Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi enrytech » 05/02/2011, 17:01

Da un paio di giorni mi è arrivata la piccolina bianca!!!2.0 cosmo s!!!perdonatemi moderatori fra un pò metterò la firma.....per adesso dopo 200km posso solo dire che è una gran macchina lo dicono anke i miei amici che sono rimasti abbastanza a bocca aperta!!!!difetti per ora riscontrati nel cambio marcia il motore si blocca come!!!spero col tempo si slighi....quando va in coppia però nn ce nè più per nessuno.
Una domanda...ma nn dovrei avere le luci rosse anke sulle maniglie del guidatore/passeggiero?o_O
p.s.I fari bi-xeno sono una FIG.....aaaaaaaa!!!
Opel Astra 2.0 cdti cosmo s-
afl III,sensori parcheggio,vetri privacy,cosmo s pack-
EXTRA: spoiler,interni in pelle vera bracciolo centrale e porte
Avatar utente
enrytech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi gambo » 05/02/2011, 17:10

enrytech ha scritto:Da un paio di giorni mi è arrivata la piccolina bianca!!!2.0 cosmo s!!!perdonatemi moderatori fra un pò metterò la firma.....per adesso dopo 200km posso solo dire che è una gran macchina lo dicono anke i miei amici che sono rimasti abbastanza a bocca aperta!!!!difetti per ora riscontrati nel cambio marcia il motore si blocca come!!!spero col tempo si slighi....quando va in coppia però nn ce nè più per nessuno.
Una domanda...ma nn dovrei avere le luci rosse anke sulle maniglie del guidatore/passeggiero?o_O
p.s.I fari bi-xeno sono una FIG.....aaaaaaaa!!!

complimenti per l'acquisto!!!comunque dai my11 non ci sono più le luci sulle maniglie per la cosmo s c'erano solo se montavi i sedili in pelle :mah però magari le puoi montare tu :ciaoz
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi enrytech » 06/02/2011, 15:01

gambo ha scritto:
enrytech ha scritto:Da un paio di giorni mi è arrivata la piccolina bianca!!!2.0 cosmo s!!!perdonatemi moderatori fra un pò metterò la firma.....per adesso dopo 200km posso solo dire che è una gran macchina lo dicono anke i miei amici che sono rimasti abbastanza a bocca aperta!!!!difetti per ora riscontrati nel cambio marcia il motore si blocca come!!!spero col tempo si slighi....quando va in coppia però nn ce nè più per nessuno.
Una domanda...ma nn dovrei avere le luci rosse anke sulle maniglie del guidatore/passeggiero?o_O
p.s.I fari bi-xeno sono una FIG.....aaaaaaaa!!!

complimenti per l'acquisto!!!comunque dai my11 non ci sono più le luci sulle maniglie per la cosmo s c'erano solo se montavi i sedili in pelle :mah però magari le puoi montare tu :ciaoz


Uff ci speravo un pò!!ieri ho sentito i fori nelle maniglie!!!proverò a sentire se c'è la possibilità di farle mettere su..
Opel Astra 2.0 cdti cosmo s-
afl III,sensori parcheggio,vetri privacy,cosmo s pack-
EXTRA: spoiler,interni in pelle vera bracciolo centrale e porte
Avatar utente
enrytech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 06/03/2011, 21:42

Il 01-03-2011 ho ritirato la mia belva motorizzata 2.0 CDTI gran motore, sono partito dalla concessionaria con un consumo di 6,8 l/100Km (14,7 l/Km) attualmente dopo 423 Km il consumo si portato sui 6,3 l/100Km (15,8 Km/l). percorrendo per 5% autostrada, 65% extra-urbano e 30% urbano.
L' auto è ben piantata al terreno e le sospensioni lavorano bene; come dicevo all' inizio questo 2.0 spinge bene già dai bassi si sente l' alta coppia, poi se si preme il tasto sport è tutto un'altro mondo, il motore diventa una belva fa sentire i sui 160 Cv e 360 Nm di coppia, silenzio durante la marcia. Il cambio e preciso, forse una pecca nella frizione che è un pò dura (rispetta alla macchina che possedevo prima).
Per concludere gran auto l'astra abbinata a un' ottimo motore.
Ciao
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi catred » 07/03/2011, 0:50

Tony81 aggiorna la tua firma...ormai l'attesa è finita! :mrgreen: :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi diablo81 » 07/03/2011, 7:18

eccoci...
dopo aver fatto 650km.. direi che sono abbastanza soddisfatto della macchina...
la componentistica interna è davvero ben curato, l'impianto infinity fa il suo lavoro.

a livello di prestazioni e consumi ancora non posso esprimermi.. ci sto andando molto calmo, non ho ancora tirato le marce, aspetto di passare almeno i 1500km prima..

inizialmente il cambio era molto imputato fra prima e seconda, ora a motore caldo non lo fa più, rimane ancora un pochino a freddo...

non sono soddisfatto dei freni al momento..
la sento molto lunga nelle frenate.. aspetto che si assesti ancora un pò dischi e pastiglie..
se no mi sa che a breve smonto tutto l'impianto frenante e lo rifaccio..

sulla gtc con gli omnicompetition, pastiglie roesch e tubi in treccia la frenata era molto meglio...

in generale sono comunque contento della car...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 07/03/2011, 21:45

catred ha scritto:Tony81 aggiorna la tua firma...ormai l'attesa è finita! :mrgreen: :ciaoz


Grazie
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 16/03/2011, 19:54

Oggi ho fatto il record!
Percoso per il 75% autostrada, 30% strade provinciali e il restante 5% urbano con un consumo medio di 18,64 km/l; così è un bel viaggiare!
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 16:02

Serve sapere anche le velocità e le condizioni del viaggio; detto così potevi andare anche a 90km/h in 6° e li è normale un consumo del genere.
In ogni caso questo 2.0 consuma meno del 1.7 :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 19/03/2011, 20:28

ZioFerro ha scritto:Serve sapere anche le velocità e le condizioni del viaggio; detto così potevi andare anche a 90km/h in 6° e li è normale un consumo del genere.
In ogni caso questo 2.0 consuma meno del 1.7 :paura


In autostrada media dei 120 Km/h
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 20:33

Ok :ok
Attenzione che l'indicatore di velocità dell'astra è tarato in alto, per essere a 130 reali devi leggere circa 140.
Da test mode puoi leggere quella reale :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi eccezziunale » 26/03/2011, 1:23

Ritirata la belva il 2 marzo... che dire oggi sono arrivato a 1500km. Sono sempre più contento dell'acquisto. Da dove cominciare? Gli AFL? Quando giro l'Italia per lavoro utilizzo una Bravo aziendale.. la prima volta che l'ho usata al buio con pioggia mi sembrava quasi di avere i fari spenti... sarà perchè sono abituato bene ormai 8) ? A mio avviso quei 1000euro sono stati spesi davvero bene. Unico neo: gli abbaglianti automatici, ho dovuto disattivarli perchè secondo me si spengonoun pò in ritardo rischiando di abbagliare le auto nella corsia opposta.
Sono stra-contento di avere finalmente un'auto con la quale posso fare i sorpassi senza problemi, e che quando ho la scimmia di andare veramente forte me lo permetta.. sono arrivato a 212 (in pista? :mmmm )ma ne aveva ancora(ma sto cercando di rispettare il rodaggio, è stata solo una tirata)! E dire che in corsia di sorpasso chi sta davanti si sposta senza che nemmeno mi metta a lampeggiare(pratica che odio): come dice la mia ragazza auto bianca, fari xeno = illuminazione divina, arriva il papa :lol: :lol: C'è da dire che premendo il tasto sport l'auto cambia radicalmente, anche se per ora la maggior parte delle volte che la uso in autostrada premo il tasto tour, imposto il cruise e viaggio davvero rilassato. Altro optional che ritengo utilissimo: i sensori parking, ho messo sia gli anteriori che i posteriori... dicamo che la visibilità non è proprio eccelsa, talvolta anche il montante laterale dà un pò fastidio.
E' un'auto sulla quale mi sento sicuro, la trovo molto stabile... quando sono sulla Bravo, sarà per i sedili molto meno avvolgenti, sarà per qualcos'altro, ma non ho la stessa sensazione(per quanto la consideri una buona auto, visto che ci ho fatto 35mila km in meno di un anno). Lo stesso dicasi per la mia ex-307 che ultimamente superati i 120 era un pò troppo "ballerina".
Unica cosa che spero migliori è il consumo, l'attuale media da cdb è 7,4L/100km, visto che per colpa di quel kebabbaro libico il prezzo del gasolio sta salendo alle stelle...
Per il resto? Auto notevole esteticamente, col bianco rende davvero molto :D
Astra J 5p 2.0 CDTI Cosmo S immatricolata 28-02-2011 ritirata il 02-03-2011. Optional: AFL - DVD800 - vetri posteriori oscurati - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - mobile phone portal - antifurto - ruotino di scorta colore: BIANCO of course!
eccezziunale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/12/2010, 10:53
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi enrytech » 23/05/2011, 14:59

Dopo 3 mesi e mezzo sono arrivato a 7000km...La mia astra nn mi ancora dato nessun segno di problemi in vista o altro..Tutto fila liscio!!Forse qualche plastica che scricchiola ma niente di che ehh...Lato nord-ovest del riquadro cromato marce, che ovviamente per sentirlo lo devo premere, e come altri credo il problema del recupero cinture, ma nn si sente!!Tutti i passeggeri che ho avuto sono stati sorpresi da questa mia macchina!!Possessori di bmw e alfa!! ;) Io sono contento del mio acquisto!! 8) Poi se c'era qualcosa che potevo dire forse erano i consumi visto i 20 km per 1 litro della mia ex 307!!Ma ora dopo 7000 km il mio consumo medio è sceso a 5.8..Testato questa settimana visto che per fortuna nn giro molto per citta e lo sconsiglio a tutti:) comunque con un pieno sono arrivato a 900km!!tra i quali 300 km in autostrada col cruis control fisso a 136km orari..e qualche premuta di sport ogni tanto:) Voi che ne pensate?come siete messi?
Opel Astra 2.0 cdti cosmo s-
afl III,sensori parcheggio,vetri privacy,cosmo s pack-
EXTRA: spoiler,interni in pelle vera bracciolo centrale e porte
Avatar utente
enrytech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/09/2010, 14:40
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 24/05/2011, 21:20

enrytech ha scritto:Dopo 3 mesi e mezzo sono arrivato a 7000km...La mia astra nn mi ancora dato nessun segno di problemi in vista o altro..Tutto fila liscio!!Forse qualche plastica che scricchiola ma niente di che ehh...Lato nord-ovest del riquadro cromato marce, che ovviamente per sentirlo lo devo premere, e come altri credo il problema del recupero cinture, ma nn si sente!!Tutti i passeggeri che ho avuto sono stati sorpresi da questa mia macchina!!Possessori di bmw e alfa!! ;) Io sono contento del mio acquisto!! 8) Poi se c'era qualcosa che potevo dire forse erano i consumi visto i 20 km per 1 litro della mia ex 307!!Ma ora dopo 7000 km il mio consumo medio è sceso a 5.8..Testato questa settimana visto che per fortuna nn giro molto per citta e lo sconsiglio a tutti:) comunque con un pieno sono arrivato a 900km!!tra i quali 300 km in autostrada col cruis control fisso a 136km orari..e qualche premuta di sport ogni tanto:) Voi che ne pensate?come siete messi?


Sono del tuo stesso parere, dopo 5000 km il mio consumo medio è di 5,8 l/100km (17,3 km/l).
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi vincenzoguida » 30/07/2011, 17:03

e come và a consumi sia in modalità sport che tour
astra sport tour 2.0 165cv cosmo pack vetri privacy sensori pargheggio ant e post teknical gray
vincenzoguida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2011, 8:23
Località: castiglione delle stiviere mn
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tour
Umore: nero

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi eccezziunale » 20/08/2011, 23:57

Io ho superato gli :censored solo che il mio consumo da cdb è 7.1, forse perchè ho il piedino pesante? .. :censored :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di BELFAGOR il 23/08/2011, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Censurato parte di messaggio
Astra J 5p 2.0 CDTI Cosmo S immatricolata 28-02-2011 ritirata il 02-03-2011. Optional: AFL - DVD800 - vetri posteriori oscurati - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - mobile phone portal - antifurto - ruotino di scorta colore: BIANCO of course!
eccezziunale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/12/2010, 10:53
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ferrami pietro » 23/08/2011, 11:18

Io sulla mia sport tourer ho 16,800km e per i consumi non è male 7.8l\100km(ABITO IN MONTAGNA) per il fatto prestazioni è molto buona però per la tenuta di strada ha delle pecche!! una volta ho preso una curva un pò in velocita ed ho perso del tutto il retro treno!! però non è successo nulla! come motore è buono,risponde sempre e bene però mi capita che a volte anche a frizione premuta l'auto tenda a restare alta di giri. sarà perchè la turbina resta in pressione?? o qualche difetto?? spero qualcuno sappia dirmi qualcosa grazie mille!!
ferrami pietro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/11/2010, 14:45
Località: lumezzane
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 2.0 cdti cosmoS
Altra Opel: Frontera sport 2.0i

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi BELFAGOR » 23/08/2011, 12:14

eccezziunale ha scritto:Io ho superato gli :censored solo che il mio consumo da cdb è 7.1, forse perchè ho il piedino pesante? .. :censored :mrgreen: :mrgreen:



Voglio sperare che sia il caldo e per questa volta ti richiamo solo verbalmente.
Ti consiglio di leggere il regolamento e di evitare di postare messaggi facente riferimento ad attività contrarie alle leggi italiane... limiti di velocità in questo caso.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi cristian sorri » 28/12/2013, 20:05

Ho acquistato un anno fa una astra gtc nuova di pacca 2.0 cdti 165 cv , con afl sensori e navi 900 , cerchi di 20 , sinceramente mai un problema ne a livello di motore ne a livello del dpf, il motore spinge bene e viaggia parecchio 220 km/h , ottimo il flex ride con le 3 configurazioni ottimo anche lo sterso che e molto preciso e puntuale sensa giochi,, l unica pecca che ha sono i consumi sul urbano , in citta sembra una spugna
motore 2.0 cdti 165 cv ss 6 marce , colore seashel, cerchi in lega 20 pollici, aflbixeno, navi 900,flex ride, sensori di parcheggio , sensore luci e pioggia, sedili in pelle riscaldabili con supporto lombare elettrico,opel eye, freno di stazionamento elettrico
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cristian sorri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/12/2013, 18:46
Località: lamporecchio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 160 cv dpf
Altra Opel: Zafira 2006

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi tzo » 28/12/2013, 20:31

cristian sorri ha scritto:Ho acquistato un anno fa una astra gtc nuova di pacca 2.0 cdti 165 cv , con afl sensori e navi 900 , cerchi di 20 , sinceramente mai un problema ne a livello di motore ne a livello del dpf, il motore spinge bene e viaggia parecchio 220 km/h , ottimo il flex ride con le 3 configurazioni ottimo anche lo sterso che e molto preciso e puntuale sensa giochi,, l unica pecca che ha sono i consumi sul urbano , in citta sembra una spugna


Ciao! Perché non aggiungi i dettagli della tua macchina in firma ? Passa pure per la sezione presentazioni
Complimenti per il mezzo ;-)
Trovi link utili nella mia firma
Ciao ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti