Tempi di consegna

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 11/04/2010, 11:43

MaurizioTN ha scritto:Contratto firmato 13/02/2010
arrivo previsto 80 giorni
mi hanno gia' comunicato 1 mese di ritardo


te lo ha comunicato il concessionario o hai kiamato te un servizio informazioni??
io non ce la faccio piu ad aspettare uffa :cry:
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 11/04/2010, 12:01

Matti84 ha scritto:
MaurizioTN ha scritto:Contratto firmato 13/02/2010
arrivo previsto 80 giorni
mi hanno gia' comunicato 1 mese di ritardo


te lo ha comunicato il concessionario o hai kiamato te un servizio informazioni??
io non ce la faccio piu ad aspettare uffa :cry:


Il concessionario.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 11/04/2010, 15:48

Ho chiamato il concessionario in via amichevole questa mattina al cellulare essendo domenica... gli ho detto di non voler più nessuna auto!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 11/04/2010, 18:21

mroblio1 ha scritto:Ho chiamato il concessionario in via amichevole questa mattina al cellulare essendo domenica... gli ho detto di non voler più nessuna auto!


nooooooooooooo.... e lui che ti ha risposto??? te avevi dato anche un anticipo?? io si .. un assegno!! se te disdici l'ordine la concessionaria poi si tiene l'anticipo???
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi arsenio » 11/04/2010, 18:42

scusate raga qui vedo che c'e gente che aspetta dal 27 dicembre,ma sul contratto firmato avranno scritto una data prevista di consegna o no???be da quella data se c'e calcolate altri 45 giorni dopodiche' potete richiedere la caparra,prima niente ci rimettete la caparra come minimo
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 11/04/2010, 19:09

ah io sto guardando adesso nel mio contratto ma non vedo scritta nessuna data di consegna mmmmm...comunque io non posso rescindere il contratto perkè sarebbe svantaggioso per me visto che devo dare una vettura in permuta...sono andato a fare un preventivo ieri e la valutazione è calata di 2000 euri rispetto a dicembre...quindi aspetterò :cry:
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 23:22

Io vado domani a firmare il contratto, informalmente l'auto l'ho ordinata sabato..
1.7 110cv cosmo + barre porta tutto e forse la presa usb (ora come ora, non credo), technical grey..
Il conce (rivenditore multimarca) mi ha detto 40gg.. E' vero che è un amico di mio zio, ma penso che i tempi siano stati sparati a caso, la aspetto per giugno / luglio, che mi sembra una data di consegna più realistica..Speriamo almeno arrivi come si deve..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 12/04/2010, 4:39

vandrem ha scritto:Io vado domani a firmare il contratto, informalmente l'auto l'ho ordinata sabato..
1.7 110cv cosmo + barre porta tutto e forse la presa usb (ora come ora, non credo), technical grey..
Il conce (rivenditore multimarca) mi ha detto 40gg.. E' vero che è un amico di mio zio, ma penso che i tempi siano stati sparati a caso, la aspetto per giugno / luglio, che mi sembra una data di consegna più realistica..Speriamo almeno arrivi come si deve..


Per quanto riguarda i tempi di consegna previsti sono scritti sul contratto. Io ho scritto "indicativamente 80 giorni" ed una tolleranza di 60 giorni. Dopo tale periodo posso recedere dal contratto con restituzione della caparra + interessi maturati.
PS: per chi compra l'auto: leggete il contratto prima di firmare. NON esiste il diritto di recesso prima della scadenza di tali tempi.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 8:39

MaurizioTN ha scritto:PS: per chi compra l'auto: leggete il contratto prima di firmare. NON esiste il diritto di recesso prima della scadenza di tali tempi.

eheh.. quante volte l'ho detto: mai comprare a scatola chiusa. Informatevi sempre bene su cosa firmate, ora con l'auto ed in generale con qualsiasi altro acquisto :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 12/04/2010, 14:41

Matti84 ha scritto:
mroblio1 ha scritto:Ho chiamato il concessionario in via amichevole questa mattina al cellulare essendo domenica... gli ho detto di non voler più nessuna auto!


nooooooooooooo.... e lui che ti ha risposto??? te avevi dato anche un anticipo?? io si .. un assegno!! se te disdici l'ordine la concessionaria poi si tiene l'anticipo???




io non ho firmato il contratto, il mio concess. non ha voluto farmelo firmare anche contro la mia insistenza! di conseguenza io sono liberissimo!
Anche perchè adesso nelle concessionarie si trovano in pronta consegna, e non capisco perchè quelle ordinate bisogna aspettarle una vita!
Ho capito solo una cosa che alla Opel c'è una grande confuzione! Mi hanno tolto tutto l'entusiasmo!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi driego » 12/04/2010, 15:04

Come non ti ha fatto firmare il contratto? :shock: :mmmm magari non te l ha nemmeno ordinata
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 18:25

Io il contratto l'ho firmato oggi, non ha scritto i tempi di consegna e non ho insistito, lui ha detto che arriverà per fine maggio, anche prima..bah la vedo dura.
Comunque il preventivo è stato:
Astra 1.7 cosmo 22.738 (vado a memoria) 110cv
-sconto opel 2538€
-ulteriore sconto concessionario 100€
-auto usata (opel zafira '02 valutata 1700€, stando al listino ufficiale dell'usato per il ritiro era 1200€, considerando che ha anche un bel bozzo sulla portiera direi niente male)
-barre portatutto originali 150€

--------------

totale da corrispondere: 18550€, acconto 2000€, cash..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 12/04/2010, 23:00

mroblio1 ha scritto:
Matti84 ha scritto:
mroblio1 ha scritto:Ho chiamato il concessionario in via amichevole questa mattina al cellulare essendo domenica... gli ho detto di non voler più nessuna auto!


nooooooooooooo.... e lui che ti ha risposto??? te avevi dato anche un anticipo?? io si .. un assegno!! se te disdici l'ordine la concessionaria poi si tiene l'anticipo???






Ragazzi non ci crederete.....questo pomeriggio ho contattato il servizio relazioni clienti opel di roma 0654652000....udite udite.... l'auto è stata consegnata alla concessionaria venerdì ....
incavolato ho subito contattato il concessionario che non sapeva nulla della consegna dopo 5 minuti di ricerche hanno trovato l'auto in magazzino ....assurdo!
L'auto è stata consegnata venerdì e se non avessi chiamato io per verificare l'arrivo non mi avrebbero fatto sapere nulla.... sono senza parole
Ultima modifica di mroblio1 il 12/04/2010, 23:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 23:07

beh almeno è pronta, certo che la tuo concessionario son proprio dei ca**oni :D come si va a ricevere una macchina e non accorgersene?
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi mroblio1 » 12/04/2010, 23:19

vandrem ha scritto:beh almeno è pronta, certo che la tuo concessionario son proprio dei ca**oni :D come si va a ricevere una macchina e non accorgersene?



Io penso di essere entrato nei gunness dei privati per aver informato la concessionaria dell'arrivo e dell'effettiva giacenza dell'auto!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi vandrem » 13/04/2010, 10:12

mroblio1 ha scritto:
vandrem ha scritto:beh almeno è pronta, certo che la tuo concessionario son proprio dei ca**oni :D come si va a ricevere una macchina e non accorgersene?



Io penso di essere entrato nei gunness dei privati per aver informato la concessionaria dell'arrivo e dell'effettiva giacenza dell'auto!

effettivamente è probabile..:D
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi xblastx » 13/04/2010, 15:14

Oper Astra J vedi firma

- Ordinata 16/01/2010
- Arrivata in concessionario 10/03/2010
- Ritirata 02/04/2010 (data concordata con il sottoscritto)

Le tempistiche sono state rispettate come da accordi.
Auto: Opel Astra J Cosmo 1,6 Bianca
Optionals: Cosmo pack '19 (cerchi + DVD800), AFL, ruotino di scorta, dadi antifurto
Aftermarket (no opel): Localizzatore satellitare
Avatar utente
xblastx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/03/2010, 10:04
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi MaurizioTN » 13/04/2010, 15:39

xblastx ha scritto:Oper Astra J vedi firma

- Ordinata 16/01/2010
- Arrivata in concessionario 10/03/2010
- Ritirata 02/04/2010 (data concordata con il sottoscritto)

Le tempistiche sono state rispettate come da accordi.


Tu si ma per chi come me ha ordinato 1 mese dopo i tempi sono piu' lunghi di MINIMO 40 giorni.
La mia e' stata ordinata a meta' febbraio. Ad oggi non e' ancora in produzione.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi Matti84 » 13/04/2010, 19:44

Ragazzi non ci crederete.....questo pomeriggio ho contattato il servizio relazioni clienti opel di roma 0654652000....udite udite.... l'auto è stata consegnata alla concessionaria venerdì ....
incavolato ho subito contattato il concessionario che non sapeva nulla della consegna dopo 5 minuti di ricerche hanno trovato l'auto in magazzino ....assurdo!
L'auto è stata consegnata venerdì e se non avessi chiamato io per verificare l'arrivo non mi avrebbero fatto sapere nulla.... sono senza parole[/quote]


Porca miseriaaaaa...ma che magazzino vasto hanno?? domani chiamo subito anke io !!!! daiiiiiiiii :grazie
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Tempi di consegna

Messaggiodi sand-blasted » 13/04/2010, 20:17

mroblio1 ha scritto:Ragazzi non ci crederete.....questo pomeriggio ho contattato il servizio relazioni clienti opel di roma 0654652000....udite udite.... l'auto è stata consegnata alla concessionaria venerdì ....
incavolato ho subito contattato il concessionario che non sapeva nulla della consegna dopo 5 minuti di ricerche hanno trovato l'auto in magazzino ....assurdo!
L'auto è stata consegnata venerdì e se non avessi chiamato io per verificare l'arrivo non mi avrebbero fatto sapere nulla.... sono senza parole


Roba da comiche, anche se al posto tuo ovviamente non c'è nulla da ridere.

@ vandrem: adesso puoi mettere ufficialmente la tua Astra in firma :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti