di involt » 16/03/2019, 9:07
L'unica verifica che puoi fare, oltre quelle "ovvie", è la condizione dell'M32; dovresti verificare se fa rumore, soprattutto in sesta, e se la leva ha troppo gioco. Anche lo stato degli ammortizzatori avrebbe la sua importanza, visto quanto costano. Per il resto, 110000 km su un 1.6 quadro, possono essere pochi o possono essere molti, dipendemente da come è stato guidato; ma questo solo una prova compressione cilindri può dirtelo.
Riguardo a se ne valga la pena, è una questione di valutazione personale. Io ne sono ancora innamorato, ma questo dipende anche dalle prestazioni, che sulla mia non sono uguali a quelle della vettura di serie. Se provandola ti soddisfa, perché no? Difficilmente troverai per quella cifra una vettura con quella linea e con quelle dotazioni; e personalmente la considero non solo il massimo dell'espressione di stile del design di Mark Adams, che dopo questa non è più riuscito a superarsi, ma anche l'ultima vera Opel prodotta...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire