MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 19/12/2011, 17:07

Ragazzi ... se si rimappa la centralina, quando pio si và a fare il tagliando in Opel, se ne accorgono ??? :shock:
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi luctun » 19/12/2011, 18:40

Il rischio maggiore è che te ne accorga tu. Mi spiego: quando in officina fanno aggiornamenti alla centralina motore le eventuali mappe vengono cancellate. Almeno, questo discorso era valido per Astra H e quindi presumo lo sia anche per J. Quindi mi racconando "niente aggiornamenti"
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 19/12/2011, 23:11

mmm ... sapete indicarmi un buon rimappatore di centraline per l'Astra J a Roma ? :mmmm
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 23/12/2011, 11:06

Ok ragazzi ... aspetto il rientro di tutti con l'anno nuovo per avere questa info.
Siete già a fare baldoria ... bravi ... bravi !!! :D
Vi auguro buone feste !!! :)

Bye Bye !!!
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi manugtc » 03/01/2012, 20:09

ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???
ASTRA GTC 1.7 16V 125CV COSMO star silver+tetto panoramico,cerchi 18 pentarazze,4 dischi forati zimmermann,kit estetico opc line 1,eliminazione logo ant+post,assetto a ghiera -6cm ,distanziali sparco da 5mm,Barra OMP,Fari lenticolari hella con kit xenon A.M della XENOVISION con lampadine FOCUS PRO KOREA 6100K,luci targa a led 6000k,vetri oscurati posteriori.
impianto stereo con amplificatori audison srx 1-4,woofer 165 hi-energy hertz,sorgente 1 din phonocar vm040.
manugtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/08/2010, 13:52
Località: FERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv cosmo
Altra Opel: VECTRA B-CORSA C
Umore: NORMALE

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Officina Torelli » 05/01/2012, 17:17

manugtc ha scritto:ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???




già fatte, sia sulla versione 110cv che 125cv.
Incrementi medi di circa 25Cv e 40Nm mantenendo elevata compatibilità con il dispositivo antiparticolato.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 05/01/2012, 22:22

Officina Torelli ha scritto:
manugtc ha scritto:ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???


già fatte, sia sulla versione 110cv che 125cv.
Incrementi medi di circa 25Cv e 40Nm mantenendo elevata compatibilità con il dispositivo antiparticolato.


Io sono a Roma, sai a chi posso rivolgermi per rimappare la centralina ?
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi luctun » 05/01/2012, 22:24

Officina Torelli ha scritto:
manugtc ha scritto:ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???




già fatte, sia sulla versione 110cv che 125cv.
Incrementi medi di circa 25Cv e 40Nm mantenendo elevata compatibilità con il dispositivo antiparticolato.


Scusa ma per "elevata compatibilità" cosa vuoi dire?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi raf23 » 06/01/2012, 12:33

Qualcuno,parlando cosi in giro,parlando di rimappe con motori muniti di fap mi ha parlato addirittura di associarle ad un fap "sportivo"....la nebbia aumenta sull'argomento....sono dubbioso,pero 25 cavalli e 400 nm non sono pochi(sopratutto questi ultimi) visto che la frizione mi sembra un po' deboluccia in determinate condizioni.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi catred » 06/01/2012, 12:59

raf23 ha scritto:...pero 25 cavalli e 400 nm non sono pochi(sopratutto questi ultimi)

Se gli aggiungi 400 Nm :paura si scioglieranno come il burro non solo frizione e volano...ma tutto il cambio! :shock: E chissà cos'altro! :mrgreen:

E chiaro che stiamo parlando di 40 Nm... :hihihi :bins... che se dosati attentamente non dovrebbero creare problemi...soprattutto se sono "ben organizzati" come cita la mia firma. :mrgreen: :ok
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi raf23 » 06/01/2012, 14:34

In realta avevo capito che la coppia totale veniva portata a 400 nm...che mi sembrano uno sproposito....no 40 nm si,si puo' ragionare.... :D
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi giuseeppe8. » 06/01/2012, 15:12

salve ,
qualcuno che ha rimappato ? come va la macchina riprende parecchio ai bassi regimi, porta qualche problemino o tutto liscio ......
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Officina Torelli » 07/01/2012, 8:53

luctun ha scritto:
Officina Torelli ha scritto:
manugtc ha scritto:ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???




già fatte, sia sulla versione 110cv che 125cv.
Incrementi medi di circa 25Cv e 40Nm mantenendo elevata compatibilità con il dispositivo antiparticolato.


Scusa ma per "elevata compatibilità" cosa vuoi dire?




è un mio modo di dire che indica che non vi sono problemi di convivenza tra rimappatura e DPF.
Nessun'intasamento precoce, nessuna rigenerazione aggiuntiva ne segnalazioni di spie e/o recovery.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Officina Torelli » 07/01/2012, 8:55

Mercenario ha scritto:
Officina Torelli ha scritto:
manugtc ha scritto:ciao a tutti novita sulla rimappa delle denso???


già fatte, sia sulla versione 110cv che 125cv.
Incrementi medi di circa 25Cv e 40Nm mantenendo elevata compatibilità con il dispositivo antiparticolato.


Io sono a Roma, sai a chi posso rivolgermi per rimappare la centralina ?




sinceramente a Roma non conosco nessuno che abbia l'attrezzatura per intervenire sulle Denso.
Potresti contattare o l'Ing Luca Mondello oppure l'azienda Elettronic Revolution.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 07/01/2012, 21:13

Grazie ... appena posso cerco i contatti e li chiamo ! ;)
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Officina Torelli » 08/01/2012, 10:40

Mercenario ha scritto:Grazie ... appena posso cerco i contatti e li chiamo ! ;)



ciao Mercenario.
Ho appena ricevuto il contatto di una persona lì a Roma che può eseguire il lavoro sulla tua elettronica Denso e che non ha bisogno di presentazioni: Ingegnere Luca Mondello.
Un'autorità nel campo delle preparazioni motoristiche ed elettroniche :ok
Ultima modifica di Officina Torelli il 13/05/2012, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 09/01/2012, 11:56

!!! WOW !!!

Sei un garnde !!!

Grazie 1000000000000000000 :D

Vi farò sapere al più presto. ;)
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 11/01/2012, 17:15

Salve ragazzi !!!
Vi aggiorno sul mio contatto con l'Ing.Luca Mondello.
Vi anticipo che sono stato un pò duro nei confronti della mia bella Astra, ma l'ho fatto per avere una risposta altrettanto dura e sincera.

Quindi:

Mercenario:
Salve,
come le scrivevo nell'SMS sono Daniele, faccio parte dell'Astra Club Italia e mi ha dato il suo contatto un amico dell'officina Torelli.

Io ho appena acquistato (09/2011) la nuova Opel Astra J 1.7 CDTI EcoTec 16V 125CV (centralina originale Denso, ma questo già lo sà).
nel complesso è un ottima macchina, ma molto pesante (2020 Kg), pigra e con consumi eccessivi (13-15 Km\L).
Prima avevo una Fiat Braco 1.9 MJet 120CV e a prestazioni non c'è confronto. La Bravo risultava molto più scattante, reattiva, e con consumi sui 21-22 Km\L.
Pensavo che la nuova Astra fosse migliore (a prestazioni) o almeno alla pari della Bravo, ma così non è.

Cosa mi aspetto da una rimappatura soft della centralina ?
01) In primis, non rompere la macchina.
02) Risparmio dei consumi o almeno non inferiori all'attuale.
03) Reattività alla pressione dell'accelleratore. Adesso schiacci e ti ridponde quando si ricorda.
04) Ripresa. Adesso sembra un pachiderma, se non scali non si muove. La 206 1.4 HDI di mia moglie ha una ripresa nettamente migliore, assurdo.

Dicono che i consumi e le prestazione dell'Astra si stabilizzano tra i 15.000 - 20.000 Km, io adesso ne ho percorsi circa 9.000 Km.

Perplessità:
Ho letto che molte macchine (diesel) con centralina rimappata, gli è "esplosa" la turbina con danni incalcolabili e successive noie con le autorità.
Si parla del "down-pipe" che risolve i problemi di surriscaldamento e successiva rottura della turbina. E' vero ? Cosa comporta questa modifica ?
Alcune macchine con la centralina rimappata, quando raggiungono una certa velocità, la centalina và in blocco spegnendo la macchina senza che si possa riaccendere.
Quando si và a fare un tagliando e la casa madre fà gli aggiornamenti software, perdo la mappatura della centralina ?
La macchina ha solo 9.000 Km, è il caso di rimappare la centralina ? Devo fare ancora il primo tagliando !
Quale sono i costi ed i tempi di questa operazione ?

Sò che lei è un'autorità nel campo delle preparazioni motoristiche ed elettroniche, chi meglio di lei può darmi risposte e rassicurazioni.

La ringrazio per la sua pazienza ed attendo un suo riscontro.

Daniele


l'Ing. Luca Mondello:
Premesso che non si possono fare miracoli, lavorando con cognizione di causa sulla gestione motore si può ottimizzare il comportamento globale della sua vettura.
Nel nostro lavoro partiamo dal suo file originale e lo ottimizziamo nei vari parametri, non facciamo mappe preconfezionate quindi per i clienti “stradali” eseguiamo delle modifiche che mantengano l’ affidabilità allo stesso livello di quella originale ed abbiamo clienti con 250000km che non hanno avuto noie. Nella applicazioni pista c’è anche chi è disposto a cambiare un turbo ogni 2 gare e ci chiede il massimo.
L’ottimizzazione di pressione rail, fase e turbo permette un miglioramento del rendimento di combustione con un abbassamento dei consumi di circa il 7% a parità di andatura, nel momento in cui lei richiede il surplus di potenza garantito dalla centralina il consumo aumenta proporzionalmente all’ incremento richiesto.
Il problema della risposta all’ acceleratore è purtroppo dovuto al filtro del segnale del pedale del gas e non è risolvibile, la vettura sarà più pronta di motore ma rimane una parte di ritardo dovuta a questo problema.
Il range di utilizzo aumenta, il turbo parte prima ed il motore è più pieno ai regimi intermedi quindi la ripresa migliora notevolmente.
Le temperature di scarico che abbiamo riscontrato su Astra j 1.7 125 cv non inducono preoccupazioni per l’ integrità del turbo quindi non mi preoccuperei di sostituire il down pipe (operazione complessa sulle moderne auto che hanno Kat e fap molto vicini al turbo)
Oltre ad avere già una certa esperienza su quella vettura noi collaudiamo su strada ogni mappa scongiurando la possibilità che la vettura vada in blocco al cliente. (per ora l’ astra J 125 non è andata in blocco fino ai 225 km/h)
Se le aggiornano la vettura noi ripristiniamo gratuitamente la mappatura partendo dal nuovo fileDopo il rodaggio si può fare la mappatura senza problemi, sarebbe consigliabile un cambio olio.
Per eseguire il lavoro ci vuole una giornata e 500€

Arrivederci

Luca


Mercenario:
Grazie infinitamente per le chiare e semplici delucidazioni.
La ricontatterò sicuramente dopo il primo tagliando.

Le chiedo il permesso di postare le sue risposte alle mie domande nel forum (https://www.astraclubitalia.it) per condividere con gli altri queste info.

Grazie di tutto e buona giornata.

Daniele


l'Ing. Luca Mondello:
Non ci sono problemi a pubblicare la nostra risposta.
A presto



Spero vi sia utile !!! ;)

Bye Bye
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi luctun » 11/01/2012, 22:11

Mi permettete di fare i complimenti all'Officina Torelli nel non voler a tutti i costi avere un cliente in più il quale avrebbe dovuto far fare molta strada ma gli ha consigliato una persona comunque valida? Penso che anche questo sia sintomo di grande serietà :ok :plause
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: MAPPATURA ASTRA J 1.7 125 CV

Messaggiodi Mercenario » 11/01/2012, 22:32

Confermo, Approvo e Rongrazio sinceramente ! ;)
Astra J 5p. Cosmo 1.7 CDTi ECOTEC® 16V 125cv
ESPPlus, MT6 (09/2011) - Olimpic White - Cosmo Pack 18"
(Navi 800 + Assetto Sportivo Ribassato + Cerchi 18" 235/45 R18)
Avatar utente
Mercenario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 13/09/2011, 15:53
Località: Caput Mundi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 125cv - C.Pack 18"

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti