Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi alterego82 » 06/09/2010, 19:44

Ragazzi leggendo vari post sul forum ho letto che ad alcuni è stata data l'auto di cortesia, quando fanno aggiornamenti o interventi.
Vorrei sapere in quale occasione devono darmi l'uto sostitutiva, così la richiedo io visto che loro non si pronunciano.
New Astra Elective 5P 1.7 110 Cv 6 marce!! Colore tecnical Grey + Alzacristalli elettrici posteriori, + specchietti retrovisori ripiegabili, + connessione USB, + Sensori di parcheggio, + Edition Pack (cerchi 17, + volante in pelle con comandi al volante, sensore pioggia, retrovisore elettrico)
Avatar utente
alterego82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/03/2010, 10:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Asta Elective 1.7 110 cv

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi anselmo74 » 06/09/2010, 20:00

io l'ho portata in luglio per i rumorini degli interni; l'hanno tenuta una giornata intera e ho pagato l'auto sostitutiva. Mi hanno detto che questa'ultima spetta per un fermo macchina di 2 giorni. Sicuramente nelle pieghe delle clausole contrattuali ci sarà scritto da qualche parte in minuscolo come al solito! Se ne approfittano! :x
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi tetteu » 07/09/2010, 7:03

alterego82 ha scritto:Ragazzi leggendo vari post sul forum ho letto che ad alcuni è stata data l'auto di cortesia, quando fanno aggiornamenti o interventi.
Vorrei sapere in quale occasione devono darmi l'uto sostitutiva, così la richiedo io visto che loro non si pronunciano.

dipende sempre dalla disponibilità di auto in concessionaria ...
per avere questo "privilegio" la tua auto deve essere ancora in garanzia ufficiale e dovresti avere un danno che richiede più di 2 giorni per la riparazione .

poi dipende sempre dal conce e dal rapporto che hai con lui ............
io riesco a farmela dare sempre quando la porto per il semplice tagliando 8)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi Carminetor74 » 07/09/2010, 7:09

Credo che dipenda dal concessionario... Dove sono stato io a luglio per sostituire in GARANZIA il polmone GPL sulla Corsa della mia ragazza, ci hanno detto che l'auto sostitutiva era a pagamento e che andava prenotata... Cifra irrisoria, ma comunque una seccatura per un'auto da riparare con una vita di un anno e poco più... :mah
C'è da dire che non l'abbiamo comprata li... probabilmente nel concessionario dove l'abbiamo acquistata, sarebbe andata diversamente... o forse no! :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi astra2.0T » 07/09/2010, 17:43

a me hanno detto che la sostitutiva mi spettava gratuitamente solo dopo 8 ore di LAVORAZIONE, non di semplice fermo in officina.. :roll:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi raf23 » 07/09/2010, 19:14

Ho fatto un paio di interventi per i 7000 km.L'auto sostitutiva si paga e c'è una franchigia in caso di danno....solo se si supera le 6 ore di intervento è gratis....ma non di fermo auto!E? un po' un disagio....si spera sempre di non doverla avere per un fermo consistente.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Auto di cortesia, come si fa ad averla??

Messaggiodi bettisg » 24/07/2014, 22:18

ragazzi riapro questo post.. E' cambiato qualcosa rispetto a 4 anni fà? si ha diritto alla macchina gratuitamente solo dopo 6/8 ore di lavoro?
Astra J Sport Tourer Electiv 1.7 CDTI 110cv
Elective Pack, Cerchi 17", Luci diurne Led, Fendinebbia, USB, Sensori di parcheggio ant. e post.

AM
DIC Deluxe
Led rossi sotto maniglie
Avatar utente
bettisg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/02/2014, 21:47
Località: Gambara BS
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra sport tourer electiv 1.7 CDTI 110cv


Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti