Tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 14/04/2010, 7:07

sand-blasted ha scritto:
mroblio1 ha scritto:Ragazzi non ci crederete.....questo pomeriggio ho contattato il servizio relazioni clienti opel di roma 0654652000....udite udite.... l'auto è stata consegnata alla concessionaria venerdì ....
incavolato ho subito contattato il concessionario che non sapeva nulla della consegna dopo 5 minuti di ricerche hanno trovato l'auto in magazzino ....assurdo!
L'auto è stata consegnata venerdì e se non avessi chiamato io per verificare l'arrivo non mi avrebbero fatto sapere nulla.... sono senza parole


Roba da comiche, anche se al posto tuo ovviamente non c'è nulla da ridere.

@ vandrem: adesso puoi mettere ufficialmente la tua Astra in firma :thx



Infatti, quando ho ricontattato il serzio relazioni clienti, mi hanno preso praticamente da imbecille.... mi hanno detto guardi che la sua auto è stata consegnata venerdi pomeriggio (sottointeso la signorina voleva dirmi,,,razza di cretino cosa ti arrabbi a fare....ti abbiamo fatto arrivare l'auto in anticipo!)
Venerdi mattina dovrei andare a prenderla! cosi mando a quel paese anke il conce..
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi xblastx » 14/04/2010, 12:51

MaurizioTN ha scritto:
Tu si ma per chi come me ha ordinato 1 mese dopo i tempi sono piu' lunghi di MINIMO 40 giorni.
La mia e' stata ordinata a meta' febbraio. Ad oggi non e' ancora in produzione.


Si lo so, infatti il venditore mi aveva anticipato che le tempistiche si sarebbero allungate già dalla settimana seguente, dato che ci sarebbe stata la presentazione ufficiale.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi palmiro401 » 14/04/2010, 23:20

MaurizioTN ha scritto:
Tu si ma per chi come me ha ordinato 1 mese dopo i tempi sono piu' lunghi di MINIMO 40 giorni.
La mia e' stata ordinata a meta' febbraio. Ad oggi non e' ancora in produzione.


Scusa ma come fai a sapere che non è ancora in produzione?!?!?
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 15/04/2010, 6:16

palmiro401 ha scritto:
MaurizioTN ha scritto:
Tu si ma per chi come me ha ordinato 1 mese dopo i tempi sono piu' lunghi di MINIMO 40 giorni.
La mia e' stata ordinata a meta' febbraio. Ad oggi non e' ancora in produzione.


Scusa ma come fai a sapere che non è ancora in produzione?!?!?


Il Concessionario a terminale vede tutte le varie fasi di assemblaggio. La mia e' in ordine ma non c'e' scritto altro, quindi non e' ancora in produzione.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi xblastx » 15/04/2010, 8:08

Si confermo anche io, il venditore ha modo di monitorare lo stato della vettura e quindi fornire al cliente informazioni relative alla consegnao ad un eventuale ritardo.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 16/04/2010, 6:22

Ragazzi oggi è il grande giorno del ritiro......Questo pomeriggio sarà tutta mia.......!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 16/04/2010, 6:27

Mi raccomando trattala bene :) congratulazioni e buon divertimento.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi palmiro401 » 16/04/2010, 22:39

Ciao ragazzi :ciaoz , mi avete incuriosito ed oggi sono passato dal concessionario a chiedere lo stato dell'ordine e la ragazza in ufficio mi ha detto che è in produzione!!! L'ho ordinata il 26/03 e speriamo che per fine maggio/primi di giugno arrivi!!! :D :lol: :D :mrgreen:
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 17/04/2010, 8:21

palmiro401 ha scritto:Ciao ragazzi :ciaoz , mi avete incuriosito ed oggi sono passato dal concessionario a chiedere lo stato dell'ordine e la ragazza in ufficio mi ha detto che è in produzione!!! L'ho ordinata il 26/03 e speriamo che per fine maggio/primi di giugno arrivi!!! :D :lol: :D :mrgreen:

ehehe.. "è in produzione" è un pò troppo generico. Ogni gg le fabbriche sfornano centinaia di auto, sai quanto tempo occorre per farne una?
Una volta che la concessionaria inserisce l'ordine a sistema dopo 4 gg lo stesso viene confermato dalla Opel, non più modificabile e passa allo stato "allineato per la produzione". Tra l'essere schedulata ed essere prodotto però,,,,, :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 17/04/2010, 9:06

ZioFerro ha scritto:
palmiro401 ha scritto:Ciao ragazzi :ciaoz , mi avete incuriosito ed oggi sono passato dal concessionario a chiedere lo stato dell'ordine e la ragazza in ufficio mi ha detto che è in produzione!!! L'ho ordinata il 26/03 e speriamo che per fine maggio/primi di giugno arrivi!!! :D :lol: :D :mrgreen:

ehehe.. "è in produzione" è un pò troppo generico. Ogni gg le fabbriche sfornano centinaia di auto, sai quanto tempo occorre per farne una?
Una volta che la concessionaria inserisce l'ordine a sistema dopo 4 gg lo stesso viene confermato dalla Opel, non più modificabile e passa allo stato "allineato per la produzione". Tra l'essere schedulata ed essere prodotto però,,,,, :mrgreen:


Gia'. La mia e' in lista d'attesa dal 16 febbraio :) Ieri ho fatto una telefonata e non hanno ancora inziato la produzione :mah
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi driego » 17/04/2010, 10:20

MaurizioTN ha scritto:
Gia'. La mia e' in lista d'attesa dal 16 febbraio :) Ieri ho fatto una telefonata e non hanno ancora inziato la produzione :mah


Secondo me la tua non l hanno ancora iniziata per colpa del Arbre Magique che hai aggiunto come optional :lol:
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 17/04/2010, 10:32

Per il 1.4 turbo se ne parla da fine maggio, i ritardi accumulati sono notevoli :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 17/04/2010, 12:25

la mia è arrivata ieri al concessionario...e l'avevo oradinata il 27 dicembre yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 17/04/2010, 15:34

ZioFerro ha scritto:Per il 1.4 turbo se ne parla da fine maggio, i ritardi accumulati sono notevoli :mah


Gia'. Se fosse solo 1 mese di ritardo non sarebbe male, ma ho la strana sensazione che si vada molto oltre. Comunque se sforano il contratto se la tengono, mi giro le concessionarie della zona e mi compro qualcosa in pronta consegna. Se sapevo che erano ridotti cosi' male lo avrei fatto da subito.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi astra2.0T » 17/04/2010, 16:35

se vi può interessare l'altro giorno in conce ho assistito alla consegna di un 1.4T, almeno credo, aveva dietro la scritta "TURBO" non scura.. non mi sono soffermato più di tanto perchè avevo da fare...
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 17/04/2010, 16:48

astra2.0T ha scritto:se vi può interessare l'altro giorno in conce ho assistito alla consegna di un 1.4T, almeno credo, aveva dietro la scritta "TURBO" non scura.. non mi sono soffermato più di tanto perchè avevo da fare...

credo si tratti del 1.6, a milano le consegne per tutti gli ordini del 1.4 dovrebbero essere slittate al fine maggio/inizio giugno. Esteticamente fuori al max l'unica costa che potrebbe differenziarle è proprio la scritta turbo che per il 1.6 turbo è certamente cromata e nera ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) ma a quanto ho visto nella J non hanno seguito la stessa logica come nella H e le scritte, come visto sui diesel, è sempre la stessa e non differenziata per motore.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi astra2.0T » 17/04/2010, 16:51

ma i fari anteriori non mi sembravano bruniti, ora che ci penso... e poi il proprietario avrà avuto l'età di noè, cosa se ne faceva del bolide? :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 17/04/2010, 16:54

astra2.0T ha scritto:ma i fari anteriori non mi sembravano bruniti, ora che ci penso... e poi il proprietario avrà avuto l'età di noè, cosa se ne faceva del bolide? :mrgreen:

ehehe.. tutto può essere ma ad oggi avrò visto diverse e diverse decine di astra j e questi fare bruniti mi sembra una palla colossale, per me non esistono. Sia elective/cosmo con o senza xeno avevano gli stessi identici fare delle cosmo s, a mio parere hanno fatto confusione con gli xeno che hanno si l'interno nero.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi sand-blasted » 17/04/2010, 18:32

astra2.0T ha scritto:ma i fari anteriori non mi sembravano bruniti, ora che ci penso... e poi il proprietario avrà avuto l'età di noè, cosa se ne faceva del bolide? :mrgreen:


Non significa che necessariamente la guiderà lui, magari è il regalo per il figlio... pensa che quando nel 2007 presi la Corsa, in esposizione c'era una Corsa OPC che doveva essere ritirata da una signora ultra60enne, ma magari poi non sarebbe stata lei a guidarla :mrgreen:

Comunque, che bischeri alla Opel per quanto riguarda l'1.4 turbo... un motore così nuovo e interessante, è normale che sarebbe stato uno dei più richiesti sulla J, e invece è stato prodotto in ritardo rispetto agli altri motori (a parte l'1.3 cdti, che però temo sarà ben poco richiesto)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 17/04/2010, 19:58

SOLO UNA COSA RITIRATA....UN MOSTRO!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti