchiamo di capire un paio di cose, quello che ha detto catred è sacrosanto. Per favore sistema queste cose.

E lo ripeterò alla noia: mettete ste auto in firma, questo serve non per farsi vedere o per fare a gara a chi è più tamarro, ma per aiutarsi a vicenda :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi anselmo74 » 06/02/2012, 21:06

:giudice ritornando in topic :mrgreen: per quello che dice giussepe ci vorebbe il parere di un esperto audio video ma credo che tu possa solo avere un'immagine sgranata e di più bassa qualità, forse ne perderesti una parte ma non credo che non si possa vedere proprio nulla; ma la certezza non te la so dare
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi Descendz » 02/09/2012, 12:38

Ciao Ragazzi
ma come avere risolto la questione della dimensione delle luci targa nella Sport Tourer, mi spiego: l'alloggio della luce targa dell'Astra 5 porte sul quale è installata della retrocamera è visibilmente più grande di quello della versione Sport Tourer che è lungo scarsi 8 cm. Come avete risolto questo problema?

Saluti
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi luctun » 02/09/2012, 12:42

Che i due attacchi fossero diversi era cosa nota :mah (chissà poi perché la Opel fa così :boh ).
Penso che per risolvere non ci sia alternativa che comprare la retrocamera specifica per la tua auto :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi Descendz » 02/09/2012, 12:46

Grazie luctun,
ma esiste questa retrocamera specifica? Quanto costa? Hai qualche riferimento?
Saluti
Opel Astra Sport Tourer - 1400 EcoTech 140CV Elective
Colore Technical Grey - Elective Pack
Descendz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2012, 22:06
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer J

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi luctun » 02/09/2012, 12:50

Purtroppo non so aiutarti :mah :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi anselmo74 » 02/09/2012, 17:10

le luci targa della 5p e ST sono totalmente diverse :mah
non so se sia stata ancora prodotta una specifica per la ST :mah però in internet ho trovato questa che mi sembra diversa da quella montata sulla mia, anche come attacco; anche se l'ho vista di persona quella della ST, molto tempo fa, non sono sicuro che sia proprio specifica per essa :
http://www.alibaba.com/product-gs/50719 ... ision.html
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi slashleo » 07/09/2012, 8:48

anselmo74 ha scritto:le luci targa della 5p e ST sono totalmente diverse :mah
non so se sia stata ancora prodotta una specifica per la ST :mah però in internet ho trovato questa che mi sembra diversa da quella montata sulla mia, anche come attacco; anche se l'ho vista di persona quella della ST, molto tempo fa, non sono sicuro che sia proprio specifica per essa :
http://www.alibaba.com/product-gs/50719 ... ision.html
ciao!


Ho richiesto il prezzo e delle foto per questa retrocamera, ecco la risposta ma sinceramente non ho capito molto bene...(forse bisogna prendere in grosse quantità???)
"Dear Mazzei ,

This is Lorna from shenzhen C&G electonic technology Co.,Ltd .
We are a professional manufacturer for car rear view cameras.
Reards the camera you inquiry ,pls refernce the following information :

CG-6021
Special car rear view camera for Opel Vectra /Astra /Zafira /Chevrolet Cruze
Quotation :USD8 /piece ,EXW price ,if 500-1000pcs,USD7.1
Attached photows for u refernce .

Any doubt ,pls feel free contact with me ."
Allegati
Price for Opel.zip
(360.29 KiB) Scaricato 4011 volte
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi anselmo74 » 07/09/2012, 19:45

ha quella strana aletta di plastica :mmmm dovresti chiedere a qu<lcuno che ha la ST di mandarti delle foto per capire se è così!
Comunque dalla mail credo proprio che vendano un certo quantitativo :roll:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi slashleo » 10/09/2012, 7:35

anselmo74 ha scritto:ha quella strana aletta di plastica :mmmm dovresti chiedere a qu<lcuno che ha la ST di mandarti delle foto per capire se è così!
Comunque dalla mail credo proprio che vendano un certo quantitativo :roll:


Quell'aletta di plastica è la steffetta che regge la lampadina!! Ma non riesco a capire come si ferma al telaio della macchina...quelle originali sono ad incastro!!
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: installazione retrocamera,vivavoce e sensori parcheggio

Messaggiodi Thegame » 29/11/2012, 17:22

ciao io ho trovato questi su ebay ma hanno una risoluzione bassissima....

http://www.ebay.it/itm/MONITOR-7-SPECCH ... 139wt_1393

http://www.ebay.it/itm/MONITOR-7-SPECCH ... 2644wt_902

e sono tutti così...

E' questa la risoluzione oppure ce ne sono altri con una risoluzione più alta?

Grazie!
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti