Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi tenkay » 11/08/2010, 18:40

boh :mah sull'ordine acquisto c'è scritto casablanca white, o si è confuso il tipo che ha scritto o sono io che leggo diversamente :D

comunque è bianca!!! :ok

a proposito sono a quota 600 km e fila tutto liscio, rumori nn ne sento e quello è bene, solo il tappetino che va dove caspita vuole..

se posso una critica: ma come si fa su una macchina da 24000 di listino ad avere la bacchetta per tener su il cofano motore???? ma nooooo delusione delusione, sarà che ho mollato una wolsvagen (o come si scrive) ma nn possono cadermi su questo particolare!!! :doh2

vabbè.. speriamo bene!! ciao ciao fratelli!! :ohyeah
Opel Astra J 2.0 CDTI Cosmo S 160 CV
- Colore: casablanca white
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta
tenkay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 10:18
Località: udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2'0 cdti 5p

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi astra2.0T » 11/08/2010, 18:59

anche senza andare in VW, senza allontanarsi tanto, l'astra H aveva i pistoncini.. cose inspiegabili :| :mah
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi gambo » 13/08/2010, 11:46

in teoria avevo sentito che era per una questione di sicurezza :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi ZioFerro » 25/08/2010, 11:50

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cl@udio ha scritto:Ma dove sono i J-astristi?
Ce ne sono solo tre.... :piange



Forza ragazzi!!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi VincenzoCosmo » 04/12/2010, 17:16

Ciao a tutti,

io ho ordinato un'Astra 1.7 CDTI 110 cavalli Black Sapphire.

L'ho presa cosmo con cerchi da 17". Ero indeciso fino all'ultimo sul colore ma il nero mi fa impazzire su quest'auto (dovrò lavarla continuamente).

Dovrebbe arrivarmi a fine mese.

Vincenzo
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi Ricky205k » 04/12/2010, 17:27

Ciao, si molto bello il nero , occhio a graffiarla ogni volta che la devi asciugare :mrgreen: :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi VincenzoCosmo » 04/12/2010, 19:27

Ricky205k ha scritto:Ciao, si molto bello il nero , occhio a graffiarla ogni volta che la devi asciugare :mrgreen: :ciaoz


Come mai? Quale accorgimento devo osservare? è più delicato come colore?

Io dopo un pò che posseggo una cosa, non ho molta cura...
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi Ricky205k » 04/12/2010, 19:43

Il nero in generale e un colore "delicato" i graffietti da polvere si notano molto di piu che su un colore grigio, se e sporca evita che qualcuno ci si appoggi e se hai la possibilita lavala a mano i rulli non sono una bella cosa per quel colore... ciao
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi VincenzoCosmo » 05/12/2010, 11:14

Ricky205k ha scritto:Il nero in generale e un colore "delicato" i graffietti da polvere si notano molto di piu che su un colore grigio, se e sporca evita che qualcuno ci si appoggi e se hai la possibilita lavala a mano i rulli non sono una bella cosa per quel colore... ciao


Grazie mille per i tuoi consigli, il problema sarà se la porterò all'autolavaggio; mi devo informare prima di come lavora...
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi AleErMeyo » 10/12/2010, 19:12

Salve Genteeeeeeeeee dopo quanche giorno eccomi dinuovo qui a scrivere con una notizionaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è in conce...è arrivata ieri mattina e la sera sono andato subito a vederla...Mio Dio quant'è BELLA!!!!!!Peccato xò che è tutta zozza Uff...xò mi sn seduto dentro ed è stato subito filing ;) e poi come resistere alla tentazione di metterla in moto...le chiavi erano li nella tasca portaoggetti della portiera l'occhio c'è caduto subito chissa xche ahhahahahaha un suono sublime bellissimo!!!!Una cosa mi spiace molto che i documenti non viaggiano mai con la vettura chissa x quale strano motivo poi boh...quindi mi tocca spettare lunedi per i documenti...martedi/mercoledi x l'immatricolazione e se tutto va x filo e x segno il giorno dopo la prendo...Oddio non vedo l'ora...poi quando la prendo se nn muoio prima posto qualche impressione hihiihihih
Nuova Opel Astra 1.7 Cdti 125cv Cosmo, Cosmo Pack (assetto ribassato, cerchi 18' e DVD Navi800) Blak Shappire, AFL III bixenon
AfretMarket:Kit originale OPC, centralina aggiuntiva Steinbauer +25 Cv +20% prestazioni...Ora si che ci siamo ;)
Ordinata il 30/09/10
Arrivata 09/12/10
Ritirata 17/12/10
AleErMeyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2010, 9:02
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5P

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi anselmo74 » 10/12/2010, 19:18

complimenti, quello che hai descritto è il momento più bello ed emozionante, lo ricordo benissimo!!! Quando mi hanno chiamato per vederla, era già linda e pinta pronta per la consegna!
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi Sting the crow » 10/12/2010, 19:35

AleErMeyo ha scritto:Salve Genteeeeeeeeee dopo quanche giorno eccomi dinuovo qui a scrivere con una notizionaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è in conce...è arrivata ieri mattina e la sera sono andato subito a vederla...Mio Dio quant'è BELLA!!!!!!Peccato xò che è tutta zozza Uff...xò mi sn seduto dentro ed è stato subito filing ;) e poi come resistere alla tentazione di metterla in moto...le chiavi erano li nella tasca portaoggetti della portiera l'occhio c'è caduto subito chissa xche ahhahahahaha un suono sublime bellissimo!!!!Una cosa mi spiace molto che i documenti non viaggiano mai con la vettura chissa x quale strano motivo poi boh...quindi mi tocca spettare lunedi per i documenti...martedi/mercoledi x l'immatricolazione e se tutto va x filo e x segno il giorno dopo la prendo...Oddio non vedo l'ora...poi quando la prendo se nn muoio prima posto qualche impressione hihiihihih


che bello il 1° giorno ... :oops: :D
l'immaginavo con la musichetta dello spot! :mrgreen: hahahaha anche in guida la sera con gli AFL con David Guetta Feat Akon - Sexy Bitch (la song del momento)
poi al momento della consegna niente AFL!!! :mah
grazie grazie assai per tutti i casini grazie per avermi fatto fare minimo 50 volte va e vieni grazie per la vostra disponibiltà e serità grazie di tutto concessionaria!!!non smetterò mai di ringraziarvi!! graziee grazie grazieeeeeee :mrgreen:
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi AleErMeyo » 10/12/2010, 21:14

Non vedo l'ora che arrivi il momento di prenderlaaaaaa!!!!Credo che la consumero ahahhahahahahah
Nuova Opel Astra 1.7 Cdti 125cv Cosmo, Cosmo Pack (assetto ribassato, cerchi 18' e DVD Navi800) Blak Shappire, AFL III bixenon
AfretMarket:Kit originale OPC, centralina aggiuntiva Steinbauer +25 Cv +20% prestazioni...Ora si che ci siamo ;)
Ordinata il 30/09/10
Arrivata 09/12/10
Ritirata 17/12/10
AleErMeyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2010, 9:02
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5P

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi VincenzoCosmo » 10/12/2010, 22:04

Io ho chiamato stamattina in concessionaria e mi hanno detto che è stata terminata, devono solo consegnargliela...speriamo arrivi per fine mese.
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi timy7404 » 11/12/2010, 1:19

Ciao io l'ho presa circa 3 settimane fa e che dire se non che è stupenda!!!!!!
Ho preso una 1.7 cdti 110cv olympic white e per ora ne sono contento :ciaoz :ciaoz
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo, Olympic White ,cosmo pack, ruotino da 16'
timy7404
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2010, 22:44
Località: cogoleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi VincenzoCosmo » 11/12/2010, 11:33

timy7404 ha scritto:Ciao io l'ho presa circa 3 settimane fa e che dire se non che è stupenda!!!!!!
Ho preso una 1.7 cdti 110cv olympic white e per ora ne sono contento :ciaoz :ciaoz


A differenza di tanti su questo forum, non ti lamenti del motore; come va?
Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire
VincenzoCosmo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/11/2010, 22:46
Località: Formia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 CDTI - Cosmo - 110 cv - Black Sapphire

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi AleF800S » 12/12/2010, 1:17

Ciao a tutti, io l'ho ordinata l' 8/11 e, come tutti sapete, l'attesa e' snervante... specie adesso che e' nata mia figlia e ho bisogno di spazio :paura
Sul contratto mi sono fatto specificare il giorno di consegna che dovrebbe essere fine dicembre, ma il conce ha gia' detto che e' piu' probabile verso la fine di gennaio.

Non mi resta che aspettare...

Lamps!

Ale
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi steneroz » 12/12/2010, 3:12

AleF800S, innanzitutto benvenuto e complimenti per le nuove arrivate! :D

Se ti sei fatto specificare la data e viene ritardata la consegna potresti chiedere qualche sconto o tagliando omaggio ;) Non dico di recedere il contratto perchè la macchina ti serve :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi AleF800S » 13/12/2010, 9:09

steneroz ha scritto:AleF800S, innanzitutto benvenuto e complimenti per le nuove arrivate! :D

Se ti sei fatto specificare la data e viene ritardata la consegna potresti chiedere qualche sconto o tagliando omaggio ;) Non dico di recedere il contratto perchè la macchina ti serve :mrgreen:


Grazie steneroz!!! 8)

Mi sa che seguiro' il tuo consiglio, nel frattempo spero sempre di ricevere una telefonata dal conce... :mrgreen:
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Possessori nuova Astra J, fatevi avanti!

Messaggiodi Mark83 » 13/12/2010, 16:27

Ragazziiiii mi è arrivata l'astrinaaaaa...l'ho vista ed è bellissimissimaaaaa...
ora la immatricolo a gennaio...ufff che attesa...ho la macchina in concessionaria e nn la posso guidare!!! :piange appena posso metto due fotine fatte in conce

http://img64.imageshack.us/gal.php?g=astra010.jpg
Ordinata: Ottobre 2010
Arrivo: Gennaio 2011

Astra J COSMO 1.7 110cv technical Grey
Cosmo pack (DVD 800 - assetto sportivo - cerchi da 18")
Fari AFL III - BI-XENO
Sens Parch ant-post
Sedili Sportivi
Vetri Neri
Ruotino di scorta da 16"
Mark83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/09/2010, 11:25
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Ford

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti