Curiosità Astra J 1-7 125

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi tfasan » 27/11/2013, 12:47

Ciao a tutti, chi mi sa dire a cosa serve il componente in foto?

Grazie in anticipo!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di tfasan il 27/11/2013, 16:12, modificato 1 volta in totale.
.... Ciao a Tutti ....

Astra 1.7 125 cv Tourer 2013 penultima serie ...
Avatar utente
tfasan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2013, 17:09
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 Tourer 125 CV

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi catred » 27/11/2013, 15:36

La foto non si ingrandisce... e quindi non si vede niente. :|

Scrivi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] le caratteristiche dell'Astra che possiedi. :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi tfasan » 27/11/2013, 16:13

Ops.. si vede ora?
.... Ciao a Tutti ....

Astra 1.7 125 cv Tourer 2013 penultima serie ...
Avatar utente
tfasan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2013, 17:09
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 Tourer 125 CV

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi catred » 27/11/2013, 16:22

La foto si :ok ... la firma no! :cry:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi tfasan » 28/11/2013, 9:30

eee? mi sai dire cos'è? sto cercando una soluzione prima di dargli fuoco!!! non va nemmeno se la spingi questa macchina... l'avessi provata prima non l'avrei mai comprata....
.... Ciao a Tutti ....

Astra 1.7 125 cv Tourer 2013 penultima serie ...
Avatar utente
tfasan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2013, 17:09
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 Tourer 125 CV

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi CosmicBoy » 28/11/2013, 9:42

La firma si vede ma devi scriverci l'auto che possiedi con tutte le sue caratteristiche/optional/modifiche e lo chiediamo non per :tafazzi ma perchè cosi è più facile aiutarti ;) .

Inoltre non si capisce cosa chiedi e cosa non andrebbe, chiedi lumi su un pezzo e poi dici che la "bruceresti perchè non va" :mmmm :mmmm , cerca di essere un po' più chiaro :ok !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi tfasan » 28/11/2013, 10:04

... avete ragione :thx non mi sono spiegato molte bene, ma non ho molto tempo oggi da dedicarmi, in parole povere, pentitissimo del mezzo, ma a parte questo, stavo cercando in qualche modo di dare un po' di sprint alla macchina perché non so se siete d'accordo con me, una casa automobilistica non dovrebbe nemmeno commercializzare auto con prestazioni scarsissime e consumi alti, e ritengo sia anche un problema di sicurezza riuscire a volte accelerare e togliersi di torno.... sicuramente non aiuta avere anche gomme 235 da 18" ( allora non montateli dico io ).. o la macchina consuma e ha buone prestazioni, o mi dai un 1700 cc che non cammina ma mi fa i 30 a litro...

Detto questo prima usavo spesso la macchina in autostrada ed è vero che arriva di conta km oltre i 210, ma che me ne faccio se in prima seconda e terza non ha spunto... ho visto che il problema di tutti è che sotto i 2000 giri il motore è vuoto, e poi ha un po' di tiro dai 2000 ai 3500 per poi morire e soffrire, così mi piacerebbe senza andare a toccare la centralina originale ( è in garanzia ) inventarmi qualcosa... visto che abbiamo una geometria variabile.... delle centraline economiche aggiuntive che ne pensate?

Tornando alla foto iniziale, ho provato ad agire sui registri dell'attuatore turbina ( quello basso ) ma è solo peggiorata, ed ero curioso che cosa era quello cerchiato nella foto..

per concludere ho fatto provare ad un capo officina Opel la macchina e sapete cosa ha detto?? si nelle partenze in salita la macchina è morta bisogna sfrizionare!!!!!! :mah hahaha nel 2013 bisogna sfrizionare????????? :paura :paura

ciao grazie
.... Ciao a Tutti ....

Astra 1.7 125 cv Tourer 2013 penultima serie ...
Avatar utente
tfasan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/05/2013, 17:09
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 Tourer 125 CV

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi CosmicBoy » 28/11/2013, 10:17

tfasan ha scritto:.... delle centraline economiche aggiuntive che ne pensate?...


Partendo dal presupposto che io personalmente non attaccherei mai al motore un aggeggio definito "economico" :) , sui moduli e sulle mappe ci sono diversi topic che puoi leggere e su cui puoi scrivere, dai un'occhio alle sezioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) .

Per quanto riguarda la foto non so aiutarti :mah .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Curiosità Astra J 1-7 125

Messaggiodi luctun » 28/11/2013, 12:12

:inot
tfasan ha scritto:per concludere ho fatto provare ad un capo officina Opel la macchina e sapete cosa ha detto?? si nelle partenze in salita la macchina è morta bisogna sfrizionare!!!!!! :mah hahaha nel 2013 bisogna sfrizionare????????? :paura :paura

ciao grazie


Adoro i meccanici del reti ufficiali :badboy

:finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti