Edition Pack

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Edition Pack

Messaggiodi Smemom » 23/04/2010, 20:08

Salve a tutti,

dopo aver fatto un preventivo per la mia nuova opel astra elective mi è venuto un piccolo dubbio l'edition pack sarebbe l'elective pack presente nel listino?

Grazie
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Edition Pack

Messaggiodi ZioFerro » 23/04/2010, 22:05

Come da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'elective pack è optional è include fari fendinebbia, Cerchi lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/50 R17 con motori benzina o 1.3 95 cv oppure 225/50 R17 con motori 1.7CDTi, Computer di bordo e volante in pelle.

Quello a cui fai riferimento tu è l'elective plus pack di serie per la versione ma che nessuno sa cosa in effetti è ed oltretutto questo pacchetto (che esiste anche nella versione cosmo) è presente esclusivamente nel configuratore online e mai è apparso in alcun listino.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Edition Pack

Messaggiodi Smemom » 24/04/2010, 6:36

ciao l'edition pack mi è stato quotato 1000,00 euro in pratica è successo che quando ho fatto il preventivo c'era l'elective pack costo 1000,00 euro poi controllando la conferma d'ordine ho trovato l'edition pack sempre al costo di 1000,00 euro, ho presupposto che era la stessa cosa.

ma nel configuratore online non trovo nemmeno l'edition pack di serie ma l'elective plus pack.

mi sa che devo fare una chiamata in concessionaria
Ultima modifica di Smemom il 24/04/2010, 7:10, modificato 1 volta in totale.
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Edition Pack

Messaggiodi ZioFerro » 24/04/2010, 6:37

Attenzione che da listino costa 600 e non 1000
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Edition Pack

Messaggiodi Smemom » 24/04/2010, 7:14

si lo inseriscono a 1000,00 e poi mi fanno lo sconto ma il problema è che non capisco se l'edition pack è l'elective pack
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Edition Pack

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 0:33

Smemom ha scritto:si lo inseriscono a 1000,00 e poi mi fanno lo sconto ma il problema è che non capisco se l'edition pack è l'elective pack

sono due pacchetti diversi.
guarda che comunque non esiste che ti facciano lo sconto per farti pagare il prezzo pieno :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Edition Pack

Messaggiodi anselmo74 » 26/04/2010, 20:27

Scusate mi intrometto nel discorso; quando io guardavo gli allestimenti in internet fin da dicembre l'allestimento base dell'Astra si chiamava elective e il pacchetto comprendente gli optional elencati da Zio Ferro era " elective pack". A gennaio quando l'ho ordinata al concessionario parlavo di elective e lui mi rispondeva con edition. Mi ha chiarito che ancor prima di commercializzarla è stato cambiato semplicemente il nome da "elective" a "edition" per uniformare gli allestimenti previsti per il mercato italiano con il resto d'Europa. Cambia il nome ma l'auto e l'allestimento è lo stesso. Quando l'ho presa io l'elective pack costava 1000 euro ed era in offerta lancio a 600 euro . Non penso che a distanza di poco tempo siano già cambiati i prezzi.
Ciao a tutti! :ciaoz
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Edition Pack

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 21:07

è cambiato solo il nome, prezzo e caratteristiche rimangono uguali.
Si sta facendo confusione con il pack caratteristico di ogni versione e presenti su ognuna.

ZioFerro ha scritto:Come da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'elective pack è optional è include fari fendinebbia, Cerchi lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/50 R17 con motori benzina o 1.3 95 cv oppure 225/50 R17 con motori 1.7CDTi, Computer di bordo e volante in pelle.

Quello a cui fai riferimento tu è l'elective plus pack di serie per la versione ma che nessuno sa cosa in effetti è ed oltretutto questo pacchetto (che esiste anche nella versione cosmo) è presente esclusivamente nel configuratore online e mai è apparso in alcun listino.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI


Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti