Sistema premium o Infinity audio sistem?

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sistema premium o Infinity audio sistem?

Messaggiodi alex karo » 12/01/2011, 23:01

Ciao ragazzi. Ecco l'altro mio dubbio circa gli optional da inserire nella mia nuova Astra :) Premettendo che ovviamente includerò il Cosmo pack che prevede il dvd800 con sistema premium (così viene definito l'audio), la mia domanda è: vi è così tanta differenza fra l'uno e l'altro? Che l'Infinity suoni bene (per il prezzo che costa) ormai l'ho afferrato (dopo tutti i post letti); ma il dubbio mi rimane circa la reale differenza fra i due sistemi e quindi se i 600 euro sarebbero un valido investimento. Non sono un esperto audiofilo ma in famiglia ho un'autovettura che monta un sistema Sony di serie e devo dire che si sente da favola! (bass, potenza, limpidezza del suono e della voce, dettagli). Quindi non vorrei scendere qualitativamente e vorrei capire se il sistema premium è un buon prodotto o meglio puntare sull'Infinity. A voi la parola :D
Opel Astra 1.4 TB 140 Cv Cosmo, Black sapphire, Cosmo pack (cerchi 18"), Afl +, Sensori parcheggio ant. e post., Bluetooth, Antifurto, Interior versality pack, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di scorta, Estensione di garanzia 2+2.
09/07/11: RITIRATA!!! Semplicemente stupenda! :-)
alex karo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/01/2011, 11:17
Località: Palermo

Re: Sistema premium o Infinity audio sistem?

Messaggiodi diablo81 » 13/01/2011, 8:32

alex karo ha scritto:Ciao ragazzi. Ecco l'altro mio dubbio circa gli optional da inserire nella mia nuova Astra :) Premettendo che ovviamente includerò il Cosmo pack che prevede il dvd800 con sistema premium (così viene definito l'audio), la mia domanda è: vi è così tanta differenza fra l'uno e l'altro? Che l'Infinity suoni bene (per il prezzo che costa) ormai l'ho afferrato (dopo tutti i post letti); ma il dubbio mi rimane circa la reale differenza fra i due sistemi e quindi se i 600 euro sarebbero un valido investimento. Non sono un esperto audiofilo ma in famiglia ho un'autovettura che monta un sistema Sony di serie e devo dire che si sente da favola! (bass, potenza, limpidezza del suono e della voce, dettagli). Quindi non vorrei scendere qualitativamente e vorrei capire se il sistema premium è un buon prodotto o meglio puntare sull'Infinity. A voi la parola :D



ciao come anticipato io ho sentito suonare l'infinity sull'insigna di cowboy e devo dire che suona molto molto bene... poi dipende da te.. se vuoi un impianto vero e proprio allora non metter su nulla di tutto questo e poi cambi tu i vari componenti.. se vuoi mantenere l'estetica della macchina secondo me 600€ potrebbero essere ben spesi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Sistema premium o Infinity audio sistem?

Messaggiodi alex karo » 13/01/2011, 12:16

diablo81 ha scritto:ciao come anticipato io ho sentito suonare l'infinity sull'insigna di cowboy e devo dire che suona molto molto bene... poi dipende da te.. se vuoi un impianto vero e proprio allora non metter su nulla di tutto questo e poi cambi tu i vari componenti.. se vuoi mantenere l'estetica della macchina secondo me 600€ potrebbero essere ben spesi

No no l'Infinity sarebbe più che sufficiente per le mie esigenze. Mi sa che lo includerò :mrgreen: Grazie mille! :ok
Opel Astra 1.4 TB 140 Cv Cosmo, Black sapphire, Cosmo pack (cerchi 18"), Afl +, Sensori parcheggio ant. e post., Bluetooth, Antifurto, Interior versality pack, Vetri posteriori oscurati, Ruotino di scorta, Estensione di garanzia 2+2.
09/07/11: RITIRATA!!! Semplicemente stupenda! :-)
alex karo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/01/2011, 11:17
Località: Palermo


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti