ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 18/07/2010, 19:23

Salve sono il primo del forum :champ :thx a possedere un 1.3 diesel da 95 cv...insieme ad altri scriverò le impressioni di guida...dal momento che ho 43 km :mrgreen: non posso dirvi molto....Ma posso certamente dirvi che i valori che trovate su ogni rivasta sono sballati...in quanto un mese fa leggevo,su al Volante, la prova dell'Opel 1.3 dove la casa dichirava circa 14 sec da 0-100...e gli esperti di guida dichiravano molto di meno sui 13 sec e dichiravano più alta la velocità max.Da quello che posso dirvi è che rispetto agli altri diesel va molto bene,infatti mia madre ha una grande punto 1.3 multijet da 75cv (dove al volante dichiara che da 0-100 è molto più veloce dell'astra) ma la risposta dell' motore eco flex è molto migliore di quello multijet Fiat ma molto di più.Quanti più km farò più potro dirvi...
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/07/2010, 7:35

Complimenti, attendiamo con ansia il tuo parere completo e magari qualche foto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 19/07/2010, 13:00

Foto del Motore???
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi sand-blasted » 20/07/2010, 1:44

Diabloff ha scritto:Foto del Motore???


Magari anche di tutta l'auto :mrgreen:

Ho una curiosità, da possessore dell'ormai "vecchio" 1.3 (a 6 marce)... siccome il tuo ne ha 5, come ti trovi con quel cambio ? La rapportatura ti sembra ideale ? Sul mio 1.3 le prime 2 marce sono piuttosto corte... sul tuo ? E in 5° a velocità costante (magari in autostrada) come va ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi ale » 20/07/2010, 7:01

sono molto interessato ad un report su questa motorizzazione.. .potrebbe essere la mia prossima auto 8)
Astra 1.7cdti 101 cv, enjoy grigio metallizzato, 5 porte, radio cd30, clima manuale, beh l' ENJOY pack, semplice semplice
ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/07/2008, 14:51
Località: novara

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 20/07/2010, 20:39

Ancora non ho avuto modo di provarla su autostrada..anzi non avuto modo di mettere la 5A :shock: ..no la rapportatura è bella lunga...rispetto agli altri dieselche ho mi pare che ha una rapportatura pù lunga di tutte specie la Prima...si le foto le posto a breve vorrei fare anke qualche video 0-100 ma ho 43 km...devo fare il rodaggio fino a 1000km...vabbe però a breve devo partire e penso che tornerò con circa 4000-5000 km :paura
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2010, 2:32

Diabloff ha scritto:Ancora non ho avuto modo di provarla su autostrada..anzi non avuto modo di mettere la 5A :shock:


Azz, e che aspetti ? :mrgreen: Almeno un rettilineo, che so, una superstrada o un'extraurbana... io ci sarei già andato apposta anche solo per mettere la quinta :P

..no la rapportatura è bella lunga...rispetto agli altri dieselche ho mi pare che ha una rapportatura pù lunga di tutte specie la Prima...


Beh sì, in effetti era stato annunciato un allungamento delle marce sia per diminuire i consumi (e d'altronde chi compra una Ecoflex si suppone badi molto a questo aspetto) sia per sopperire alla "perdita" della 6°.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 21/07/2010, 15:50

Wabbe tra l'altro la 6 a è sempre stata una cavolata..per come la vedo io :mrgreen:
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 21/07/2010, 18:15

oggi l'ho presa un altra volta e ci sono andata un po in giro la vedo un po addormentata forse x i 50 kmche ha ...è normale ho tirato un po la terza e dicimo cheun pizzico di spinta si sente ....ma vi ripeto secondo me si deve ancora a prire il motore ha 50 km
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi sand-blasted » 22/07/2010, 2:02

Diabloff ha scritto:Wabbe tra l'altro la 6 a è sempre stata una cavolata..per come la vedo io :mrgreen:


Ma lo dici per esperienza o te lo immagini che sia una cavolata ? Per la mia esperienza invece è bene che la 6° ci sia e non ne vorrei fare a meno ;)
Ovviamente mi riferisco al mio motore, di cui il tuo dovrebbe essere l'evoluzione.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 22/07/2010, 9:36

Lo dico per sentito dire...la 6 la puoi mettere solo in lughi tragitti autostrdali e fà stare bene il tuo motore...talvolta moti l'auto la usano solo in città ed al max mettono la 4 ...nessuna esperienza.
Ieri ho dimenticcato di dire che sono andato su una superstrada per mettere la 5a e provarla un po...la cosa che mi rende felicissimo è che la vedo super stabile
poi sembra che strai camminando con un H2 in una folla di Fiat 500 :lol:
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi driego » 22/07/2010, 14:31

No la 6 non viene usata solo in autostrada....io la metto anche a velocità costante tipo agli 80km/h
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi ZioFerro » 22/07/2010, 17:39

la sesta nasce per abbassare i giri motore a velocità costanti e contenere i consumi. Ogni visione del tutto votata alle prestazioni è del tutto priva di fondamenta.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi sand-blasted » 23/07/2010, 3:36

Diabloff ha scritto:Lo dico per sentito dire...la 6 la puoi mettere solo in lughi tragitti autostrdali e fà stare bene il tuo motore...


Ah ecco, adesso si spiega tutto... allora per esperienza posso dirti in tutta sincerità che la 6° anche su "motorini" come il nostro si può mettere tranquillamente già sotto i 100 km/h, quindi anche superstrade e comunque molte strade extraurbane... per me che abito fuori città è una gran comodità ;)
Che poi c'è da dire che la 1° generazione di 1.3 (come il mio da 90 cv), pur essendo diffusa su tantissime auto, non ha la 6° sempre... la Corsa e l'Astra H ce l'hanno, e invece le Lancia Y e Musa e la Fiat Punto no, per fare degli esempi... tutto sta vedere come sono distribuiti i rapporti a disposizione, quindi voglio sperare che se per l'1.3 95 cv come il tuo anche la Opel è tornata al 5 marce, ci sia un valido motivo...

talvolta moti l'auto la usano solo in città ed al max mettono la 4 ...nessuna esperienza.


Certo, per chi fa un uso prevalentemente urbano dell'auto, il cambio a 5 marce basta e avanza :ok

Ieri ho dimenticcato di dire che sono andato su una superstrada per mettere la 5a e provarla un po...la cosa che mi rende felicissimo è che la vedo super stabile
poi sembra che strai camminando con un H2 in una folla di Fiat 500 :lol:


Beh, di sicuro è una bella sensazione... peccato che per ora non ci siano altri nel forum con cui tu possa scambiare pareri su questo motore, ma aspettiamo...

Ah, come lo giudichi a livello di rumorosità ? Abbastanza silenzioso ? La macchina ti pare ben insonorizzata ? C'è lo strato di materiale isolante sotto il cofano ?
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Diabloff » 23/07/2010, 13:03

Sisi è silenziosissima sembra di camminare in una Ibrida...XD....Ancora non ho provato a tirare le marce per vedere il sound...spero che si senta...xd

A breve vi posto un po di foto se ho tempo anche un bel video...xd
Nuova Opel ASTRA J Technical grey 1.3 95 cv: Assetto ribassato della Cosmo S-Cerchi In lega da 17"-Volante in pelle-Pachetto Elective..ecc
Diabloff
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/07/2010, 13:33
Località: Caserta
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: NUOVA OPEL ASTRA

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi 13cdtienjoy » 19/10/2010, 21:44

Allora come va questa astra j 1.3 è più veloce del dichiarato ? Scatta meglio dei 14.1 sec per toccare i 100 :guida ? La mia impiega meno del dichiarato era curioso di sapere se era così anche per la J visto che potrebbe essere la mia futura auto (ma tra qualche anno) facci sapere per bene ciaoooooooooooooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Pippopaolo » 01/12/2010, 11:35

Qualche altra testimonianza???
Nessun altro possessore di questa versione che puo' informarci su consumi e prestazioni reali???
Ricordo che una volta avere 100 cavalli era possedere un mostro....ora a sentire in giro fanno fatica a muovere una macchina, possibile??
Dai fatevi sentire!!
grazie
Pippopaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/11/2010, 13:11
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi Barbaresco » 01/12/2010, 16:37

Ma ci arriva a 100 l'Astra con il 1.3 ???
Fa fatica la mia con il 1.7 da 110cv....... :D
Astra J Cosmo - 110 cv - Black - Cerchi 19 - Navi DVD 800 - Assetto
Barbaresco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/12/2009, 14:02
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 110 cv - cosmo - Cerchi 19

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/12/2010, 21:34

Barbaresco ha scritto:Ma ci arriva a 100 l'Astra con il 1.3 ???
Fa fatica la mia con il 1.7 da 110cv....... :D


Non è la J la mia, ma la H 1.3 90 cv dichiarata per 13.7 sec scatta così :
http://www.youtube.com/watch?v=Fc5FFz9pto4
12 sec impiega parte da 44 sec il video e tocca i 100 a 56 sec per esperienza con le 225/45R17 si può partire anche meglio basta andare a limitatore e mollare di colpo la frizione :guida su asfalto buono le ruote slittano pochissimissimo e si fionda in avanti diciamo come una saetta :mrgreen: non dico che scenda sotto i 12 ma ci stà che siamo sui 12 sec sui 100 allora effettivi anzichè indicati (97 allora di gps nella mia ).
Quindi se la J replicasse in ugual misura staremo sui 12.5 sec molto meglio dei 14.1 dichiarati per chi la ha ci faccia sapere ciaooooooooooooo
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: ASTRA J 1.3 cdti 95 cv

Messaggiodi fabc79 » 15/12/2010, 15:21

A Gennaio mi arriverà ... cercherò di darvi le mie impressioni ... ma ritengo che le critiche sulle prestazioni siano un pò troppo estreemistiche :)
fabc79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/11/2010, 11:02
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Nuova Opel Astra 1.3cdti ecoFlex Elective

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti