Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi Michele.1969 » 26/10/2010, 9:13

Ciao a tutti, mi chiamo Michele e ieri mi sono regolarmente presentato nell'apposita sezione, vorrei subito porvi un quesito: Ho intenzione di acquistare un'Astra J 1.4. Turbo benzina Cosmo, è un buon acquisto, qualcuno che ce l'ha potrebbe cortesemente elencarmi pregi e difetti, premetto che scendendo da un 2000 Turbo diesel pompa/iniettore da 320 Nm e salendo su un Turbo benzina da 200 Nm, sono sicuro che avvertirò la differenza, ma mi farebbe piacere leggere le vostre esperienze di guida con questo motore, consumi compresi.
Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi!
Buona giornata!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi astra2.0T » 26/10/2010, 15:20

dipende cosa ne devi fare e quanti km fai all'anno.. io ho il 1.6T e già mi sembra un po' fiacchetto rispetto ai suoi 180cv.. se non hai altissime pretese è un motore più che valido.. comunque passo la palla a chi ci va in giro... ZIOOOOO? :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi Michele.1969 » 26/10/2010, 16:37

Ciao, grazie per la cortese e celere risposta, in realtà la decisione di sostituire la mia Audi diesel con l'astra a benzina è stata dettata proprio dal fatto che per variate ragioni professionali e personali non faccio più molti kilometri, saranno circa 12000 - 15000 l'anno, non di più.
Buona serata!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi astra2.0T » 28/10/2010, 1:32

beh guarda, per i km che fai, allora tanto vale prendere il 1.6T (scelta che ho fatto io), almeno non ti sembra di restare fermo quando schiacci! :mrgreen: considera che in 4800km ho una media di 9.6l/100km, e ultimamente ho il piede un po' piu' pesante :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi Michele.1969 » 28/10/2010, 10:17

Ciao, grazie per il tuo consiglio, proverò a farmi fare un preventivo con quest'altra motorizzazione.
Buona giornata!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi ZioFerro » 04/11/2010, 11:03

Scusate il ritardo. Hai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi Michele.1969 » 04/11/2010, 17:47

Ciao Zioferro, si ho letto tutto il tuo post molto attentamente, infatti ne ho acquistato un'esemplare, ovviamente 1.4 T.B. 140 cv black sapphire, ritirata martedì, appena ritirata i primi problemi, il tizio della concessionaria per lavarla e decerarla me l'ha graffiata, adesso dovrà entrare in carrozzeria per una lucidatura completa, sono furioso e terrorizzato!! :evil: :paura

:inot Scusa zio se approfitto, ma come si fà a inserire in una risposta, un collegamento ad un'altro argomento del forum?
:finot
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi ZioFerro » 04/11/2010, 20:47

Michele.1969 ha scritto: :inot Scusa zio se approfitto, ma come si fà a inserire in una risposta, un collegamento ad un'altro argomento del forum?[/i][/b] :finot

usa i tag come fai per il testo

esempio:
Codice: Seleziona tutto
[url=indirizzo_link]testo_del_link[/url]


in maniera rapida puoi selezionare il testo a cui vuoi dare un link e premere il tasto url, aggiungendo infine =indirizzo_link dopo l'apertura url :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra 1.4. Turbo Cosmo, buon acquisto???

Messaggiodi Michele.1969 » 05/11/2010, 10:31

Grazie a tutti voi!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite