Eccola!!...aspetta solo il suo padrone! (5p 2.0 cdti 165 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Eccola!!...aspetta solo il suo padrone! (5p 2.0 cdti 165 cv)

Messaggiodi zaffiro80 » 22/09/2011, 19:06

Ieri è arrivata la mia bestiolina e per il poco tempo non sono stato in grado di scattare nemmeno qualche foto; oggi pomeriggio sono ritornato per l acconto e ho avuto più tempo per scandagliarla con attenzione.
Sfortunatamente l hanno messa in garage e le foto fanno quasi cag..re causa scarsa luce ma sono comunque esplicative.
Ho avuto una mezz'oretta buona per saggiarla un po' visto che ero solo senza nessuno nei paraggi e da un'attenta analisi sono emerse le seguenti cose:
1- i sedili AGR sono molto avvolgenti e profilati quindi danno un feeling altamente sportivo ma per me che venivo da una innocente fiesta del 2001 dovrò farci l'abitudine (niente di grave sia chiaro...semplice considerazione personale)
2- giocando un po' qua e la con tasti tastini e rotelline varie ho sgamato una difettosa chiusura della bocchetta di ventilazione destra lato passeggero(quella appena alla destra dello schermo del navigatore); il difetto consiste nella semplice imperfetta chiusura della paratia interna che nella posizione completamente chiusa fa molta resistenza ma dopo qualche minuto che stavo forzando la chiusura già era tornata quasi normale (imputerei la causa ad un eccessivo attrito del profilo in gomma della paratia alla sezione del condotto di ventilazione...almeno credo sia così)...anche qui niente di grave, forse col tempo si sistemerà quando le plastiche si assesteranno un po'
3- curiosamente ho notato anche che sulle stesse rotelline delle bocchette di ventilazione manca la posizione della modalità aria diffusa ossia quella con le freccette rivolte una in alto e una in basso ( evvai Opel!!...limiamo di continuo qualcosa!!! )
4- il quarto ed ultimo punto lo lascio alla fine perché appena scoperto giuro che per una frazione di secondo mi si è oscurata la vista dal nervoso!!!...poi ho cercato di ridimensionare un po' la cosa ma se permettete su un'auto di 2 giorni mi ha fatto letteralmente girare le OO!!!; trattasi di alcuni graffi superficiali dal moto circolare al cofano anteriore in vicinanza del parabrezza...ad onor del vero ci si deve mettere proprio in controluce per vederli e ammetto anche che il nero sia delicatissimo...ma la loro origine è chiaramente imputabile alla fase di lavaggio preconsegna. Fatto notare al concessionario che ha constatato la loro presenza e mi ha rassicurato che li farà togliere con una passata di polish...mah...vedremo...tanto ormai indietro non ce la rimando di sicuro!!
Per il resto nient'altro di significativo...aspetto di averla con calma sotto le mani per passarla ai raggi x...e comunque consiglio caldamente a tutti i futuri possessori di trovare il tempo di analizzarla ben bene al momento dell'arrivo in concessionaria!!!!...soprattutto poi se farete parte del "black club"!!!....qui sotto alcune foto (la qualità è quello che è...era molto buio)

http://imageshack.us/photo/my-images/217/img1298wq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/192/img1299js.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/707/img1300eh.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/12/img1301jc.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/844/img1302wc.jpg/
Ultima modifica di sand-blasted il 07/10/2011, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi Cri77 » 22/09/2011, 19:29

Complimenti e auguroni per la bestiaccia! :ok
ho trovato uno più attento e pignolo di me! :mrgreen:
Buona Astra! ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi zaffiro80 » 22/09/2011, 20:11

cri77 ha scritto:Complimenti e auguroni per la bestiaccia! :ok
ho trovato uno più attento e pignolo di me! :mrgreen:
Buona Astra! ;)


Grazie cri! :ok
...pignolo e particolarista direi!! :mrgreen: ...anche tu del segno della Vergine???? :lollll
:ciaoz
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi steneroz » 22/09/2011, 21:01

Bella, complimenti :D

Con il nero dovrai farci l'abitudine purtroppo :mah Sai come avevo fatto io con l'Astra H per non farle dei segni nel pulirla? Non la lavavo mai :bins
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi pasuccio » 22/09/2011, 22:09

bella...

bella...

bella...


:ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi dario74 » 23/09/2011, 7:41

Ehi! Il pimo Nav900 che vedo!!!

Ma dove sta il buco per le schede di memoria??

Intanto buon divertimento con il nuovo giocattolone!!!! :ciaoz
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi spugna81 » 23/09/2011, 9:21

Veramente una bella bestiaaaaaa, complimenti...
fai benissimo ad essere attento e pignolo. sai com'è, dove aver speso una bella cifra, la creatura deve essere perfetta e vedere un graffietto anche insignificante fa sicuramente girare le orbite..... :mrgreen:
:ciaoz
Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125 cv, Carbon Flash, Cerchi in lega 18", sensori di parcheggio posteriori.
spugna81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/08/2011, 12:42
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5p Cosmo 1.7 CDTI 125cv
Umore: Variabile

Re: Eccola!!!...aspetta solo il suo padrone!

Messaggiodi zaffiro80 » 23/09/2011, 9:33

dario74 ha scritto:Ehi! Il pimo Nav900 che vedo!!!

Ma dove sta il buco per le schede di memoria??

Intanto buon divertimento con il nuovo giocattolone!!!! :ciaoz

....mmmmmh ehehe sai che l'ho visto tra le altre cose ma adesso così su due piedi non ricordo se posizionato alla base del bracciolo o nella vaschetta sotto ai tasti del clima...appena la ritiro ti confermo il mio dubbio. Scusa ma adesso sono al lavoro e non mi viene proprio in mente :mmmm

spugna81 ha scritto:Veramente una bella bestiaaaaaa, complimenti...
fai benissimo ad essere attento e pignolo. sai com'è, dove aver speso una bella cifra, la creatura deve essere perfetta e vedere un graffietto anche insignificante fa sicuramente girare le orbite..... :mrgreen:
:ciaoz

Già!!!! :ok
Ultima modifica di BELFAGOR il 23/09/2011, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti post
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite