Acquisto Astra Gtc

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi vittocecco » 09/09/2015, 10:05

La penso anch'io un po' come te ma involt ha ragione... :concordo

A proposito... non è che esista una Frattamaggiore anche ne Regno Unito, magari col nome anglofonizzato? :risata
Magari "ha dovuto" indicare una località italiana perché il sito non consente l'inserimento di località estere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi involt » 09/09/2015, 11:23

vittocecco ha scritto:A proposito... non è che esista una Frattamaggiore anche ne Regno Unito, magari col nome anglofonizzato? :risata


MajorScrub? Ma credo esista solo nei Pokemon... :mrgreen:

Non perdete di vista il fatto che il tizio si pone come concessionaria(e) e "vende" automobili anche a prezzi meno assurdi. E certi prezzi apparentemente assurdi, in certe situazioni, sebbene rarissime, potrebbero esistere veramente. Pensate ad esempio a certe aste fallimentari nell quali il curatore non ha idea di cosa stia vendendo, perchè è roba che ha visto solo sulla carta e non se ne intende, e l'asta, per qualche motivo, va deserta. Si presenta solo un tale che si aggiudica l'asta per 1000 euro e rivende a 3000. Chi vede certi prezzi può essere indotto a pensare che il ChiaffredoTerenzio abbia qualche aggancio "serio", e pensa di voler andare a vedere. E poi magari in un modo o nell'altro viene abbindolato. Certo, non potrà mai fregare un truffatore della sua stessa risma; ma considerate, per favore, che questa gente sa bene quello che fa, e se continua in questo modo ha certamente un ritorno.

Non so voi ma io, tra le verie caselle di posta, ricevo diverse mail al giorno che proverrrebero da un sedicente diplomatico in fuga da un paese africano, o dalla vedova di un ambasciatore giapponese, etc. Così come ricevo diverse mail al giorno che mi segnalano che questo o quell'altro account è stato bloccato e devo inserire i miei dati... tutte forme di truffa arcinote, oggetto addirittura di servizi televisivi, ma che qualcuno continua imperterrito ad usare perchè, comunque, ha un ritorno.

Ingenuità farà anche rima con stupidità, ma l'analogia si ferma lì. L'ingenuo può essere magari un intelligentissimo fisico delle particelle, che vive in un mondo tutto suo e si trova come un pesce fuor d'acqua nella vita pratica quotidiana. Ma che è comunque utile alla società, quella sana e vera, fatta di gente onesta che lavora con coscienza. Vi sembra giusto che una persona così debba poter venire fregata da uno che sarà anche più furbo di lui, ma sicuramente meno intelligente, un pezzo di m..da che di quella società rappresenta la feccia?

E' anche per questo che ho scritto più in dettaglio su questa persona. Già il post viene trovato da Google con "Follierozotti" come parola di ricerca. Se qualcuno dovesse essere in dubbio e fare una ricerca, avrà una risposta. :mmmm

Lo so, è una goccia in mezzo al mare, ma se quella goccia può essere utile a dissetare per un momento anche uno soloi altrimenti morirebbe bevendo l'acqua salata, perchè no? :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi CosmicBoy » 11/09/2015, 15:46

:inot

Intanto a me, Mr. Ban Ki-Moon mi regala 9.900.000,00$ :mrgreen: :mrgreen:

Da: Mr. Ban Ki-Moon UN (infoalert0011@aol.com)

UNITED NATION SCAM VICTIM COMPENSATION NOTICE.


9/10/2015


Attention Scam victim

How are you today? Hope all is well with you and family?, You may not understand why this mail came to you.

In regards to the recent meeting between the United Nations and the Present United States Government to restore the dignity and Economy of the Nations. Base on the Agreement with the World Bank Assistance to help and make the world a better place for all with the sole aim of abolishing poverty.

We have been having a meeting for the passed 2 months which ended 2 days ago with the secretary to the UNITED NATIONS.

This email is to all the people that have been scammed in any part of the world, the UNITED NATIONS have agreed to compensate them with the sum of $9,900,000 (Nine Million Nine Hundred Thousand United State Dollars) This includes every foreign contractors that may have not received their contract sum, and people that have had an unfinished transaction or international businesses that failed due to Government problems etc.

Your name and email was in the list submitted by our Monitoring Team observers and this is why we are contacting you, this have been agreed upon and have been signed, so you are advised to contact Mr. Paul Williams in charge of 2015 compensation payment, he is our representative in US, contact him immediately for your Compensation payment of $9,900,000 (Nine Million Nine Hundred Thousand United State Dollars) Funds will be release direct to you in accordance with legal clearance and procedures.

Therefore, you are advised to send Mr. Paul Williams your full Name/telephone number/your residential address/Gender and Occupation.

Contact Mr. Paul Williams with the bellow details immediately for your compensation payment:

Contact Person: Mr.Paul Williams
Email: paulwilliams022@yahoo.es

Good luck and kind regards

Making the world a better place

Mr. Ban Ki-Moon
Secretary (UNITED NATIONS).


Prendendo spunto da Involt...gli ho risposto fornendogli i miei dati:

"Mr Marcellino Panevino

0711236547

male

pony express"

Vi aggiorno :mrgreen: :mrgreen:

:finot
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi Alessandro66 » 11/09/2015, 16:07

Potevi anche offrirgli una splendida,nuova fiammante,mai immatricolata e pronta consegna,unico esemplare..Opel Arena!
http://www.vetrinamotori.it/annuncio-op ... o-1240605/
Immagine

Hai fatto bene Involt,quoto ciò che hai scritto!
Cosmicboy,aspetto la risposta di Mr. Mr. Paul Williams!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi involt » 11/09/2015, 17:58

CosmicBoy ha scritto:Intanto a me, Mr. Ban Ki-Moon mi regala 9.900.000,00$ :mrgreen: :mrgreen:

Da: Mr. Ban Ki-Moon UN (infoalert0011@aol.com)




CosmicBoy... si vede che sei una persona importante... a me scrivono i truffatori da quattro soldi, a te Ban Ki-Moon IN PERSONA! :mrgreen:



Your name and email was in the list submitted by our Monitoring Team observers and this is why we are contacting you, this have been agreed upon and have been signed, so you are advised to contact Mr. Paul Williams in charge of 2015 compensation payment, he is our representative in US, contact him immediately for your Compensation payment of $9,900,000 (Nine Million Nine Hundred Thousand United State Dollars) Funds will be release direct to you in accordance with legal clearance and procedures.



però CosmicBoy, così non ci fai una bella figura... essere così importante ma farsi fregare fino a tal punto da essere inserito in una lista compilata daun Tean di osservatori dell'ONU... :oops:



This email is to all the people that have been scammed in any part of the world, the UNITED NATIONS have agreed to compensate them with the sum of $9,900,000 (Nine Million Nine Hundred Thousand United State Dollars) This includes every foreign contractors that may have not received their contract sum, and people that have had an unfinished transaction or international businesses that failed due to Government problems etc.



Però... la loro fantasia non ha limiti! In questo c'è da ammirarli

CosmicBoy ha scritto:

...gli ho risposto fornendogli i miei dati:

"Mr Marcellino Panevino

0711236547

male

pony express"

Vi aggiorno :mrgreen: :mrgreen:



Hai fatto benissimo, Secondo me dovremmo farlo tutti. Io tengo memorizzati in un file di testo diversi numeri di carte di credito, postali, BCC, etc. in un formato "corretto" e ovviamente inesistenti. Quando ricevo una mail "conto bloccato" o simile, seguo subito il link accluso e li inserisco.

Lo facessimo tutti, ci sarebbero poi questi tizi che passerebbero giornate intere ad inserire numeri fasulli nel vano tentativo di accedere a conti inesistenti... :risata

Alessandro66 ha scritto:Potevi anche offrirgli una splendida,nuova fiammante,mai immatricolata e pronta consegna,unico esemplare..Opel Arena!
http://www.vetrinamotori.it/annuncio-op ... o-1240605/
!


Ragazzi, per favore, non litighiamo per l'Opel Arena. Se piace ad uno di voi. prendetela pure; iIo prenderò la Toyota TERCEL!
http://www.vetrinamotori.it/annuncio-to ... o-1240584/ :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi CosmicBoy » 11/09/2015, 19:47

Carina quella dei numeri fasulli :mrgreen:

La Tercel te la lascio, non mi piace molto :concordo.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Acquisto Astra Gtc

Messaggiodi Maria Mary » 15/09/2015, 16:49

Ciao a tutti quelli che leggeranno! ;) (SPERIAMO TANTI!!)
L'intento è di aiutare altre persone ad aprire gli occhi (in fatto di acquisti con pagamenti a distanza, specie di auto! Oltre che di Astra anche di altri marchi a quanto pare!) scrivendo qui la mia esperienza.

Da alcuni giorni sono alla ricerca di un'auto usata e sto girando su vari motori di ricerca pur non avendo adeguate conoscenze a riguardo!
Ma il web serve proprio a questo!!
Anch'io mi sono imbattuta in un prezzo assurdo per un'auto recentissima, e già la cosa mi puzzava da morire, ma io che sono una tipa curiosa, cerco sempre di scovare un po' di verità perché non mi piace essere raggirata! Così ho deciso di contattare l'inserzionista della proposta assurda che ho trovato qui -> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qui non si spaccia per una concessionaria ma è praticamente lo stesso cogl... (scusate ma quando mi fanno arrabbiare..!!!) del vostro caso!
questo lo so per certo perché nelle mail di risposta mi ha scritto esattamente le cose che ho letto qui e cioè che si trova in Svizzera, che possiede quest'auto comprata in italia ma la vuole vendere perché non si trova a guidarla a sinistra..e le tante baggianate che ho letto pari pari così come altri che lo contattano a quanto pare!! il numero di telefono è sempre lo stesso 00442032906108 (mi sa che ora lo cambierà..sta diventando troppo famoso! hehehe)
Quando gli ho scritto che io non compro prima di vedere dal vivo una qualsiasi cosa che sia di tanto valore, mi ha risposto così:

"Ciao,
La macchina si trova in Cupar,Scozia, Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 5800 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:
Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro (50%), quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 4 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passaggio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passaggio di proprieta io firmo una procura, con questa procura la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono.La ditta di trasporto parla italiano,quindi non c'è nessun problema di comunicazione.
Questo è il mio nr.di telefono 00442032906108
Grazie."

Così ancora più indignata dopo aver inserito questo numero di telefono su internet è balzato fuori che questo signor (nel mio caso si è chiamato ferrarirosso, mi sembra che con la fantasia stia addirittura esagerando buahuauahuahua), ho deciso di scrivere anch'io tutto ciò sperando che altri come me vadano alla ricerca di questo numero o parole che conducano a questa conversazione, in modo da avere la consapevolezza che si tratti di TRUFFA!!!!

Mi raccomando..non credete al signor fantasia (io lo ribattezzo così! che si addice di più) e non date i vostri dati per nessuna ragione al mondo...comprate sempre dal vivo sul posto!! vedete, toccate, prendetevi pure a cazzotti per stabilire il prezzo, ma mai pagando a distanza a degli sconosciuti o a chi si finge una persona fidata!!! Magari milioni non ci cascano, ma basta che ci caschi uno solo su tanti per guadagnare un gruzzoletto niente male e ne godranno alla faccia di chi viene truffato!
E se capita ad altri scrivetelo ovunque, diffondete diffondete!! E vi prego, se qualcuno riuscisse un giorno a rintracciare questi "fannulloni succhiasoldi a tradimento" fatemelo sapere..voglio venire fin lì a scovarli e delicatamente abbracciarli con una testata alla Zidane che a me riesce persino meglio visto che sono bassina e arrivo giusto ai cogl.. ecco!!! Confido in voi :D :lol:
e mi raccomando.. occhio!! :paura :shock: :ciaoz
Maria Mary
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2015, 16:07
Località: Campania
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti