Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi ZioFerro » 22/01/2011, 19:09

Hal010 ha scritto:qualcuno sa se su qualche rivista o sito è stata fatta una prova del 1.7 cdti ??? sono curioso di sapere cosa scrivono alla voce "motore"...

a parte che i 1.7 sono 2 (qualcuno potrebbe anche dire che in fondo è lo stesso motore senza sbagliare) guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Hal010 » 27/01/2011, 14:27

ho notato un certo irrigidimento dello sterzo in certe curve "veloci", vi è mai capitato anche a voi?
Inoltre il confort devo dire che è piuttosto soddisfacente, ma forse con un assetto ribassato sarebbe stato perfetto il feeling di guida. Qualcuno ha mai provato la differenza tra cosmo S (con assetto) e cosmo normale?

ZioFerro ha scritto:...guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok


mmm..cercavo una vera prova su strada, ho dato una sbirciatina veloce ma mi sembra di leggere che sono solo descrizioni del motore..o sbaglio? :mmmm
Ultima modifica di catred il 02/07/2011, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito posts consecutivi.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi ZioFerro » 28/01/2011, 8:47

Hal010 ha scritto:mi sembra di leggere che sono solo descrizioni del motore..o sbaglio? :mmmm

sbagli, c'è molto molto di più.

PS: se sei l'ultimo a scrivere edita il tuo messaggio senza posta più volte consecutivamente (cosa vietata dal regolamento) :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Cyrus » 28/01/2011, 14:36

oggi sono stato di nuovo in concessionaria..e un aspetto di quest'auto mi lascia un po' perplesso..nessuno di voi ha fatto caso al lunotto? oggi provandola mi è sembrato molto piccolo, qualcuno che è già possessore mi può dire come si trova a parcheggiare? è solo una questione di abitudine oppure diventano altamente consigliabili i sensori parcheggio? grazie
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Hal010 » 28/01/2011, 15:01

Cyrus ha scritto: è solo una questione di abitudine oppure diventano altamente consigliabili i sensori parcheggio? grazie

in concessionaria al momento dell'acquisto dell'auto c'erano 2 astra, una con i sensori di parcheggio, l'altra senza: dopo che ho visto il lunotto e la forma dei montanti posteriori ho subito deciso di prendere quella con i sensori. E ad oggi credo di aver fatto la scelta giusta!!!
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Cyrus » 28/01/2011, 15:04

quindi non sono io che lo vedo piccolo..è proprio piccolo..in più, è quasi lunga come la sw dell'astra h..ma col vetro ridotto..altri pareri? :grazie
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Gaspa77 » 28/01/2011, 19:23

Ciao Cyrus, ormai ho la mia piccolina quasi da un anno e non ho i sensori di parcheggio. Ad essere sincero il problema della visibilità ce l'ho con il davanti. In fase di manovra il posteriore, usando gli specchietti esterni, risco a gestirlo molto bene. Il muso invece... oh non si vede!!! I sensori, se li vorrai, secondo me ti saranno utili più per davanti.
Astra 1.7 CDTI 110 cv - olimpic white - assetto ribassato - sedili ergonomici jet lace black
Gaspa77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2011, 17:28
Località: Baveno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa 1.7 CDTI 101cv 3p

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi raf23 » 29/01/2011, 9:26

se siete abituati con gli specchi....non avrete problemi!occhio che dove finiscono i vetri...c'è ancora parecchia macchina! ;) per il davanti....dove finisce il parabrezza piu' o meno si trovano le ruote.....poi ci stanno altri 30 cm buoni....diciamo che gli ingombri si intuiscono ,ma non son cosi' chiari!son daccordo con GAspa!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi anselmo74 » 29/01/2011, 9:59

Cyrus ha scritto:oggi sono stato di nuovo in concessionaria..e un aspetto di quest'auto mi lascia un po' perplesso..nessuno di voi ha fatto caso al lunotto? oggi provandola mi è sembrato molto piccolo, qualcuno che è già possessore mi può dire come si trova a parcheggiare? è solo una questione di abitudine oppure diventano altamente consigliabili i sensori parcheggio? grazie

io mi ci sono abituato anche se in manovra mi prendo molto margine di sicurezza; ma se devi ordinarla ti consiglio di metterli i sensori di parcheggio; sono comunque molto utili; mi sembra che ordinandoli in fabbrica avrai sia quelli anteriori che posteriori così sei apposto; io sto valutando di metterli AM ma sono indeciso; più che altro mi piacerebbe mettere una retrocamera per il solo fatto che fa più tecnologia! :mrgreen:
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Cyrus » 29/01/2011, 16:13

vi ringrazio per le delucidazioni..e vi spiego perchè ho qst dubbio : sono possessore (indiretto, perchè è di mio padre) di un'astra h sw, ma attualmente mi muovo con la panda nuova....... :paura
non so se rendo bene l'idea..per ora non ho nessun tipo di difficoltà..la panda la parcheggio anche ad occhi chiusi e senza specchi perchè ormai ho preso le misure..mi interessava però sapere se con l'astra potevo (col tempo, è chiaro) fare lo stesso, e quindi abituarmi anche senza sensori..voi avete trovato difficoltà? grazie
mia futura astra : cosmo 1.7 125 cv, black sapphire, cerchi 18'' a 5 razze doppie, seat comfort pack, assetto sportivo ribassato, AFL III, tetto apribile, vetri posteriori oscurati, connect pack, ruota 16''
Cyrus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/01/2011, 15:39
Località: lodi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Gaspa77 » 29/01/2011, 18:37

Ciao Cyrus
Per quanto riguarda il posteriore non ho nessun problema, mentre tuttora con l'anteriore devo sempre stare un pò attento. Ma questa cosa non mi pesa, anzi... stando così le cose sono contento di avere risparmiato un pò di soldini per non avere messo i sensori. Tieni conto che le mie auto precedenti erano una Corsa e una Clio, quindi più piccole dell'Astra. ;)
Astra 1.7 CDTI 110 cv - olimpic white - assetto ribassato - sedili ergonomici jet lace black
Gaspa77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2011, 17:28
Località: Baveno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa 1.7 CDTI 101cv 3p

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi raf23 » 29/01/2011, 21:10

se sei abituato alla panda scordati la sua maneggevolezza....la panda è un vero e prorio muletto!ma all'astra ti puoi tranquillamente abituare! ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Hal010 » 01/02/2011, 16:54

in effetti il lunotto è molto piccolo...ma davanti veramente non vedi dove finisce il muso. Ovvio poi che se uno si abitua poi prende le misure, ma per evitare brutte sorprese io mi affiderei ai sensori che tra l'altro mi sembrano piuttosto efficienti.

Dopo circa 3500 km ho appurato definitivamente che l'assetto della Cosmo in allestimento standard è piuttosto molle e di conseguenza il rollio piuttosto evidente soprattutto su strade piene di curve (anche se il comfort ne risente positivamente): qualcuno sa se è possibile montare un assetto AM fornito dalla casa oppure ci si dovrebbe affidare ad una normale officina? grazie
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi ZioFerro » 05/02/2011, 18:08

ragazzi non andate off topic :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Hal010 » 26/02/2011, 10:53

Dopo 4500km ho notato che, come letto precedentemente, il consumo di gasolio si è ridotto ulteriormente: meno male, anche se il cdb indica effettivamente (l'ho constatato personalmente) un 0,5 l/100km meno di quello reale (6,5l/100km). Le prestazioni del motore sono migliorate e, anche se sotto i 1500 giri/min rimane un pò spento, ora posso affrontare salite tranquillamente anche in terza e/o quarta. La qualità complessiva della vettura è rimasta quella dei primi giorni, tranne per un paio di scricchiolii (quello dell'attacco della cintura lato guida in particolar modo) e il rollio mi sembra leggermente aumentato (preferirei un assetto più piatto..). Cambio non velocissimo ma dagli innesti precisi. La struttura del sedile (piuttosto profilato e forse poco imbottito) mi causa però un certo indolenzimento nella zona del piano di seduta...peccato davvero perchè è molto penalizzante (mi risulta essere l'unico a soffrire del sedile...). Lo sterzo è ottimo.
Spero che il consumo possa diminuire ulteriormente col passare dei km, allora si pche potrei dirmi piuttosto soddisfatto di questa vettura.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Falco » 30/06/2011, 12:48

Ciao a tutti,è da tanto che non scrivevo sul forum causa lavoro e volevo chiedere qualche delucidazione riguardo ai montanti ingombranti dato che sono alto 1.90m e credo che facendo il sedile dietro la zona cieca aumenti. Qualcuno di voi che supera 1.80 m ha parecchia difficoltà oppure il tutto è gestibile spostando la testolina???
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi thompson » 30/06/2011, 21:56

Falco ha scritto:Ciao a tutti,è da tanto che non scrivevo sul forum causa lavoro e volevo chiedere qualche delucidazione riguardo ai montanti ingombranti dato che sono alto 1.90m e credo che facendo il sedile dietro la zona cieca aumenti. Qualcuno di voi che supera 1.80 m ha parecchia difficoltà oppure il tutto è gestibile spostando la testolina???


Ma vai tranquillo!! Io sono alto 1,85 e non avuto problemi.
Forse i problemi li hanno quelli sotto 1,75 :lol:
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi ZioFerro » 01/07/2011, 18:17

Il sedile si regola abbastanza bene, se non si è un nano o un gigante penso che bene o male tutti avremo gli stessi problemi :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi fabiomonza » 13/07/2011, 21:34

per ora non posso dire molto ho appena fatto 1400 km ma sono soddisfatissimo della scelta ,la mia fa i 14,5 /l ma la uso sempre in citta per andare a lavoro faccio solo 7 km di superstrada ma non sempre . M piacerebbe provare il 125 cv
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: Pareri e commenti su Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO

Messaggiodi Jani85 » 21/07/2011, 19:21

thompson ha scritto:
Falco ha scritto:Ciao a tutti,è da tanto che non scrivevo sul forum causa lavoro e volevo chiedere qualche delucidazione riguardo ai montanti ingombranti dato che sono alto 1.90m e credo che facendo il sedile dietro la zona cieca aumenti. Qualcuno di voi che supera 1.80 m ha parecchia difficoltà oppure il tutto è gestibile spostando la testolina???


Ma vai tranquillo!! Io sono alto 1,85 e non avuto problemi.
Forse i problemi li hanno quelli sotto 1,75 :lol:


solo x sapere..il volante si può alzare più in alto in modo da nn poter toccarci cn le ginocchia?..me lo domando visto che sn alto quasi 1.90..
Opel Astra 5p 1.7 CDTi (110cv) Cosmo 6 marce ESP colore Olympic white -- cerchi 18' -- ruota di scorta -- connect pack
Ordinata : 07/06/2011 Arrivata : 21/07/2011 Ritirata : 27/07/2011
Jani85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/06/2011, 17:27
Località: Chiampo (VI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: riflessivo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron