di involt » 20/07/2013, 11:05
Tra l'altro secondo me è molto istruttivo vedere cosa fa Winkelhock, pilota professionista. Anche lui frena quando le ruote antenriori non sono dritte, ma il freno lo tocca appena. L'unico momento in cui frena tanto a fondo da far intervenire l?ABS è tra la prima e la secoda curva, nel breve tratto di rettilineo. Ed esce comunque più veloce degli altri. Gli altri per stargli dietro ritardano la frenata, e la continuano mentre percorrono la chicane. Su un'auto priva di correttori elettronici, difficilmente avrebbero mantenuto il controllo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire