navi dvd 800 indorm

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

navi dvd 800 indorm

Messaggiodi giaky85 » 27/02/2011, 19:57

ciao ragazzi oggi ho firmato anche io per la nuova astra sport toruer, ho preso il 1.7 diesel da 125 cavalli con navigatore, tetto apribile e vari pacchetti!! avrei una domanda!! avendo preso anche il navi 800 mi chiedevo come funzionasse contemporaneamente in un unico display da 7 pollici il navi la musica e le informazioni con il clima acceso. grazie!!
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: navi dvd 800 indorm

Messaggiodi Astra Jackson » 27/02/2011, 20:33

giaky85 ha scritto:ciao ragazzi oggi ho firmato anche io per la nuova astra sport toruer, ho preso il 1.7 diesel da 125 cavalli con navigatore, tetto apribile e vari pacchetti!! avrei una domanda!! avendo preso anche il navi 800 mi chiedevo come funzionasse contemporaneamente in un unico display da 7 pollici il navi la musica e le informazioni con il clima acceso. grazie!!

Ciao,benvenuto.
Ti avviso perchè hanno cazziato anche me,da regolamento del forum è vietato il cross-posting,ho letto la stessa cosa che hai scritto qua in un altro topic.

Riguardo alla tua domanda credo che musica e clima siano in background e puoi accedere alla loro schermata con i tasti (che non mancano) presenti sulla plancia.
Tra un pò lo proverò anch'io (facendo le corna) il mese prossimo.
Questa tua domanda mi fa riflettere sul perchè non abbiano aggiunto la possibilità di riprodurre i file video.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: navi dvd 800 indorm

Messaggiodi giaky85 » 27/02/2011, 20:50

nn sapevo dove scrivere vista la vasta gamma di argomenti.. chiedo scusa a tutti!! grazie per la risposta
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti