Info per un possibile acquisto

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Info per un possibile acquisto

Messaggiodi diablo81 » 21/12/2010, 19:29

Ciao a tutti
è un po’ che manco, un po’ per lavoro e un ò per casini vari.
fra questi casini c’è anche la mia gtc.. infatti sto seriamente valutando l’intenzione di sostituirla.
mi piace la nuova astra 5pt.. bianca.. stavo infatti giocando con il configuratore opel e mi sono venute un po’ di perplessità che spero che voi riuscirete a risolvermele come sempre..
ho notato che ci sono i sedili o totalmente in tessuto o in pelle.. quelli in pelle costano abbastanza…
come vi trovate con questi sedili? sono comodi? Pratici da pulire o sono peggio degli attuali tessuto / pelle?
Un’altra problematica che mi affligge è legata all’ipod. A me interesserebbe anche la radio che ti montano di seri con l’aggiunta dell’impianto infinity.. però mi interesserebbe usare l’ipod.. ho visto che come optional c’è la connessione USB.. basta semplicemente questo in abbinato alla radio cd400 che monta di serie? O bisogna per forza mettere il cd500 o il dvd800?
Ho visto che ci sono i sedili ergonomici sportivi.. qualcuno di voi li ha? Come si trova?
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte…
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi steneroz » 21/12/2010, 19:52

Toh, chi si rivede :mrgreen:

DI quale allestimento/motorizzazione stiamo parlando? Almeno così riusciamo a darti info più precise ;)

I sedili pelle/tessuto ci sono ancora, perchè dici che non ci sono? :mmmm

Per l'Ipod basta l'usb :ok

Per i sedili lascio a chi ci mette quotidianamente il :sedere sopra :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi diablo81 » 21/12/2010, 19:58

prenderei il 2.0 160cv quindi cosmo S, cerchi da 18, AFL con l'intenzione di montare il kit irmscher completo da subito...

perchè leggevo che quelli in tessuto sono totalmente in tessuto e non misti.. se no quelli in pelle..

quindi potrei prenderla con la radio originale e montare la presa USB? tanto del navi non me ne faccio nulla.. ho già il tom tom live che ogni tanto rompe i maroni.. mi basta e avanza
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi raf23 » 21/12/2010, 20:14

Ho preso una vettura in pronta consegna al volo con cd 400 e presa usb.PUoi tranquillamente fare l'abbinamento.Ti diro'....partendo dalla cd30 questa suona come un harmann kardon ahahahah.Bella diablo!ben tornato....le gtc quando partono ne infilano una sequenza....peccato!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi anselmo74 » 21/12/2010, 20:58

scusa ma prendi una S 2.0 con tutto quel popò di roba... e poi lasci il cd400 con schermo monocromatico? :mrgreen: Almeno metti il cd500 che , se non mi sbaglio, ha lo schermo a colori che è più bellino, anche se poi non userai il navi.
Piccola nota :considera che la S prevede i led sotto le maniglie solo con sedili in pelle; se ne parla in altro topic; non so se ci tieni a queste cose ma tienilo presente.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi diablo81 » 21/12/2010, 21:26

ciao anselmo..
prendo la cosmo s perchè volevo prendere il 2.0.. il kit estetico irmscher lo monto solo per non fare come questa che ogni due per tre faccio una modifica..
tu fai conto che ora non ho più nemmeno la cd30 e ho il gid.. non sono interessato alla radio di per se.. se posso usare l'ipod e ho su l'impianto infinity sono già contento.. beh il display a colori non sarebbe male.. adesso vedrò un pochino..
i sedili in pelle li stavo valutando.. ma mille e passa euro sono abbastanza.. devo vedere..
anche perchè il kit irmscher dal sito costa 2000€ .. devo vedere in conce cosa tiriamo fuori..
potrei anche montare solo i 4 scarichi e la minigonna per gli scarichi..
poi più avanti magari completo il kit..


sto aspettando il responso del meccanico delle ultime paturnie della macchina dove portano..
poi a inizio gennaio deciderò.. tanto dal 25 in poi la macchina non mi serve

raf23 ha scritto:Ho preso una vettura in pronta consegna al volo con cd 400 e presa usb.PUoi tranquillamente fare l'abbinamento.Ti diro'....partendo dalla cd30 questa suona come un harmann kardon ahahahah.Bella diablo!ben tornato....le gtc quando partono ne infilano una sequenza....peccato!


eh purtroppo si..
io ho fatto alternatore, volano, frizione, turbina nel giro di 14mesi
e che c@zzo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi raf23 » 22/12/2010, 19:09

Con la gtc mi son trovato da dio....con la j mi sto abituando,ma è un altro vivere,decisamente piu' tranquillo e agiato!solo che quando le spese diventano ingenti e fai le riaprazioni alla fine ti sei stancato e fai un regalo a qualcuno dandogli un'auto magari che non creera' piu' problemi.....la mia gtc dopo una serie di sfighe in sequenza adesso la usa una ragazza che ne è molto contenta...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi diablo81 » 22/12/2010, 23:58

eh si..
oggi sono stato in conce...
come la vorrei alla fine viene fuori quasi 30.000 con il kit irmscher... senza il kit siamo sui 28.000
per una 2.0 cosmo S bianca 5pt con AFL, cosmo s pack, infinity sound system, sedili ergonomici, connessione usb, ruotino di scorta.

il mio unico dubbio rimane sul cosmo s pack.. stavo pensando di toglierlo e prendere solo i cerchi da 18.. alla fine del navi non me ne faccio poi moltissimo.. e meno di due mesi fa ho acquistato il tom tom live 1000...
per cui mi sa che ne farò a meno del pacchetto.. metterò solo i cerchi da 18 che costano 350€ in più e del kit irmscher solo il sotto para posteriore e i 4 scarichi che costano fra tutti e due circa 800€
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi astra2.0T » 23/12/2010, 15:56

e poi c'è il valore della tua da tirare indietro..
la mia come la vedi in firma veniva 22500, 21000 con la rottamazione della vecchia gloria :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi diablo81 » 23/12/2010, 23:45

si diciamo che fra lo sconto e l'usato dovrei riuscire a portare fuori la nuova con circa 19.000€ nella configurazione massima.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 22:51

Ciao paolo,
la tua configurazione è errata. Il pack che include il dvd800 dispone già di usb quindi sono 250 in meno.
Tra i 350 dei cerchi e 250 di usb arrivi a 600, ne mancano 400 per avere anche display a colori 7", navigatore europa con 2gb interni per le mappe, assetto ribassato e antenna a pinna di squalo che senza navi non la puoi avere. Io li spenderei.

Se posso metterti qualche dubbio... sicuro del 2.0 diesel? Pesa veramente un botto e non consuma poco. 2000 euro un meno, 20cv in più e ti ritrovi il 180cv turbo benzina in mano. Quanti km devi fare per ammortizzare 2000 euro????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Info per un possibile Acquisto

Messaggiodi diablo81 » 30/12/2010, 22:52

ci ho pensato zio... io ne percorro dai 25mila ai 30mila all'anno...
anche con l'amico di mio padre ne abbiamo parlato lunedì e mi ha consigliato il 2.0... lo so che consuma abbastanza, ma è un bel motore molto vivace.. ho montato anche il cosmo pack..
praticamente ho messo su quasi tutto quello che si poteva mettere..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info per un possibile acquisto

Messaggiodi scheggia_72 » 21/04/2011, 12:10

Sto acquistando una opel Astra Sport Tourer (2.0 CDTI Cosmo S).
Vorrei qualche suggerimento per gli optional, ho in mente di mettere il Cosm Pack sopratutto per il navigatore + i Sensori di parcheggio.
Se qualcuno sa fornirmi dei dati certi sul consumo reale ve ne sarei grado , (percorso misto).
Saluti.
scheggia_72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2011, 11:31
Località: caserta
Altra Opel: Sto per ordinare una Opel Astra Sport tourer

Re: Info per un possibile acquisto

Messaggiodi iiged » 21/04/2011, 12:18

scheggia_72 ha scritto:Sto acquistando una opel Astra Sport Tourer (2.0 CDTI Cosmo S).
Vorrei qualche suggerimento per gli optional, ho in mente di mettere il Cosm Pack sopratutto per il navigatore + i Sensori di parcheggio.
Se qualcuno sa fornirmi dei dati certi sul consumo reale ve ne sarei grado , (percorso misto).
Saluti.

AFL e poi vedi la mia firma....
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Info per un possibile acquisto

Messaggiodi sand-blasted » 26/04/2011, 2:42

scheggia_72 ha scritto:Sto acquistando una opel Astra Sport Tourer (2.0 CDTI Cosmo S).
Vorrei qualche suggerimento per gli optional, ho in mente di mettere il Cosm Pack sopratutto per il navigatore + i Sensori di parcheggio.
Se qualcuno sa fornirmi dei dati certi sul consumo reale ve ne sarei grado , (percorso misto).
Saluti.


Cerca in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] tutte le discussioni che riguardano i 2.0 cdti e di chi li ha già.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti