Volante riscaldato

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Volante riscaldato

Messaggiodi AleF800S » 14/12/2010, 9:59

Ciao ragazzi,
apro questo nuovo argomento per un dubbio a cui non riesco a dare risposta e magari voi avete le idee piu' chiare :mrgreen:

L'opzione del volante riscaldato e' per caso compreso nel pack Quick Heat System?

Io ero convinto facesse parte del pack Interni in pelle, come lo sono i sedili riscaldati ma, guardando le foto dell'Astra 2.0 cdti provata cui sul forum, ho visto che ci sono gli interni in pelle, ci sono i sedili riscaldati ma non c'e' il tasto del volante riscaldato (infatti al suo posto, sul clima, c'e' uno spazio vuoto)...

Capisco che probabilmente non e' un accessorio indispensabile, ma se facesse parte del pack QHS provo a sentire il conce se sono ancora in tempo per farlo montare... :mrgreen:

Grazie a tutti!

Ciao
Ale
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi AleF800S » 16/12/2010, 11:03

Ragazzi, nessuno sa nulla sul volante riscaldato?
Ho visto sul configuratore della nuova Meriva che esiste un Winter Pack (mi pare) che comprende i sedili riscaldati e il volante riscaldato...
Il pack non c'e' per la J, ma su qualche foto ho visto il tasto sul clima... non riesco proprio a capire con che combinazione di optional si puo avere... :mmmm

Ciao!

Ale
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 23:23

Che io sappia il volante dell'astra j non è riscaldato ed il listino non ne parla proprio :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Carminetor74 » 30/12/2010, 8:04

Beh... Il volante riscaldato sembra un accessorio superfluo e da fighetti, ma nei mesi più freddi dell'anno non è poi così scontato. Io spesso ne sento la mancanza! Me ne accorgo specie quando rimango con le mani talmente gelate da doverle tenere alternativamente sui bocchettoni aria calda a manetta: vuol dire viaggiare parecchio tempo senza tenere ben impugnato il volante, quindi è un optional che va ben oltre il confort. Un mio amico sulla BMW Serie 5 se l'è ritrovato anche senza averlo richiesto perchè o la prendeva così o doveva aspettare ancora settimane. Era estate e si è infuriato parecchio con la concessionaria dicendo che era un optional ASSURDO e superfluo... Ha cambiato idea ai primi di dicembre :mrgreen:
Chiedi in concessionaria e specifica che sei interessato a quell'optional! Facci sapere :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Astra Jackson » 05/01/2011, 1:48

È un quesito che mi pongo anch'io. Proprio ieri stavo leggendo il manuale in pdf in inglese che si trova on line e lo accenna. Appena torno in conce chiedo :)
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi ZioFerro » 05/01/2011, 8:34

Astra Jackson ha scritto:È un quesito che mi pongo anch'io. Proprio ieri stavo leggendo il manuale in pdf in inglese che si trova on line e lo accenna. Appena torno in conce chiedo :)

in ogni caso però non è una certezza, dipende a quale nazione fa riferimento. Gli optional variano in base al mercato, all'estero ci sono optional che in Italia non ci sono (vedi accensione a pulsante etc)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi AleF800S » 05/01/2011, 13:07

infatti io credo che dipenda dal mercato.
i mercati "nordici" credo lo prevedano con i sedili riscaldati, mentre nei mercati "mediterranei" non lo prevedono...

la cosa che mi rompe un po' ( :mrgreen: ) e' avere un "buco" sul clima dove dovrebbe esserci il tasto del volante....
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Astra Jackson » 06/01/2011, 17:39

Beh,non troveresti nessun buco,ho visto che il tasto del volante riscaldato è li dove invece altri modelli hanno il simbolo di una ventola che non so esattamente a cosa serva.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Astra Jackson » 06/01/2011, 21:21

C'è sulla sports tourer,fico!
Vorrà dire che sulla mia futura 5 porte mi metterò i guanti :ciaoz
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi AleF800S » 07/01/2011, 13:07

Astra Jackson ha scritto:C'è sulla sports tourer,fico!
Vorrà dire che sulla mia futura 5 porte mi metterò i guanti :ciaoz


Dove l'hai visto? E con che combinazione di optional lo montano??
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Astra Jackson » 07/01/2011, 23:22

ma sai che non lo trovo più? :shock:
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi Astra Jackson » 19/01/2011, 10:58

AleF800S ha scritto:
Astra Jackson ha scritto:C'è sulla sports tourer,fico!
Vorrà dire che sulla mia futura 5 porte mi metterò i guanti :ciaoz


Dove l'hai visto? E con che combinazione di optional lo montano??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vai a pagina 18 :ok
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi AleF800S » 19/01/2011, 17:30

secondo me e' solo per il mercato svizzero (o comunque non disponibile x quello italiano)...
sul sito italiano nn si riesce nemmeno a caricare il pdf come quello che hai inserito...
Ordinata 08/11/10: Astra J Sports Tourer Cosmo S, 1.6 Turbo Active Select, Olympic White, AFL III, Interni pelle Mondial, Cerchi 18", Infinity Audio System, Vetri Privacy, Rete di sicurezza
Ritirata il 23/02/11.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleF800S
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/12/2010, 14:49
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Volante riscaldato

Messaggiodi tetteu » 19/01/2011, 18:49

metterlo come optional , al momento non è fattibile
metterlo in AM è improponibile .........
il solo volante , ad esclusione della centralina , costerebbe quasi 800 Euro :paura
infatti gli elementi riscaldanti sono affogati nella corona e non sono sostituibili !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti