provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 15/11/2012, 15:23

Ciao a tutti,
ieri ho finalmente provato l'astra gtc e la 5p, visto che ero molto indeciso tra gtc e 5, (penso prenderò la 5 porte per fattori come: progetto famiglia, tenuta valore nel tempo, comodità, rivendibilità e ultimo ma non ultimo perchè è già il restyling quindi non dovrò invidiare a breve il restyling 8) ), va beh torniamo a noi.

Allora inutile che ci raccontiamo la "storia del lupo", l'astra gtc è stupenda, veramente bella, una linea seducente sportiva, proprio come dicono nel depliant "una scultura in movimento"! Subito in parte l'astra 5porte, solida, elegante, molto ben rifinita e comoda, sinuosa e più....come dire....elegante si!
Bene parlo col venditore, (veramente preparato, serio paziente, "amico", perchè tenta di consigliarti al meglio per te non per il concessionario e dopo se mi ricordo spiegherò perchè), e dp una prima scrematura sui prezzi di entrambi i modelli, optional e pro e contro fra 5p e 3p mi porta a fare un giretto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Test opel astra gtc 2.0 cdti
COMFORT
Bene saliamo, facile l'accesso, in 30 sec scarsi trovo la mia posizione scendo e monto dietro, (premetto sn 1.83 quindi nn è proprio che guido col volante in bocca), e rimango piacevolissimamente colpito dal fatto che una volta seduto dietro al posto guidatore regolato con le mie misure ci sn 1.5-2 cm dal ginocchio al sedile :o :o molto bene! Ma la cosa che mi più preoccupava era la testa, ovvero di toccare il tettuccio come accade ora nella mia alfa mito, ebbene signori tra la testa e il tettuccio c'erano 4-5 cm di lasco!!!e brava Opel.
Da tener conto anche che salire e scendere dai sedili posteriori l'ho trovato sufficentemente "comodo" (per farlo sulla mia devi allenarti un paio di anni col circo nella sezione contorsionisti :mrgreen: :mrgreen: ).
Bene torno d'avanti esamino velocemente senza tanto approffondire la plancia centrale e il tunel, beh visto il poco tempo che vi ho dedicato posso solo dire che i "mille" tasti li ho trovati molto razionali se pur tanti, quindi credo sarà molto intuitivo e questione di abitudine.
Beh detto ciò posso ritenermi molto colpito e compiaciuto degli interni BRAVA MAMMA OPEL! :D :D :D

GUIDA E SENSAZIONI GUIDA
Bene partiamo e usciamo dal conce. Il venditore mi indirizza in zona industriale (cosa che mi è veramente piaciuta, perchè li si può "correre" e far due rotonde di quelle giuste visto che nn sto comprando 1kg di pane e la macchina mi deve dimostrare di cosa è in grado di fare!), con mia piacevole sorpresa il venditore mi incita nn poco alla corsa e al sorpasso :tantiride :tantiride , e come nn accontentarlo, un bel motore, solido e corposo (sinceramente nn capisco chi dice che nn va na ... secondo me chi dice ciò vive in un mondo tt suo, in quanto è un motore da 165cv, fa il suo, punto, è naturale che se lo confronti cn un 120d 320d my 12 prendi bastonate, ma grazie al .... ci sn 19 cv di differenza, e nn sn pochi...poi ha altri costi consumi e costi gestione che è meglio lasciar perdere va!), ma lasciamo perdere le prestazioni per un attimo, mi ritrovo a 150 (cn estrema facilità), e rimango colpito da come assorbe alcuni giunti presenti sul ponte su una curva lunga, NON SI SCOMPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li ferma piantata, mooooooolto bene. Devo dire anche molto silenzioso l'abitacolo se pur non il massimo, ma ricordiamoci una cosa, per l auto che è, per il rapporto qualità prezzo ritengo sia OTTIMO!! Bene arriviamo al punto saliente, INSERIMENTEO VELOCE IN ROTONDA (rotonda medio grande a scorrimento veloce, velocità da "crociera" si fa sui 70 senza fastidio e impegno). Bene arrivo dp un retilineo lungo alquanto veloce, ecco in quel momento altra grandissima sorpresa da parte di mamma Opel, AZZ COME FRENA BENEEEEE!!!! una bella frenata composta molto modulabiele e senza la minima incertezza!!!! :comp
Bene ora visto che si trattava di un test per valutarne prestazioni e sicurezza ho deciso di affrontare la rotonda in "mode imbranato" on e vedere come reagiva, ovvero sn entrato veloce, poi filino di gas e appena iniziata la sterzata levo il gas, ecco naturalmente mi aspettavo si che alleggerendo il posteriore tendesse ad andare in traverso, ma nn mi aspettavo che fosse una cosa cosi minima, un filo di gas e TAAAC ripreso il controllo senza problema alcuno!!!!Bene :tantiride anzi molto bene!!!! MA qui il paragone ci sta tutto! Vuoi per il peso, vuoi per un assetto (se pur originale) più sportiveggiante con la mia mito la faccio più veloce, MA quando la mito si scopone si scompone molto più vistosamente e ti da meno tempo per correggierla. Quindi traendo le conclusioni molto bene la tenuta, forse un pò da migliorare....ma tenendo conto che bene o male o hai il comfort o hai la sportività questo è un ottimo compromesso!! :grazie Opel!
Bene insomma ottima guidabilità e ottimo motore!!!!Moooolto bene!!!davvero.

Ps scordavo la configurazione di questa GTC allora: astra gtc 2.0 cdti 165 cv cosmo s cerchi bi-color 20" colore seashell, full che più full nn ce ne.

Sarà molto conciso visto che le ho trovate a dir poco simili.
Test Opel astra 5p 2.0 cdti
COMFORT
Bene comfort...che dire impeccabile....spaziosa comoda, se uno (come me) devi macinare strada, quasi viverci, gli serve questa. I sedili posteriori sono comodi e scomponibili, molto bene molto utile molto comodo! Dopo aver regolati comodi entrambi i sedili anteriori comodi, rimane spazzio in abbondanza dietro. Bene, bagagliaio, se pur mi dicono che abbia la stessa capienza o quasi del gtc, soggetivamente lo trovo più capiente, mah misteri! :mah
Va bene comunque in definitiva come era scontato è più comoda e più facilmente sfruttabile. ( :fuck :fuck :fuck )
Qindi molto bene!! :ola

GUIDA E SENSAZIONI GUIDA
beh che dire..."el motor quel se"....ovvero su una o sull'altra nn ho avuto la capacità (forse) di rendermi conto di differenze...rendeva bene uguale!!!
Come comfort durante la marcia pressoche uguale, silenziosa stabile, ottima frenata e ottima tenuta....questa similitudine che ho trovato mi piace, perchè significa che anche cn la 5 porte (quelle due tre volte che ti capita la possibilità) ti puoi divertire senza rimpiangere nulla! Ecco se devo essere sincero (ho fatto la stessa medesima strada che avevo fatto cn gtc) mi è parso si sia scomposta un pelo di più in rotonda, ma ci sn due possibiltà, 1 5porte è meno "corsaiola" 2 ho affrontato la rotonda più veloce (molto possibile). Comunque anche lei passa l'esame a pieni voti, forse cn un +, per semplice fatto che fa lo stesso con maggiore comodità data dalle 2p che a gtc mancano.

Configurazione cm la gtc solo 5p e cerchi 19 e bianco normale.

Bene traendo le conclusioni finali il tutto bene o male si riduce a estetica e money.
Campo estetica lo vince senza alcun dubbio la gtc, madonna quanto è seducente !!! :sbav2 :sbav2
Campo comfort senza alcun dubbio 5p, si anche la 5p ha il suo perchè sia chiaro, e che perchè!!! :sbav2
Inoltre bisogna dire che sn parei personalissimi quindi è come dire tutto e niente!

Bene dopo una attenta analisi ovvero:
- nell'arco di un paio d'anni cosrtuire una famiglia, quindi necessito di una 5p a prescindere;
- l'astra 5p è già il restyling della precendente, quindi a breve nn ne uscirà una nuova, come invece accadrà sicuramente per la gtc, (vociferano addirittura di cambiarle nome = perdità valore elevatissima);
- tenuta valore 5p;
- rivendibilità;
- per me che la sfrutto stracaricandola spesso di sci-valige-gente e materiale vario conviene la 5p.

Bene tenuto conto tutto ciò e altri parametri personali, col cuore in mano devo salutare la gtc, (anche perchè a conti fatti mi veniva 3.000 eurozzi in meno) :piange :piange :piange

E con enorme gioia vi informo che domani pomeriggio vado a definire il prezzo per la mia nuova Astra 5p my12 yeah!!!!! :brindisi :brindisi 8) :plause :plause :looool
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi luctun » 15/11/2012, 17:59

recensione meravigliosa, fatta col cuore e co qualche lacrimuccia per la GTC sfumata :bravo
Non ho capito un paio di cose: cosa sarebbe 'sta faccenda che alla GTC cambierebbero nome? :shock: Dopo che mi sono lamentato una vita perché no meritava questa sigla vista la sue enormità, ora che me la sono fatta digerire te ne esci con questa cosa? :mmmm
Poi come faceva a costare 3000€ in meno la GTC oltretutto coi cerchi da 20" che sono da :paura a vederli (anche sa da :piange :piange :paura :piange :piange al cambio gomme) ?
Poi non hai detto perché il conce ti ha consigliato nei tuoi interessi e non nei propri... o mi è sfuggito?

P.S: ricordati di leggere e seguire i link qui sotto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi razziatore » 15/11/2012, 18:23

Già,ottima recensione,mi fà venir voglia di cambaire Astra anche a me :piange
Ma il prezzo finale che ti facevano dei 2 modelli qual'è??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi steneroz » 16/11/2012, 1:31

Bravo, ottima recensione! Molto utile anche per altri il confronto tra 5p e GTC! :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 16/11/2012, 10:16

eccomi qua

allora per quanto riguarda il cambio nome e la uscita del restyling se non ricordo male l'ho letto su autoblog e un altro sito che mi sfugge.
Qui parlano del restyling a breve: http://www.allaguida.it/s/opel-astra/
Del cambio nome si vociferava in qualche sito che come vuole la legge di Murphy, quando serve nn lo trovi.

Allora come faceva a costare meno la GTC della 5p. Beh semplice, siccome quelle che ha la ferme sono auto test, non le comprei neanche a 1euro, Quindi la gtc la prende dal circuito opel italia con: cerchi 18 o 19 full optional e fari alogeni normali, tirata via la mia macchina e applicati gli sconti sn arrivato a 15.000 da saldare, ma sicuramente posso limare ancora qualcosina.

La 5p invece la ordina nuova cerchi 18 o 19 full full cn anche afl e silver lake, la intesta alla concessionari e dp 30 o 60 gg nn ricordo me la passa. Tirata via la mia macchina sn a 18.000 quindi mi ha fatto capire che ho ancora un pò di margine di gioco. Si da tener conto che sarà una 2013 e che è già il restyling!

Entrambe le car sono 2.0 cdti 165cv!

Più che il conce, mi ha consigliato il venditore....che per un serie casi ci siamo trovati molto in sintonia, passioni comuni ecc ecc. Comunque perchè è stato molto oggettivo nel consigliarmi, ad esempio fari afl, un altro venditore te li osanna come la cosa più bella che c'è, lui invece mi dice: si un faro ottimo davvero, bello e veloce....ma tieni presente che con l'alogeno hai comunque un ottimo faro cn un ottimo fascio e un bella luce! tieni anche presente che cambiare una lampadina del alogeno ti costa 20 euro a farla grossa....a ricaricare un xenon sn 160-180 euro e se devi proprio cambiarla sn 300 come ridere....quindi tieni presente afl sn una figata, ma con l alogeno hai già un ottimo faro...davvero!! Cioè capite che un qualsiasi venditore ti consiglia in tutti modi l'acquisto di un afl e nn alogeno....poi potrei star qua mezz ora a parlare della trattativa e i mille buoni consigli che mi ha dato!!

spero di aver risposto a tutti!!! :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :D :D :D
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi catred » 16/11/2012, 11:20

vitto90 ha scritto:tieni anche presente che cambiare una lampadina del alogeno ti costa 20 euro a farla grossa....a ricaricare un xenon sn 160-180 euro e se devi proprio cambiarla sn 300 come ridere....quindi tieni presente afl sn una figata, ma con l alogeno hai già un ottimo faro...davvero!! Cioè capite che un qualsiasi venditore ti consiglia in tutti modi l'acquisto di un afl e nn alogeno....

Vabbè... qualche "falsa verità" te l'ha detta pure lui :concordo . Una lampadina allo xeno non si ricarica, si sostituisce! A meno di 100€... ma di marche blasonate (Philips, Osram). Altrimenti si trovano a molto meno! :roll: E potresti non cambiarle mai... io ce le ho su da otto anni!!! :shock: :D
E poi devi guardarla con i tuoi occhi la differenza... la maggior parte di chi prende gli alogeni e poi prova gli AFL, si mangia le mani! :mah Il mio parere è rinunciare a qualche altra cosa, ma spendere dei soldi in più per gli xeno originali. ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 16/11/2012, 11:49

Vabbè... qualche "falsa verità" te l'ha detta pure lui :concordo . Una lampadina allo xeno non si ricarica, si sostituisce! A meno di 100€... ma di marche blasonate (Philips, Osram). Altrimenti si trovano a molto meno! :roll: E potresti non cambiarle mai... io ce le ho su da otto anni!!! :shock: :D
E poi devi guardarla con i tuoi occhi la differenza... la maggior parte di chi prende gli alogeni e poi prova gli AFL, si mangia le mani! :mah Il mio parere è rinunciare a qualche altra cosa, ma spendere dei soldi in più per gli xeno originali. ;)[/quote]

sisi certo so bene che lo prendi di altre marche a meno soldi...so anche che può succedere che nn licambi mai!!!certo indubbiamente....ma l ho ritenuto molto corretto!!!cioè è stato oggettivo...so anch io che gli afl sn una strafigataassurdamentemegalattica!!!! :) ma lui ha dato informazioni oggettive senza voler convincermi che se nn prendevo gli afl morivo!!!in questo senso intendo dire che ha "giocato" per me....per darmi tutte le informazioni e lasciarmi libero di decidere!!!nn so se mi sn spiegato bene?!?!?...comunque certo che metterò gli afl...sn rimasto stupito dalla sua oggettività...comunque sia per i prezzi che mi ha dato...lui si è attenuto a quelli fatti dalla conce!!! :) :) :) :)
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 17/11/2012, 11:55

A voi che percentuale di sconto vi hanno applicato???naturalmente senza tener conto della valutazione dell auto permutata!!!!
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi franroby » 20/11/2012, 9:42

Io l'ho acquistata a luglio approfittando dell'Opel e-store.
Ora in offerta c'è la 1.6 a benzina.
In pratica l'auto che vedi in firma che a prezzo di listino sarebbe costata 29.800 euro l'ho pagata 22.200 compresa ipt.
Ovviamente mi sono dovuto accontentare della dotazione già presente sull'auto, e del colore disponibile (technical grey), che personalmente non avrei mai scelto (l'avrei presa nera), anche se devo dire che col senno di poi è stato meglio così.
La macchina è già parecchio appariscente e prenderla nera avrebbe dato ancora di più nell'occhio (tieni conto che ho 44 anni, ed il rischio di immagine da auto da crisi di mezza età con colori appariscenti è forte :lol: ).
Tronando al prezzo quando ho chiesto se mi facevano anche una valutazione della mia la venditrice quasi mi rideva in faccia!! :lol:
Quindi l'ho venduta privatamente.
Ultima modifica di franroby il 20/11/2012, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vittocecco » 20/11/2012, 9:47

franroby ha scritto:La macchina è già parecchio appariscente e prenderla nera avrebbe dato ancora di più nell'occhio (tieni conto che ho 44 anni, ed il rischio di immagine da auto da crisi di mezza età con colori appariscenti è forte :lol: )

Come come come? :D Cosa c'entra se hai 44 anni? Sei giovanissimo... inoltre si hanno gli anni che ci si sente, non quelli anagrafici :vago Prendi semplicemente (anche in futuro) l'auto che più ti piace... :ok
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi franroby » 20/11/2012, 9:54

vittocecco ha scritto:
franroby ha scritto:La macchina è già parecchio appariscente e prenderla nera avrebbe dato ancora di più nell'occhio (tieni conto che ho 44 anni, ed il rischio di immagine da auto da crisi di mezza età con colori appariscenti è forte :lol: )

Come come come? :D Cosa c'entra se hai 44 anni? Sei giovanissimo... inoltre si hanno gli anni che ci si sente, non quelli anagrafici :vago Prendi semplicemente (anche in futuro) l'auto che più ti piace... :ok
:finot


L'ho fatto :ok
Era solo per dire che quel colore in prima battuta non l'avrei preso in considerazione se non fosse stato l'unico disponibile!!
Ma in realtà ora sono contento....è bellissima!!
Ha quell'aria da "sono sportiva, ma non mi atteggio" che mi piace!! :lol:
E poi credo che di GTC grigie ce ne siano davvero poche (nel topic sul censimento sono l'unico....le altre sono quasi tutte bianche o nere, più una seashell).
E questo mi piace ancora di più!! 8)
Ultima modifica di franroby il 20/11/2012, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi kaifka » 20/11/2012, 9:54

Durante la prova della GTC nella descrizione non hai specificato se la guidavi in modalità sport, normale o tour, comunque da come ne parlavi e visto la tua soddisfazione sulla tenuta dell'auto sono proprenso a pensare che avevi acceso il pulsate sport, tutt'altro avviso se avessi avuto il pulsante tour la macchina di sicuro sarebbe stata molto meno stabile nelle curve, per quanto riguarda il motore diesel mi sembra che nessuno si sia lamentato della poca potenza di questo motore, forse ti confondi con benzina come il mio il quale io ed altri utenti ci siamo lamentati per la poca potenza del motore rispetto ai cavalli scritti sulla carta, comunque se non ti basta la potenza del diesel aspetta ad anno nuovo che arriva la biturbo e li si che ci saranno bei cavalli!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi franroby » 20/11/2012, 9:58

kaifka ha scritto:Durante la prova della GTC nella descrizione non hai specificato se la guidavi in modalità sport, normale o tour, comunque da come ne parlavi e visto la tua soddisfazione sulla tenuta dell'auto sono proprenso a pensare che avevi acceso il pulsate sport, tutt'altro avviso se avessi avuto il pulsante tour la macchina di sicuro sarebbe stata molto meno stabile nelle curve, per quanto riguarda il motore diesel mi sembra che nessuno si sia lamentato della poca potenza di questo motore, forse ti confondi con benzina come il mio il quale io ed altri utenti ci siamo lamentati per la poca potenza del motore rispetto ai cavalli scritti sulla carta, comunque se non ti basta la potenza del diesel aspetta ad anno nuovo che arriva la biturbo e li si che ci saranno bei cavalli!!


Da possessore della 2.0 diesel ti confermo che la potenza c'è....magari, penso per il peso dell'auto, in fase di partenza non senti il "calcio nel sedere" che ti aspetteresti da 165 cv, ma dai 2000 giri in su la coppia non ti abbandona mai.... 8)
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 20/11/2012, 11:05

kaifka ha scritto:Durante la prova della GTC nella descrizione non hai specificato se la guidavi in modalità sport, normale o tour, comunque da come ne parlavi e visto la tua soddisfazione sulla tenuta dell'auto sono proprenso a pensare che avevi acceso il pulsate sport, tutt'altro avviso se avessi avuto il pulsante tour la macchina di sicuro sarebbe stata molto meno stabile nelle curve, per quanto riguarda il motore diesel mi sembra che nessuno si sia lamentato della poca potenza di questo motore, forse ti confondi con benzina come il mio il quale io ed altri utenti ci siamo lamentati per la poca potenza del motore rispetto ai cavalli scritti sulla carta, comunque se non ti basta la potenza del diesel aspetta ad anno nuovo che arriva la biturbo e li si che ci saranno bei cavalli!!



che domande!!!!sport se no che test era!!! :) :) :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per quanto riguarda il discorso potenza non faccio riferimento al forum, (non ricordo se ho letto qualcosa qua), ma soprattutto a ciò che ho letto in rete in altri forum e tra commenti di alcuni siti d'auto!
Eeeeeeeeee si il bi-turbo sarà tanta ma tanta roba!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 20/11/2012, 11:13

franroby ha scritto:Io l'ho acquistata a luglio approfittando dell'Opel e-store.
Ora in offerta c'è la 1.6 a benzina.
In pratica l'auto che vedi in firma che a prezzo di listino sarebbe costata 29.800 euro l'ho pagata 22.200 compresa ipt.
Ovviamente mi sono dovuto accontentare della dotazione già presente sull'auto, e del colore disponibile (technical grey), che personalmente non avrei mai scelto (l'avrei presa nera), anche se devo dire che col senno di poi è stato meglio così.
La macchina è già parecchio appariscente e prenderla nera avrebbe dato ancora di più nell'occhio (tieni conto che ho 44 anni, ed il rischio di immagine da auto da crisi di mezza età con colori appariscenti è forte :lol: ).
Tronando al prezzo quando ho chiesto se mi facevano anche una valutazione della mia la venditrice quasi mi rideva in faccia!! :lol:
Quindi l'ho venduta privatamente.


Ma guarda, la gtc non mi sa proprio da auto della crisi di mezza età! e poi come già ti hanno detto si hanno gli anni che ci si sente!!! :)
comunque secondo me, nera (se pur veramente cattiva), tenda a nascondere alcune linee dell'auto, non sempre, ma da alcune angolazioni! Io sono stra indeciso se bianca o silver lake!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....questi sn problemi!!! :) ahahahahahhahahah....scherzo!!
comunque io a listino sono a 30.625-16% = 25.725 meno 7.725 della mia auto= 18.000€....spero di riuscire a caver via ancora qualcosina....ma nn mi sembra male! :)
Voi che dite???? :)
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi franroby » 20/11/2012, 11:53

vitto90 ha scritto:
franroby ha scritto:Io l'ho acquistata a luglio approfittando dell'Opel e-store.
Ora in offerta c'è la 1.6 a benzina.
In pratica l'auto che vedi in firma che a prezzo di listino sarebbe costata 29.800 euro l'ho pagata 22.200 compresa ipt.
Ovviamente mi sono dovuto accontentare della dotazione già presente sull'auto, e del colore disponibile (technical grey), che personalmente non avrei mai scelto (l'avrei presa nera), anche se devo dire che col senno di poi è stato meglio così.
La macchina è già parecchio appariscente e prenderla nera avrebbe dato ancora di più nell'occhio (tieni conto che ho 44 anni, ed il rischio di immagine da auto da crisi di mezza età con colori appariscenti è forte :lol: ).
Tronando al prezzo quando ho chiesto se mi facevano anche una valutazione della mia la venditrice quasi mi rideva in faccia!! :lol:
Quindi l'ho venduta privatamente.


Ma guarda, la gtc non mi sa proprio da auto della crisi di mezza età! e poi come già ti hanno detto si hanno gli anni che ci si sente!!! :)
comunque secondo me, nera (se pur veramente cattiva), tenda a nascondere alcune linee dell'auto, non sempre, ma da alcune angolazioni! Io sono stra indeciso se bianca o silver lake!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....questi sn problemi!!! :) ahahahahahhahahah....scherzo!!
comunque io a listino sono a 30.625-16% = 25.725 meno 7.725 della mia auto= 18.000€....spero di riuscire a caver via ancora qualcosina....ma nn mi sembra male! :)
Voi che dite???? :)


Silver Lake era l'unico altro colore disponibile oltre a quello che ho preso.
Diciamo che bianca sarebbe più da effetto!
Per dare un guidizio sul prezzo che ti hanno fatto bisognerebbe sapere la tua auto quanto vale.
In effetti a me di sconto fecero circa 7.700 euro. Ma non presero l'usato, ed io approfittando dell'offerta ho anche fatto un piacere ad un amico facendogli pagare la mia Peugeot 308 un migliaio di euro in meno del suo valore di mercato.
Quindi alla fine considero di aver avuto uno sconto di circa 6.500/7.000 euro.
Diciamo che se la tua auto valesse circa 7.000 euro, io ci starei.
Sennò un altro pò di sconto lo chiederei.
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: R: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi steve000 » 20/11/2012, 12:35

Io ti dico il mio parere personale, secondo me a 15000 più la tua riesci a tirarla fuori tranquillamente!!
Con la crisi di vendite che c'è adesso, il motore che non è proprio dei più parchi in consumi e per il restyling imminente, non vedono l'ora di piazzare auto così....

:ciaoz

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 20/11/2012, 15:14

"io a listino sono a 30.625-16% = 25.725 meno 7.725 della mia auto= 18.000€....spero di riuscire a caver via ancora qualcosina....ma nn mi sembra male!
Voi che dite???? "

della mia me ne danno 7.725 quotata 8.000...i pochi soldi in meno sn del tagliando, quindi mi sembra onesta come cosa....comunque sia Steve000 credo che ti confondi dicendo che a breve esce il restyling...perchè sto vedendo di acquistare la 5p, purtroppo per motivi di spazio e di "programmi di coppia" la gtc non posso prenderla!!!!

comunque di sconto effettivo è il 16% del prezzo di listino, ovvero = 4.900€
poi c'è la mia macchina, quotata 8.000, ma mi riconoscono 7.725 in quanto entro la consegna passerò certamente i 90.000km ai quali devo effetturare il tagliando!

quindi (4.900+7.725)-30.625=18.000 a saldo!

a me nn sembra male come sconto!...

comunque il discorso c'è la crisi fanno più sconto è una mezza verità, perchè il venditore-dipendente, al quale hanno già levato la commissione magari, in un periodo come questo deve cercar di vendere si tanto ma sopratutto a un prezzo alto per far bella figura davanti al capo! quindi sono più rigidi. Invece se hai la fortuna di trattare col titolare della concessionaria (abbastanza rara come cosa, soprattutto se ci sn 3-4 filiali), sarà molto più propenso a scontare in quanto deve vendere...e lui è a conoscenza della "salute" della sua azienda, e sa che in questo periodo è già tanto vendere!!!al meno questo è il mio ragionamento logico!

comunque alle tre e mezza ho l'ultimo appuntamento credo...vediamo cosa riesco a combinare!!!!speren ben!!!

a dopo ragazzi!!!! Salutiiiiiiiiiiiiiii :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi vitto90 » 23/11/2012, 10:42

ordinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eccola qua:
astra 5p my13
motore 2.0 165cv cdti
silverlake
interni pelle-tessuto
navi 900
afl+adaptive forwardd lighting
vetri post oscurati
smoker pack
freno staz. eletronico
cosmo pack 18"
ruota di scorta
sensori di parcheggio ant. e post.
mobile phone portal con bluethoot
flexride
terzo anno garanzia
totale 30274
al saldo 18.000
consegna fine gennaio-primi 10 gg febbraio!

beh che dire!!!!!!non vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che ve ne pareeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :)
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: provata astra gtc 2.0 cdti e 5porte 2.0 cdti

Messaggiodi franroby » 23/11/2012, 22:47

Congratulazioni!!!!! :ciaoz
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti