Astra J 1.6 Turbo Cosmo S

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi pacuvio » 08/05/2010, 14:22

a quanti Km sei?
Honda Civic 2.2 i-ctdi 5p
pacuvio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2010, 13:42
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Maggiolino del 2010

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi seppe85 » 09/05/2010, 11:41

Sono a circa 3900 km
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi pacuvio » 10/05/2010, 15:23

ancora giovane hihih
Honda Civic 2.2 i-ctdi 5p
pacuvio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2010, 13:42
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Maggiolino del 2010

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi BELFAGOR » 10/05/2010, 15:55

pacuvio
Per entrare a far parte della community, presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e ricorda d'inserire la tua auto in firma. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi pacuvio » 11/05/2010, 14:10

FATTO
Honda Civic 2.2 i-ctdi 5p
pacuvio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2010, 13:42
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Maggiolino del 2010

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi napoli2007 » 28/06/2010, 16:18

ma queste macchine nove nn dovrebbero consumare meno?
spero per voi che sono ancora un po attaccate e per questo consumano cosi .
3900 km e verginella la bimba
Astra 1,9 cdti 120 cv. MY 05
5 p. vetri elettrici posteriori , specchietti richiudibili elettricamente , stereo cdmp30 , cb , cerchi in lega 225/45/17
napoli2007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/06/2010, 11:05
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: allegro

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi seppe85 » 20/07/2010, 20:32

7000 e il risultato non cambia...
ah tra l'altro è inchiodata ai bassi...meglio che non vi dico con cosa ho fatto il raffronto.. :piange :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2010, 2:34

seppe85 ha scritto:7000 e il risultato non cambia...
ah tra l'altro è inchiodata ai bassi...meglio che non vi dico con cosa ho fatto il raffronto.. :piange :piange


Eh no, ora ce lo devi dire :asddev
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi keko86 » 21/07/2010, 8:30

seppe85 ha scritto:7000 e il risultato non cambia...
ah tra l'altro è inchiodata ai bassi...meglio che non vi dico con cosa ho fatto il raffronto.. :piange :piange



No dai non è inchiodata ai bassi...chiaro che non ha la coppia di un 2.0 turbo. Io ho fatto il raffronto con un Clio 2.0 RS anno 2002 (uno dei modelli che spinge di piu') e non mi scappava...andava via di poco!

:mrgreen:
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi ZioFerro » 21/07/2010, 15:38

seppe85 ha scritto:7000 e il risultato non cambia...

intendi la spinta bassa?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi boscacci » 22/07/2010, 6:45

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e (quasi) nuovo del mondo Opel.

Da due giorni sono entrato a far parte di diritto nel club ;-) perchè ho ritirato la mia Astra Cosmo S 1.6 Turbo.. All'attivo ho solo 30 Km di traffico cittadino, per cui non posso certo esprimere un giudizio definitivo, ma vi terrò aggiornati.

A presto.
Alessandro
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi sand-blasted » 22/07/2010, 7:04

Benvenuto, anche se per farte del club bisogna associarsi... diciamo che sei entrato nella grande famiglia Opel :D

Complimenti per la scelta e magari metti le caratteristiche della tua Astra nella firma, che puoi gestire dal profilo del pannello di controllo utente :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi seppe85 » 22/07/2010, 15:33

Sn con il cell vi spiego in breve se nn si capisce stase scrivo meglio da pc..
In breve extraurbana limite 90km/h curva e rettilineo sono dietro a un furgone sui 75km/h, corsia opposta sgombra esco con l'auto che sembrava in regime ottimo e resto piantato, nn sale sembro uno di quelli con le punto 1.2 (scusandomi con loro) che ti vogliono superare a tutti i costi andando a 3km/h piu di te... Niente vabbe sbatto la terza e via che schizza. Ritorno ho la ragazza davanti cn la fiesta 68cv tdci quasi nello stesso rettilineo in uscita dalla rotonda apro la voglio superare lei da un filo di gas e io la vedo recuperare qualche cosa (si allontana leggermente), metto la 4a e mollo(nn ho avuto il corraggio di dirle che volevo superarla anke perche lei andava tranquilla x conto suo nn ha accelerato perché c'ero io dietro..uffi ho quasi 3volte i suoi cavalli :-((
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi boscacci » 22/07/2010, 16:41

seppe85 ha scritto:Sn con il cell vi spiego in breve se nn si capisce stase scrivo meglio da pc..
In breve extraurbana limite 90km/h curva e rettilineo sono dietro a un furgone sui 75km/h, corsia opposta sgombra esco con l'auto che sembrava in regime ottimo e resto piantato, nn sale sembro uno di quelli con le punto 1.2 (scusandomi con loro) che ti vogliono superare a tutti i costi andando a 3km/h piu di te... Niente vabbe sbatto la terza e via che schizza. Ritorno ho la ragazza davanti cn la fiesta 68cv tdci quasi nello stesso rettilineo in uscita dalla rotonda apro la voglio superare lei da un filo di gas e io la vedo recuperare qualche cosa (si allontana leggermente), metto la 4a e mollo(nn ho avuto il corraggio di dirle che volevo superarla anke perche lei andava tranquilla x conto suo nn ha accelerato perché c'ero io dietro..uffi ho quasi 3volte i suoi cavalli :-((


Beh, lungi da me esprimere opinioni definitive con 30km all'attivo, ma al momento ho notato anche io una sorti di "difficoltà" a salire dai bassi regimi. Ieri su un tratto autostradale ho dovuto scalare dalla quarta alla terza per accelerare un pò proprio perchè il motore pareva ingolfato. Io vengo da una Peugeot 206 GTI, che aveva un benzina 16v 2.0 e 134 CV: diciamo che in un frangente simile se la cavava assai meglio.

Dimenticavo: che modalità avevi impostato ? Sport, Tour o Normal ? Io ho notato un NETTO miglioramento ai bassissimi regimi in modalità sport rispetto alla normal. Senz'altro ti consiglierei di sperimentare più spesso tale modalità.
Saluti,
Alessandro
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi ZioFerro » 22/07/2010, 17:33

vorrei solo far presente che le case possono mettere tutti i cv che vogliono ma se poi le ingrassano pure a dismisura...
l'astra avrà pure il triplo dei cavalli ma misure extralarge e rispetto la fiesta già di base di porti dietro ben 500 kg in più!
oltretutto il motore per sfruttarlo a dovere devi essere in pieno regime di coppia altrimenti è ovvio che ora che sale di giri di tempo ne passa.
Il mio gira molto in basso; con una guida tranquilla sto sempre tra i 1500 max 2000 giri, se voglio divertirmi non scendo sotto i 2500.
tu hai notato a quanti giri eri?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi keko86 » 22/07/2010, 19:53

Io ragazzi non ho notato nessuno di questi problemi...per me spinge e come...anche aprendo in 4a a 2000 giri si sorpassa facilmente...ma non do un filo di gas, spalanco.

Poi con lo sport non parliamone...mi ripeto...un mio amico col clio 2.0 rs non mi staccava...

Il mio amico meccanico comunque mi ha consigliato di cambiare scarico perché abbiamo la bellezza di kat, centrale e 2 finali...non uno, 2! Solo cambiando quello ai bassi mi ha detto che guadagnerei un bel po...
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi seppe85 » 23/07/2010, 19:01

Tra l'altro se accellero in modo progressivo mi fa dei vuoti di potenza...pero nn ho alcun problema particolare perché in accellerazione partendo da 0 va benissimo, ora nn posso perché ho qualke problemino di tempo ma a breve andro dal conce a rompergli le scatole
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi boscacci » 24/07/2010, 1:18

seppe85 ha scritto:Tra l'altro se accellero in modo progressivo mi fa dei vuoti di potenza...pero nn ho alcun problema particolare perché in accellerazione partendo da 0 va benissimo, ora nn posso perché ho qualke problemino di tempo ma a breve andro dal conce a rompergli le scatole


Idem: se vado leggero leggero col gas, in progressione, sotto i 2000 giri strattona un pò. Il motore sembra molto sensibile alle piccole fluttuazioni del pedale dell'acceleratore.
In modalità Sport l'effetto è assai meno pronunciato e sopra i 2200 il problema sparisce.
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi p@oletto92 » 24/07/2010, 15:33

quoto boscacci
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: ARRIVATA COSMO S 1.6 TURBO!!!

Messaggiodi boscacci » 29/07/2010, 9:45

Ho raggiunto l'incredibile chilometraggio di 450.. ! :D

Il motore ha cambiato sensibilmente il suo comportamento ai bassi regimi: sono quasi del tutto sparite le incertezze in accelerazione e la risposta in modalità normal nel traffico cittadino romano si è fatta più pronta e decisa.

Ho avuto modo di provarla anche per un breve tratto autostradale, non più di 20Km e la vettura si è comportata egregiamente: a 140km/h di tachimetro ed in sesta, i giri erano poco al di sopra dei 3000/min ed il motore era praticamente muto. La tenuta di strada, con i 19", è davvero eccellente, sebbene le asperità ed il rotolamento si sentano un pò più di quanto temessi. Peccato.

Qualche scricchiolio di troppo, ma, purtroppo, l'avevo messo in conto, mentre il comportamento del climatizzatore è un pò troppo "erratico", per i miei gusti: secondo me c'è qualche problemino, ma aspetto di affrontare il viaggio per l'Austria per esprimere un giudizio finale.

Bocciato il navigatore del DVD Navi 800: velocissimo ad agganciare i satelliti, display abbastanza chiaro e leggibile, pecca invece nella gestione dei percorsi, nell'aggiornamento delle mappe e soprattutto non ha gli autovelox ed altre amenità a cui mi aveva abituato il mio eccezionale Tomtom 930T, che infatti riesumerò senz'altro per il suddetto lungo viaggio.

La radio si sente bene, ma forse la qualità dell'impianto della mia precedente Peugeot 206 GTI era un filino superiore: ad ogni modo, discreta.

Capitolo sedili: non ho capito bene che versione ho. Hanno un sacco di regolazioni, compresa la gestione elettrica del supporto lombare e la possibilità di estendere la seduta. Sono comodissimi, ma nelle curve più impegnative lo sento muoversi leggermente sotto al sedere, complici evidentemente i giochi dei meccanismi di regolazione. Forse un settaggio diverso eliminerà il problema.

Consumi: per ora, piuttosto elevati nonostante una guida abbastanza tranquilla, ma ero abituato a quella sanguisuga del Peugeot e per ora non sono andato a peggiorare. Vedremo con ben più Km all'attivo come cambieranno le cose.

Per ora è tutto: grazie per l'attenzione.. ;-)
Ciao
Alessandro
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti