Nuovo acquisto!

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuovo acquisto!

Messaggiodi Foglia » 01/06/2013, 12:14

Ciao a tutti, sono Foglia, e sono nuovo del forum!

Volevo chiedervi dei pareri circa l'acquisto che ho appena effettuato.

Ho comprato la Nuova Opel Astra 5 Porte 1.4 Turbo GPL da 140 CV con allestimento Cosmo, cerchi da 17", Asteroid Grey, Ribbon/Moroccana - Jet Black, Navi 600, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, bluetooth e antifurto.
L'ho pagata 21.000,00 €!

Cosa ne pensate?
È stato un affare?
È una buona macchia?

Ciao ciao, grazie!
Nuova Opel Astra J 2014 Cosmo 5 Porte 1.4 Turbo Benzina/GPL Tech 140 CV Cambio Manuale 6 Marce
Asteroid Grey - Ribbon/Morrocana Jet Black - Cerchi Lega 17" - Navi 650 - Sensori Parcheggio Anteriori/Posteriori - Antifurto.
Immatricolata il 21/03/2014. Ritirata il 28/03/2014 presso Parladori Chiari (BS).
Foglia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/05/2013, 9:49
Località: Temù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5p. Cosmo 1.4T GPL Tech 140CV
Altra Opel: Astra SW 1.6 Benzina 100 CV 16 Valvole del 1996

Re: Nuovo acquisto!

Messaggiodi tzo » 01/06/2013, 13:42

Ciao! Complimenti per l'acquisto diciamo che come prezzo non è un'affare visto che è quello il prezzo reale del concessionario .. di listino viene 24.450 e almeno 3000/4000 euro di sconto ormai le concessionarie le fanno .. Per impressioni della macchina dai un occhio alla sezione dedicata alla J troverai gente soddisfatta .. poi segui la mia firma e passa a presentarti ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo acquisto!

Messaggiodi involt » 02/06/2013, 9:11

A me la cifra calcolata dal configuratore risulta leggermente più alta (26 000 tondi); nel caso fosse quella corretta, lo sconto sarebbe stato del 19%. Al di fuori di offerte come quella dell'Estore, a me sembra conveniente. Uno sconto di quasi il 20% è dello stesso ordine di grandezza di quelli delle offerte speciali.

Chiaramente, gli optional/accessori incidono molto. Hai pagato l'auto al prezzo di listino con la vernice metallizzata (20 900 000) senza gli accessori.

Se per te gli accessori che hai preso erano importanti, il prezzo di acquisto è stato ottimo. Se invece non ti interessavano poi tanto, e sono stati aggiunti dal concessionario per gonfiare il prezzo prima e ridurlo nuovamente poi, forse la trattativa avrebbe potuto prendere strade diverse.

Ma preoccuparsene dopo ha poco senso... l'unica cosa che ha un senso in quasta fase credo sia... farti dei vivissimi complimenti! :ok

Riguardo la buona macchina, bé, una buona macchina è quella che ti piace e non ti lascia per strada. Se resti a piedi, o se la guardi e non ti piace, non è una buona macchina. Almeno per le tue esigenze :)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Nuovo acquisto!

Messaggiodi tzo » 02/06/2013, 10:27

Comunque io per mia mamma avevo fatto un preventivo circa 2 mesi fa e avevo in più di lui il navigatore cerchi da 28 e chiedevano 20,900 a Parma ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovo acquisto!

Messaggiodi involt » 02/06/2013, 10:56

tzo ha scritto:Comunque io per mia mamma avevo fatto un preventivo circa 2 mesi fa e avevo in più di lui il navigatore cerchi da 28 e chiedevano 20,900 a Parma ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


Certo quello per la tua mamma credo sia davvero un ottimo prezzo. Ma anche Foglia ha il navigatore, anche se è il 600. A te hanno fatto questo prezzo con il 900?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Nuovo acquisto!

Messaggiodi tzo » 02/06/2013, 11:57

Si molto probabilmente anche perché era una pronta consegna .. Forse perché la concessionaria a breve diventerà multi-marca .. Ma alla fine e miei hanno resistito e per il momento non hanno trovato la sostituta alla loro skoda ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti