Test Drive

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Test Drive

Messaggiodi Claudino » 17/11/2009, 19:11

ZioFerro ha scritto:
raf23 ha scritto:Ero convinto che la vettura fosse gia' vendita in alcuni paesi come francia,inghilterra o germania.Quindi la vettura non è gia' in giro..... :roll:

secondo quanto comunicato dalla opel in germania l'astra dovrebbe essere "prenotabile" già dal salone di francoforte, evento in cui venne subito diffuso il listino prezzi, dotazioni etv. Prenotabile però. Che venga poi presentata al pubblico successivamente è altra cosa.
Ormai con le varie presentazioni al buoi le case ci hanno abituato parecchio negli anni

Si la puoi ordinare, solo se sei dipendete peró!
I listini ufficiali arrivano giovedi nelle concessionarie.
Opel Astra 5p 1.6 105cv Elegance licht silber
Clima automatico-cerchi in lega da 16"-sensori luci-sensori pioggia-specchietto elettrocromatico-sensori di parcheggio-computer di bordo-bracciolo-volante in pelle con comandi
Claudino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/03/2009, 11:00
Località: Formigine

Re: Test Drive

Messaggiodi astra2.0T » 17/11/2009, 19:17

io conosco un venditore, che mi ha dato il listino aggiornato al 26/10... nulla da segnalare rispetto a quello on line del 16.
mi ha detto che questo venerdì andrà a roma, appena tornerà con del materiale in più me lo gira... non vedo l'ora! 8)
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Test Drive

Messaggiodi ZioFerro » 17/11/2009, 21:21

astra2.0T ha scritto:io conosco un venditore, che mi ha dato il listino aggiornato al 26/10... nulla da segnalare rispetto a quello on line del 16.
mi ha detto che questo venerdì andrà a roma, appena tornerà con del materiale in più me lo gira... non vedo l'ora! 8)

poi mi passi tutto cosi li metto qui sul forum :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Test Drive

Messaggiodi astra2.0T » 17/11/2009, 21:31

ok.. per il listino è inutile che te lo mando, c'è solo la data aggiornata, ma non mi pare altro, poi lo spulcerò meglio..
appena ho dell'altro materiale te lo giro subito!
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Precedente

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti