XRAIL e altre centraline per 125cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi vllrn » 27/10/2010, 11:18

no...
non sono ancora convinto
2006: ASTRA 5P 1.9 CDTI COSMO 120 CV - Nera - cerchi 17
2007: ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO 150 CV - Silver Lightning - Cerchi 18 - Sensori Parc. - BI-XENO

2010: ASTRA J 5P 1.7 CDTI COSMO 125 CV - Silver Lake - COSMO PACK - AFL - Sensori Ant/Post AM
vllrn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/05/2006, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi Sting the crow » 27/10/2010, 11:25

mi ha riposto oggi:

Buongiorno

Abbiamo gia da tempo avuto applicazioni da utenti sulla stessa vettura con esito positivo, l’unica accortezza segnatala è quella di non esagerare mettendo al max la potenza aggiunta tramite l’impostazione del regolatore presente sulla centralina per evitare la segnalazione della spia motore.

Buona giornata

BERCAR Tuning Team
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 27/10/2010, 17:24

Anche a me hanno risposto oggi. Però non a tutto quello che gli ho chiesto e quindi gli ho scritto ulteriormente.

Chiedigli perchè non dovresti mettere al massimo il regolatore... per caso è una scadente centralina universale non fatta per la nostra motorizzazione? A questo punto quanto sarebbe l'effettivo guadagno di cv?
E' un po' quello che gli sto ribattendo io insieme ad altri dubbi. Da quello che mi pare di capire è che tutti ti vendono la centralina aggiuntiva come se fosse miracolosa, ma non puoi esagerare e nessuno ti garantisce che non faccia danni alla tua macchina. :mah

Continuo a pensare alla rimappatura da Marino quando si troverà una soluzione per la Denso.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi Sting the crow » 28/10/2010, 10:31

io sto in garanzia....e tu?altre novità?
io gli avevo chiesto se ci fossero stati problemi col DPF in particolare...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 28/10/2010, 16:51

Sinceramente non credo proprio di affidarmi a Tuning e Stile perchè lo scambio di mail non mi ha per niente soddisfatto.
MAZ21 ha scritto:Salve, ho visto su ebay la Power Box 2, la centralina aggiuntiva che commercializzate.
Ho visto che sull'Astra 1.7 125cv date un incremento fino ad arrivare a 171cv. Immagino che tale potenza sia ottenibile mettendo il jumper nella posizione più alta.
E ho visto anche che parlate di uno speciale programma FAP.
Voi assicurate tali incrementi di potenza senza rischi di recovery o rotture di componenti del motore? Oppure sconsigliate un uso prolungato con la mappa più spinta?
Avete per caso la possibilità di fornire i grafici con le curve di potenza ai vari step di mappa?
La centralina aggiuntiva è stata testata da voi sulla mia motorizzazione o voi vendete un prodotto fatto da terzi senza nessun tipo di verifica?
Rilasciate scontrino o fattura e un'eventuale garanzia sul prodotto?

Scusate tutte queste domande ma faccio parte di un Club e molti amici sono stati "fregati" da centraline scadenti e ovviamente fanno cattiva pubblicità a chi le vende.
Viceversa, qualora il vostro si dimostrasse un buon prodotto, avreste molte altre persone interessate all'acquisto.

Distinti saluti
salve, le mappature piu 'alte sono utilizzabili su auto con gia' delle modifiche
upgrade motoristici dato che su auto completamente originali tali incrementi
sono si tollerabili ma alcuni sensori di pressione generale manderebberoro in recoveri.
Comunque l'incremento ottenbile e' altresi rilevante e cospicuo.
il programma f (fap) e' da utilizzare su auto con filtro antiparticolato .

Cordialmente
Massimo
MAZ21 ha scritto:Capisco...
E quale sarebbe il reale incremento di potenza senza rischi di recovery o rotture?
Le curve di potenza non si possono avere?
Per quanto riguarda il discorso scontrino/fattura, garanzia e il fatto che la centralina sia testata da voi dato che non mi avete risposto devo prenderlo per un no?

Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.
Buona giornata
salve, viene rilasciato regolare scontrino che e' valido per la garanzia.
non abbiamo le curve di potenza per ogni veicolo dato che sarebbe impossibile per noi poterli
documentare tutti.


Cordialmente
Massimo

Da quello che ho capito loro rivendono un prodotto fatto da chissà chi promettendo un incremento fino a 171cv ma senza averlo mai testato.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi Astry » 29/10/2010, 20:15

MAZ21 ha scritto:Da quello che ho capito loro rivendono un prodotto fatto da chissà chi promettendo un incremento fino a 171cv ma senza averlo mai testato.

Secondo me sono pochissime le centraline che seppur digitali sono studiate per specifici modelli di auto.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi steto » 30/10/2010, 23:27

Per quello che ho capito io tutti i moduli esistenti (quelli economici) sono prodotti in serie. Essi sono progettati per il sistema Common Rail indipendentemente dal motore utilizzato. Dico questo per esperienza diretta. Ho acquistato questo modulo per la mia 1.7 110 DPF www.donatorstore.eu dopo che il venditore mi ha garantito la piena compatibilità con il filtro. Un mio amico ha comprato lo stesso modulo per il suo Kuga 2.0 TDCI, la stessa identica centralina a parte ovviamente i connettori, unica differenza che la mia era settata con 7 giri di potenzimetro ( portata a 12 giri) e la sua con 13 giri. Metterei la mano sul fuoco che se aprissimo 3/4 moduli di marche differenti ma della stessa fascia di prezzo ci faremo una bella risata nel vedere la stessa componentistica. Comunque per concludere posso dire che dopo 500 KM la macchina va gran bene e non si è accesa nessuna spia. :ok
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi mick » 31/10/2010, 13:02

Salve,anch'io come voi cercavo qualcuno che avesse testato il suddetto modulo sull'astraj,ma niente :( .Comunque leggendo i commendi positivi di quelli che lo hanno montato sull'astra H mi sono deciso a comperarlo.Vi do qualche chiarimento a riguardo:Come sapete il modulopoco più di 100€ compreso di filo con interruttore, che si comanda dall'interno.Prestazioni:secondo me si guadagnano intorno a 20Cv,in ripresa si ha una spinta in più in specialmodo sopra i 2000 giri,ed molto più facile ritorvarsi con il contachilometri sopra i 150.Non l'ho testata in velocità massima,ma un 5% in più non è da escludere.Consumi:tendono sempre ad aumentare per sfruttare i cavalli in più :D ,ma se non si sgassa troppo si guadagna un paio di decimi,io sono passato da 6.3 a 6.1litri per 100km.Questo è tutto. :ciaoz
Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV - colore olympic white,assetto ribassato.cerchi multirazza da 18,navi 800,ruotino di scorta.Ritirata il 08/10/2010.
Centralina aggiuntiva xrail jet booster.
mick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2010, 0:04
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 31/10/2010, 13:06

mick ma tu che motorizzazione hai? E che modulo aggiuntivo hai comprato?
Metti la tua auto in firma come tutti così si evitano queste domande. Grazie :ok
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi mick » 01/11/2010, 2:20

MAZ21 ha scritto:mick ma tu che motorizzazione hai? E che modulo aggiuntivo hai comprato?
Metti la tua auto in firma come tutti così si evitano queste domande. Grazie :ok


Hai ragione!non ho badato a mettere in firma La mia auto :shock: .La mia è un'Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV,come da firma.Ciao. :ciaoz

PS:il modulo è questo:xrail jet booster.
Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV - colore olympic white,assetto ribassato.cerchi multirazza da 18,navi 800,ruotino di scorta.Ritirata il 08/10/2010.
Centralina aggiuntiva xrail jet booster.
mick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2010, 0:04
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi beelzetron » 02/11/2010, 9:34

mick ha scritto:io sono passato da 6.3 a 6.1litri per 100km

:o :o :o
Come fai a consumare cosi' poco?? Io ho la tua stessa motorizzazione e non vado oltre i 6.9 l/100km, cioe' circa 14 km/l... :cry:
Mia cugina ha la Forester 2.0 diesel boxer con 150cv trazione integrale e ha gli stessi consumi che ho io, questa cosa mi fa un po' innervosire. :?
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 02/11/2010, 12:47

l xrail e 'una sicurezza stracollaudato ma tantissimi utenti del forum andate tranqullli compratelo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi mick » 03/11/2010, 0:18

beelzetron ha scritto:
mick ha scritto:io sono passato da 6.3 a 6.1litri per 100km

:o :o :o
Come fai a consumare cosi' poco?? Io ho la tua stessa motorizzazione e non vado oltre i 6.9 l/100km, cioe' circa 14 km/l... :cry:
Mia cugina ha la Forester 2.0 diesel boxer con 150cv trazione integrale e ha gli stessi consumi che ho io, questa cosa mi fa un po' innervosire. :?



Sto solo attento a fare guadagnare giri gradualmente e seguire una velocità costante, senza troppi alti e bassi.In superstrada se vado ad una velocità di 90/100 km orari riesco a fare 5.7l /100km. :ok e in autostrada facendo130/140km orari me la cavo con una media 6.0l/100km. :ok :ciaoz
Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV - colore olympic white,assetto ribassato.cerchi multirazza da 18,navi 800,ruotino di scorta.Ritirata il 08/10/2010.
Centralina aggiuntiva xrail jet booster.
mick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2010, 0:04
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 03/11/2010, 7:20

allora amici col 1.7 125cv,vi do un consiglio dato che ci sono passato gia anni fa e anchio avevo gli stessi vostri dubbi........partiamo dal presupposto che unauto se la lasciate originale e' meglio.......detto cio un modulo aggiuntivo aumenta la pressione del rail e sicuramente la macchina sta meglio se nn gliela aumentate.......questa pressione viene comunque aumentata anche in fase di mappa,che pero a differenza aumentano anche tanti altri parametri togliendo e spostando i vari limitatori per nn far andare la macchina in recovery.......col modulo questo nn succede.......i limitatori originali della macchina li restano.........e oltre nn si va...........su un mappa se uno esagera puo tranquillamente spostare i limitatori e se si esagera sicuro lauto nn va in protezione..........questa x rail per esempio nn da sicuro 30 35cv come una mappa,ma come dice l amico che ce lha una 20 ci sono tutti.........e 20 cv per 100 euro oltre comunque al miglioramento totale dellerogazione credo per me sono ottimi......come potete vedere nel forum ci sono ragazzi che anche con le mappe hanno problemi perche nn crediate che rimappando nn accelerate comunque lusura della vostra auto...........quindi cio che posso consigliarvi io e' che se nn volete unauto bella pompata questi moduli,affidatevi a moduli che qui nel forum sono stati stracollaudati,vanno piu che bene se tenuti comunque senza esagera e se ci si accontenta di avere un aggeggio che comunque nn va oltre i limitatori originali dellauto che se si esagera lauto va in protezione e che in qualsiasi momento tu togli via....la mappa la tieni su per forza questo lo togli in 5 secondi e tutto originale .........e comunque ricordate che anche tramite mappa comunque nn avrete mai gli incrementi di unauto senza fap.......le vostre nn saranno mai pompate di 40 50 cv marino stesso come potete leggere resta comunque piu basso come potenza su auto col fap.......quindi ragazzi questo e' il ragionamento che mi sono fatto io tempo fa.......spero posso avervi aiutato a schiarire le idee.......maz ricorda che nessuno e sottolimneo nessuno quando ti mette mano alluto ti da la garanzia che nn succede nulla questo ricordalo!!!!!perche ogni motore potrebbe avere dei problemi che appunto mapppando saltano fuori........io vi consiglio di cominciare con un modulo e valutate la cosa........e se nn vi piace lo togliete quando volete :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 03/11/2010, 9:45

TONY GTC ha scritto:maz ricorda che nessuno e sottolimneo nessuno quando ti mette mano alluto ti da la garanzia che nn succede nulla questo ricordalo!!!!!perche ogni motore potrebbe avere dei problemi che appunto mapppando saltano fuori

La mia domanda al venditore era per sapere se loro avessero mai provato la macchina con la centralina aggiuntiva o almeno l'avessero mai messa sui rulli dato che dicono che portano la potenza a 171cv. Mi bastava dicessero per esempio: "se la porti fino a 135cv lo fai in tutta tranquillità perchè l'abbiamo testata, se vai oltre lo fai a tuo rischio e pericolo". Così mi sarebbe sembrato più serio. Mi sembra assurdo oltre che una mancanza di serietà dover acquistare a scatola chiusa un prodotto che a detta di chi lo vende offre determinate caratteristiche ma che non possono dimostrare.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 03/11/2010, 12:46

mi sono perso un pezzo......il tipo del xrail di ha scritto che arrivi a 171cv :paura cioe 50cv in piu????????allora bo lascia perdere sul tuo motore nn prenderlo se cosi fosse.....per la serieta comunque credo che ti possano bastare le numerose centraline presenti nel forum la testimonianza di persone che sono 80000km che ce l hanno sotto su questo puoi stare sereno........sul tuo motore ce lha solo un utente che dice di trovarsi bene.......io quando lo presa lo avevano testato tipo 15 astra 1.9 ero piu tranquillo........bo ti capisco....... :ok 171cv sono una gran caxxata nn ci arrivera mai con quel coso.........nn avevo letto una potenza simile!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi maurizio291 » 03/11/2010, 13:51

Ciao a tutti, ho un'astra j 110 cv (spero di non essere ot :oops: ) e sono incuriosito dal modulo aggiuntivo, pero' vorrei evitare danni al motore, magari usando un modulo regolabile e senza esasperare i valori di aumento. Diciamo che vorrei avere un po' piu' di spinta ai bassi regimi.. Ho visto che ci sono molte proposte a basso costo, pero' ho trovato questa http://www.racechip.de/racechip-chiptun ... 808-r.html su internet, sembra molto regolabile, e mirata per le nuove versioni (110, 125 e per il 2000 da 160 cv), qualcuno l'ha gia' provata? che ne pensate? sarei tentato :roll: anche se ho solo 1200 km sulla macchina..oppure puo' bastare un modulo xrail? Non conosco la differenza anche se questi moduli (a quanto dicono loro) hanno un software che controlla fino a 25000 volte i parametri. :mmmm chissa'... :grazie
Astra J cosmo 1700 cdti, olympic white, cosmo pack, assetto ribassato, cerchi 18", dvd 800 navi
maurizio291
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/09/2010, 18:04
Località: prov.carbonia iglesias
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: buono

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 03/11/2010, 18:10

Di parole se ne possono dire quante ne vogliono.......di dati ne possono scrivere quanti ne vogliono........la verita sta poi in chi ce lha e la usa tutti i giorni........nn comprate centraline che nn avete mai sentito parlare ma affidatevi a gente serie che ha gia messo mani sulle nostre astra........vanno molto bene le xrail,le rapid della dimsport,le dipa,le genercom..........le xrail e le genercom qui nel forum le hanno avute e le hanno tuttora un sacco di astra.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi mick » 04/11/2010, 0:33

Bravo Tony GTC, quoto tutto :ok Comunque la storia dei 171 cavalli su questa motorizzazione non so da dove è uscita fuori :paura , perchè se davvero fosse scritta da qualche parte è una grannde baggianata senza fondamento. :mrgreen: :ciaoz
Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV - colore olympic white,assetto ribassato.cerchi multirazza da 18,navi 800,ruotino di scorta.Ritirata il 08/10/2010.
Centralina aggiuntiva xrail jet booster.
mick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2010, 0:04
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: CONFERMA xrail per 125cv

Messaggiodi TONY GTC » 04/11/2010, 7:22

se leggi sopra, a maz hanno scritto cosi quelli della x rail........se volete posso provare a sentirli io dato che ho anche il loro numero di cellulare perche anni fa li chiamai per appunto capire che prodotto era e sentire almeno via telefono di che persone si trattava...........io comunque sull'annuncio ebay leggo ''un aumento fino al 25%''........quindi il 25 % di 125 nn fa 171 :mmmm nn so perche a lui hanno scritto 171cv.......comunque tu ce lahi sotto hai il 1.7 125cv se ti trovi bene se nn hai spie e cavolate varie bon i tuoi colleghi sono apposto la cavia ce gia stata su sto motore :mrgreen: tanto se l xrail era starato se era troppo potente l auto era sempre in racovery.........i limitatori come gia vi ho spiegato nn permettono alla centralina di andare oltre i valori massimi originali dato che nn tocca per fortuna i limitatori cosi nn ce nessun pericolo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti