Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 16/05/2010, 22:05

19ufo88 per info specifiche sul 2.0 leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], troverai tutte le risposte ad ogni tua domanda :ok
Per i prezzi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
complimenti per la scelta

:ciaoz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 24/05/2010, 19:49

Oggi sono andato in autostrada. e, a differenza della prima volta, ho accelerato un po di piu'.
Allora a partire dai 120 scricchiolio dalla parte destra della carrozzeria , anteriormente. diffcile dire mentre guido da dove. Sembra in parte dallo specchietto ma non ne sono sicuro. Forse dal motore .
Che delusione....
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Subzero_79 » 25/05/2010, 17:28

Tra le varie cose che scricchiolano, e scricchioleranno, controlla la plafoniera bianca anteriore, e la griglia della cassa centrale. Se sullo sconnesso, premendo con una mano non sparisce il rumore, occhio alla placche sotto il piccolo vetro, tasca porta oggetti dx, zona pretensionatore dx,passaruota anteriore dx lento,manigliona sportello dx lenta. Sono alcuni fra i difetti più comuni riscontrati. Purtroppo alcuni accoppiamenti sono realizzati con troppo gioco, e l'incuria nel montaggio non aiuta. Nella maggioranza dei casi dovrebbe essere semplice risolvere... Porta pazienza... :roll:
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi camin » 25/05/2010, 17:49

Subzero_79 ha scritto:Tra le varie cose che scricchiolano, e scricchioleranno, controlla la plafoniera bianca anteriore, e la griglia della cassa centrale. Se sullo sconnesso, premendo con una mano non sparisce il rumore, occhio alla placche sotto il piccolo vetro, tasca porta oggetti dx, zona pretensionatore dx,passaruota anteriore dx lento,manigliona sportello dx lenta. Sono alcuni fra i difetti più comuni riscontrati. Purtroppo alcuni accoppiamenti sono realizzati con troppo gioco, e l'incuria nel montaggio non aiuta. Nella maggioranza dei casi dovrebbe essere semplice risolvere... Porta pazienza... :roll:


Grazie provero' a verificare sebbene non sia facile ( bisogna essere in due ). Peccato perche' poi la macchina mi pare ottima , ma se sto rumore non passa diventa invalidante...
Astra J : 2.0 CDTI cosmo s ,manuale, nera, con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto e bluetooth.
Fantastica
camin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/02/2010, 20:35
Località: trento
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Astra J : 2.0 CDTI cosmo s con cosmo s pack, ruotino di scorta, antifurto bluetooth

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Subzero_79 » 25/05/2010, 19:05

camin ha scritto:
Subzero_79 ha scritto:Tra le varie cose che scricchiolano, e scricchioleranno, controlla la plafoniera bianca anteriore, e la griglia della cassa centrale. Se sullo sconnesso, premendo con una mano non sparisce il rumore, occhio alla placche sotto il piccolo vetro, tasca porta oggetti dx, zona pretensionatore dx,passaruota anteriore dx lento,manigliona sportello dx lenta. Sono alcuni fra i difetti più comuni riscontrati. Purtroppo alcuni accoppiamenti sono realizzati con troppo gioco, e l'incuria nel montaggio non aiuta. Nella maggioranza dei casi dovrebbe essere semplice risolvere... Porta pazienza... :roll:


Grazie provero' a verificare sebbene non sia facile ( bisogna essere in due ). Peccato perche' poi la macchina mi pare ottima , ma se sto rumore non passa diventa invalidante...


Già... Come ho stra-ripetuto in + occasioni, si sono persi in sciocchezze, pur adottando delle soluzioni complessivamente interessanti... Sarebbe stato troppo bello non riscontrare problemi su una macchina appena uscita, però era da mettere in conto... Comunque sia, se ce la caviamo con qualche spessoramento qua e la non possiamo lamentarci... Chi invece si è trovato con l'acqua in macchina a causa dell'incompetenza altrui ha ben altri motivi di arrabbiarsi... Maledetti!!!
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi oscghi » 02/06/2010, 15:05

Sono passato dalla mia Astra H 1.9 cdti cosmo 150cv alla astra J 2.0 cdti cosmo 160cv
Non è un impressione, ma secondo mè come motore, accelerazione, spunto ecc. ecc.. mi sembra morta, rispetto alla precedente.
Cosa mi dite in merito ????
oscghi
 

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 02/06/2010, 15:44

oscghi ho accodato qui il tuo messaggio. Accertati dell'esistenza di altri topic che parlano dello stesso argomento prima di aprirne uno nuovo

:thx

Il tuo motore avrà pure 10cv in più ma pure 200kg in più ed una normativa contro l'inquinamento molto più restrittiva; entrambi i fattori non fanno altro che penalizzare le prestazioni.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi oscghi » 02/06/2010, 16:57

Sono passata dalla vecchia Astra 150Cv cosmo alla Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv cerchi da 19""
Mi dispiace, ma come motore, ed assetto, sinceramente era meglio la vecchia.
Calcola che faccio anche strada di montagna, quindi noto tantissimo la differenza.
Non ha tanti km ( 2000 ) , ma mi sa tanto che restero' deluso.
Sarà colpa del FAP o sarà la mia macchina ????
Ciao Oscar
oscghi
 

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi sauzer75 » 03/06/2010, 14:05

Complimenti per l'acquisto ragazzi. Bel motore...almeno sulla carta. comunque gran bella macchina:ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi 19ufo88 » 04/06/2010, 21:53

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! la mia bimba sta per arrivare!!! lunedì o martedì sarà qui con me!!!!! una sola curiosità... che gomme monta di serie? marca? grazie per l'indiscrezione!!!

siete grandi!!!!

EDIT

come non detto!!! ho visto le foto e sono bridgestone!!!!
scusate sono scemo!!!
19ufo88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2010, 17:52
Località: belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel astra 2.0 tdi 160cv cosmo s bianca + cerchi 18"+ flex floor

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ZioFerro » 04/06/2010, 23:32

19ufo88 quando sei l'ultimo edita il tuo messaggio evitando di poste più volte consecutive :grazie

:ciaoz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Ricky205k » 05/06/2010, 13:27

Ciao, ormai non manca molto all'arrivo della nuova astra, ma che rimanga tra noi, non sento tutto questo entusiasmo per in nuovo arrivo :mah, sara che lascio una gtc che con me si e comportata sempre bene, in due settimane mi sono fatto piu di 2000 km tutti in autostrada dopo l'ultimo autovelox tutor ,l'ho tenuta a 160km, effettivi da gps, per quasi 200 km condizionatore a palla mai un cenno di cedimento col display che mi indica da un bel po di fare il tagliando, olio sempre a livello perfetto... che macchina :cry:

Un saluto a tutto il forum :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz

Ricky205k ha scritto:Manco a farlo apposta mi ha chiamato il conce avvisandomi che la macchina arriva domani mattina tutta incerata, tempi di consegna tra finanziamento e immatricolazione 15-16/06.... :ok

:ciaoz

EDIT Belfagor:post uniti attenzione :ok
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Ricky205k » 08/06/2010, 16:12

Ricky205k ha scritto:Ciao, ormai non manca molto all'arrivo della nuova astra, ma che rimanga tra noi, non sento tutto questo entusiasmo per in nuovo arrivo :mah, sara che lascio una gtc che con me si e comportata sempre bene, in due settimane mi sono fatto piu di 2000 km tutti in autostrada dopo l'ultimo autovelox tutor ,l'ho tenuta a 160km, effettivi da gps, per quasi 200 km condizionatore a palla mai un cenno di cedimento col display che mi indica da un bel po di fare il tagliando, olio sempre a livello perfetto... che macchina :cry:

Un saluto a tutto il forum :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz

Ricky205k ha scritto:Manco a farlo apposta mi ha chiamato il conce avvisandomi che la macchina arriva domani mattina tutta incerata, tempi di consegna tra finanziamento e immatricolazione 15-16/06.... :ok

:ciaoz

EDIT Belfagor:post uniti attenzione :ok


Riciao, sono passato dal conce nel pomeriggio a vedere la macchina arrivata alla mattina :shock: :shock: era meglio che non ci andavo..
Ma come cavolo le trasportano sembrava uscita da un rally mi ha dato una impressione di vecchio..

(spero di avere postato giusto)
ciao.
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi sand-blasted » 08/06/2010, 16:19

Ricky205k ha scritto:(spero di avere postato giusto)
ciao.


Ricky, questa sezione si chiama "impressioni e tecniche di guida"... che impressioni puoi dare se la macchina non l'hai ancora presa e quindi non l'hai guidata ? ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Ricky205k » 08/06/2010, 16:31

sand-blasted ha scritto:
Ricky205k ha scritto:(spero di avere postato giusto)
ciao.


Ricky, questa sezione si chiama "impressioni e tecniche di guida"... che impressioni puoi dare se la macchina non l'hai ancora presa e quindi non l'hai guidata ? ;)



:shock: vero... non ci facevo piu caso al topic rispondevo in automatico dal messaggio automatico via mail.
sorry.
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi dusty88 » 10/06/2010, 22:17

Eccomi qua.. la mia Astra in tre mesi ormai ha fatto quasi 10000 km, mi sembra ora di tirare delle conclusioni approssimative.
Motore- direi che 160 cv son ottimi per divertirsi un pò quando si può e quando serve.. la macchina spinge a sufficienza. mi sembra ottimo come motore
La tenuta di strada è ottima e il flexride agisce ottimamente quando viene attivato, sia su modalità sport che in modalità tour.
peccato per i problemi riscontrati: la frizione fa rumore ormai continuamente: dopo averla portata 2 volte in concessionario hanno deciso di smontarmi la pedaliera e sostituire il pezzo difettoso(FINALMENTE). inizio a sentire degli scricchiolii insistenti provenienti dalla parte destra anteriore della macchina quando sono in autostrada.. la farò vedere.
i consumi rimangono tra i 6,3 e i 7 l/100km... direi ottimi per il motore e il peso della macchina. (io la uso molto anche a milano )
ODIO il mio tappetino (del conducente) che ormai ha perso i ganci e vaga per la macchina, dandomi fastidio mentre guido. da sostituire... anche se credo che alla opel potevano far di meglio.. non posso sostituire tappetini ogni tre mesi !
Opel Astra Cosmo S 2.0 160 cv Technical Grey
dusty88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/01/2010, 23:46
Località: mediglia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi maver80 » 19/11/2010, 0:20

ZioFerro ha scritto:
ManuelOPC ha scritto:anche se un bel paio di fari allo xeno non sarebbero guastati.

azz... quelli ci volevano :concordo

dicia che sn indispensabili...anke x la loro bellezza...
maver80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2010, 19:20
Località: mola di bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ferrami pietro » 14/01/2011, 23:59

Ciao raga pure io l'ho ordinata e la data di consegna è il 1 febbraio,colore tecnical grey,cosmo s,19,afl,flex ride e navi che penso siano di serie con il cosmo s,ne ho provata una che avevano aziendale e non sembra male anzi, confort di guida eccellente in cofronto alla mia h che per problemi come consumi e prestazioni delucenti ho deciso di venderla con su 12.549 km e 11 mesi di vita,però di un'auto che mi faceva i 7km\l ho fatto la scelta giusta spero il cdti sia meglio come consumi!! voi dite che passare dal 1.6 vvti al 2.0 cdti i consumi cambiano??
ferrami pietro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/11/2010, 14:45
Località: lumezzane
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 2.0 cdti cosmoS
Altra Opel: Frontera sport 2.0i

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi Tony81 » 18/01/2011, 22:20

ferrami pietro ha scritto:Ciao raga pure io l'ho ordinata e la data di consegna è il 1 febbraio,colore tecnical grey,cosmo s,19,afl,flex ride e navi che penso siano di serie con il cosmo s,ne ho provata una che avevano aziendale e non sembra male anzi, confort di guida eccellente in cofronto alla mia h che per problemi come consumi e prestazioni delucenti ho deciso di venderla con su 12.549 km e 11 mesi di vita,però di un'auto che mi faceva i 7km\l ho fatto la scelta giusta spero il cdti sia meglio come consumi!! voi dite che passare dal 1.6 vvti al 2.0 cdti i consumi cambiano??


Ciao, il flexride è di serie, ma il navi no, però se hai acquistato i 19, penso tu abbia preso il COSMO S PACK - cerchi da 19" Include: Cerchi lega da 19" a 5 razze con pneumatici 235/40 R19, DVD800 Navi. Per i consumi c'era un sito tedesco ma non ricordo più l'indirizzo, quando lo trovo te l'ho dico.
Ciao
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Astra J 2.0 Cosmo S cdti 160 cv

Messaggiodi ferrami pietro » 03/02/2011, 0:09

molte grazie tony81
ferrami pietro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/11/2010, 14:45
Località: lumezzane
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 2.0 cdti cosmoS
Altra Opel: Frontera sport 2.0i

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti