Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi manuccio1980 » 14/04/2011, 13:40

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico, sono in attesa che arrivi...intanto vi chiedo se qualcuno ha avuto modo di provarlo o se ne siete già in possesso...

Tutto quello che sapete e ogni vostra minima impressione è molto gradita...

:grazie
Nuova Astra Sports Tourer:1.4 Turbo 140cv Cosmo,Active Select,AFL+,Flex-Ride,Vetri Privacy,Mobile Phone Bluetooth,Cosmo Pack 19" colore Technical Grey.
Ordinata il 20 Febbraio 2011
Ritirata il 05 Maggio 2011!!
Avatar utente
manuccio1980
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2011, 11:41
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi ZioFerro » 16/04/2011, 15:16

Io sono molto viziato, mi piace la vita comoda.
Vetri elettrici, navi, sensori per ogni funzione etc etc etc. Ma la marcia... quella me la cambio io!
Per l'automatico [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi manuccio1980 » 17/04/2011, 13:50

Grazie per la segnalazione...ora non mi resta altro che aspettare che arrivi per testarlo di persona!!

:grazie
Nuova Astra Sports Tourer:1.4 Turbo 140cv Cosmo,Active Select,AFL+,Flex-Ride,Vetri Privacy,Mobile Phone Bluetooth,Cosmo Pack 19" colore Technical Grey.
Ordinata il 20 Febbraio 2011
Ritirata il 05 Maggio 2011!!
Avatar utente
manuccio1980
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/02/2011, 11:41
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi eremit » 15/09/2011, 20:02

Buona sera a tutti gli utenti di questo forum.Io sono eremit dalla provincia di Vicenza e da poco iscritto.
Anchio,se possibile,vorrei avere delle informazioni su com'è la guida della nuova opel astra sports tourer 1.4 turbo con cambio automatico....io ne ho appena ordinata una bianca modello cosmo con vetri scuri+AFL+cosmo pack con cerchi da 18 multi razze e navi 900 +assetto ribassato+flex-ride+sensori parcheggio+interior versatily pack+bluetooth.Mio fratello ha un'auto con cambio automatico-sequenziale da anni e non tornerebbe al cambio manuale per niente al mondo.
grazie a chiunque possa dirmi qualcosa.
Opel astra st 1.4 turbo AT6/olympic white/AFL/cosmo pack d 18' e navi 900/flex-ride/bluetooth/sensori parch/vetri scuri/freno staz.elettrico/interior versatily pack/ruotino da 16'/paraspruzzi ruote/vasca vano bagagli rigida/ruote da 16' Fondmetal nero diam.
eremit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/08/2011, 20:55
Località: vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1400 AT 140cv

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi dario74 » 16/09/2011, 8:58

La tua è molto simile alla mia, ma io ho il cambio manuale (che non è il massimo: troppo duro).

Non credo che ci siano molte 1.4T automatiche in giro: le hanno appena messe sul mercato, sarai uno dei primi! :)
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi vittocecco » 16/09/2011, 9:48

eremit ha scritto:Mio fratello ha un'auto con cambio automatico-sequenziale da anni e non tornerebbe al cambio manuale per niente al mondo.

Dipende da che cambio è. Personalmente sarei come ZioFerro (la marcia la cambio io) ma del cambio che ho attualmente sono ultracontento anche se, in certi frangenti, il manuale è il manuale... :mahh
Dipende comuque molto dalla tipologia di cambio automatico e dalla gestione che la centralina stessa ne fa...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi eremit » 17/09/2011, 13:55

ciao dario 74 da eremit e grazie per avermi risposto.
Ho però un altro dubbio che mi attanaglia perchè avrei mezza intenzione di metterci anche l'opc-line che mi piaceva a livello estetico ma avendo già l'assetto ribassato(dal cosmo-pack) ho paura che toccherei sotto quando mi tocca affrontare i dossi artificiali, che in città sono pressochè ovunque, per non parlare delle entrate nelle areee di parcheggio dei supermercati.Ho anche il flex-ride tra gli accessori ordinati ma non saprei se la funzione "tour" mi fà stare tranquillo.Tu come ti stai trovando con l'assetto ribassato?
grazie ancora.
Opel astra st 1.4 turbo AT6/olympic white/AFL/cosmo pack d 18' e navi 900/flex-ride/bluetooth/sensori parch/vetri scuri/freno staz.elettrico/interior versatily pack/ruotino da 16'/paraspruzzi ruote/vasca vano bagagli rigida/ruote da 16' Fondmetal nero diam.
eremit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/08/2011, 20:55
Località: vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1400 AT 140cv

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi dario74 » 19/09/2011, 7:35

Dell'OPC line posso dirti che alla concessionaria dissi di non grattarmi la macchina scaricandola dal camion e mi dissero che succedo solo appunto con l'OPC! :?
Dovresti stare attento anche ai parcheggi a pettine: rischi con il marciapiede davanti.

Sulla mia il bordo inferiore del paraurti è in gomma morbida nera: se tocchi si muove senza fare danni; sull'OPC non so.

La modalità Tour non dovrebbe cambiarti nulla: sul dosso ci gratti prima che ci arrivino le ruote davanti!

L'assetto ribassato è praticamente solo una dicitura, tanto è minimo.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi gambo » 19/09/2011, 11:06

ragazzi guardate che l'opc line infine cambia solo che invece di avere il baffo nero davanti ce l'hai tutto attorno in tinta e rigido ma non si abbassa tanto di più!!!mica è un kit rasoterra!!!da solo un pò più di sportività ed eleganza invece di quella plasticaccia nera e se non sono montagne, difficile grattare!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi eremit » 19/09/2011, 20:23

Va bene..ho capito!Mi sa' che prima provo senza opc e poi semmai lo metto in un secondo momento...intanto ho chiesto al concessionario di mettermi lo spoiler del lunotto posteriore un po' più sportivo xchè l'ho visto tra gli accessori+i paraspruzzi per le ruote ant e post. xchè mi sono andati sempre bene nelle stade di montagna del mio paese specie con la ghiaia che gettano per terra durante l'inverno.
Opel astra st 1.4 turbo AT6/olympic white/AFL/cosmo pack d 18' e navi 900/flex-ride/bluetooth/sensori parch/vetri scuri/freno staz.elettrico/interior versatily pack/ruotino da 16'/paraspruzzi ruote/vasca vano bagagli rigida/ruote da 16' Fondmetal nero diam.
eremit
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/08/2011, 20:55
Località: vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1400 AT 140cv

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi gambo » 19/09/2011, 20:49

peccato ti costerà il doppio minimo dopo, tra materiale verniciatura e montaggio :mah
guarda qui viewtopic.php?f=200&t=39473 ti sembra così basso da toccare?io se avessi i soldi lo prenderei subito ad occhi chiusi!!!non vorrei dopo ti pentissi anche perchè montalo AM non è mai uguale come di fabbrica
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra Sports Tourer 1.4 Turbo automatico

Messaggiodi FLYBLUSKY » 07/11/2013, 17:17

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

Volevo qualche info sulla: Astra 1.4 T 140 CV 5p.aut. ElectiveVolevo acquistarla perchè sono stanco del, anche se buon vecchio cambio manuale.

Il mio percorso è all' 80% in città il resto extraurbano.

Mi date il Vs parere.

Grazie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
FLYBLUSKY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2013, 17:03
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.4 T 140 CV 5p.aut. Elective


Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite