di involt » 03/01/2016, 21:54
Il rilevamento al decimo di secondo dipende da come stacchi, dalla velocità alla quale cambi, dalla pressione degli pneumatici, dal tasso di umidità, dalla temperatura dell'aria, da una seppur minima pendenza della strada... il tempo che riporta Zeperf è la media tra 7.3 e 9.5. Questo ti dà un'idea del divario che può esistere tra le rilevazioni. Dire che è 8.2 piuttosto di 8.4 ha poco senso. Chiaramente la Casa di riporta il tempo più basso che è riuscita ad ottenere; è per questo che il tempo più probabile è qualcosa in più.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire