opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Messaggiodi sossio » 01/02/2014, 18:13

salve a tutti ,ho appena acquistato una sport tourer,e nn sono soddisfatto riguardante il motore vorrei confrontare questi difetti ,il primo in accelerazione appena si poggia il piede sul pedale i giri del motore partono subito,ma in fase decellerazione comunque ritarda ,il secondo problema strattona nelle marce basse
Ultima modifica di sossio il 03/02/2014, 21:41, modificato 3 volte in totale.
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

opel astra j sport tourer

Messaggiodi tzo » 03/02/2014, 0:35

Ciao! Intanto benvenuto ;)
Prima di tutto di che motore parli ? ;-)
Proprio per questo motivo ti chiedo come da regolamento di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili!
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Messaggiodi alexcacciafotosub » 05/02/2014, 15:10

La massa della sport tourer è abbastanza importante perché si parla di quasi 2 t. Quindi è normale che ritardi a decelerare se non poggi il piede sul freno, specie se sei su marce alte. La mia almeno è così specie in 6a. Non capisco cosa intendi per "strattona" nelle marce basse. Anche se non ho lo stesso tuo motore, posso dirti che ho guidato quella di mio cognato che ha la tua stessa motorizzazione e questo problema alle marce basse non c'è. La macchina è abbastanza fluida e sale di giri con molta progressione. Lo stesso dicasi in decelazione dove fino alla 3a marcia si sente benissimo l'effetto "freno motore".

Un saluto
Alessandro

p.s.: la macchina è nuova o di 2a mano?
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Messaggiodi sossio » 05/02/2014, 17:03

un difetto mi e andato via ,ti spiego faceva dei vuoti,quando ho acquistato la macchina era rimasta senza una goccia di diesel,mi portava nel display meno 10 km ,ora prendero un appuntamento per il 2 difetto, ti spiego nelle manovre sento sotto il piede che rimane accellerata la macchina comprata nuova ;)
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

Re: opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Messaggiodi alexcacciafotosub » 05/02/2014, 17:38

Se rimane accelerata allora devi fare un giro in assistenza e vedere di capire cosa innesca il problema.

Un saluto
Alessandro
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: opel astra j elective 1,7 110 cv sport tourer

Messaggiodi sossio » 17/06/2014, 3:54

tutti i difetti sono spariti a 8000km la macchina si e assestata da sola ..................... :ciaoz per fortuna......................
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare


Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite