FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dusty88 » 22/01/2010, 0:25

Ciao ragazzi.. premettendo che ho ordinato una settimana fa la mia Astra 2.0 cdti Cosmo S 160 cv..
qualcuno sa dirmi le differenze tra le varie modalita?
GRAZIE
Opel Astra Cosmo S 2.0 160 cv Technical Grey
dusty88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/01/2010, 23:46
Località: mediglia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2010, 17:28

Ciao,
nella puntata di EasyDriver di ieri parlavano della nuova Astra J. In riferimento al FlexRide il conduttore dice che "regola l'assetto del motore (centralina), sospensioni e sterzo". I video, presenti anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], li puoi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
In vari articoli letti sul flexride si parla comunque di un valido optional che nella modalità sport ti rende la macchina più reattiva e rigida, a tutto vantaggio di una giuda più "sportiva". La modalità tour invece è l'esatto opposto; sospensioni più morbide a vantaggio del comfor e, anche per l'utilizzo che se ne dovrebbe fare, dei consumi.

Comunque c'è anche chi (evo.co.uk) il Flexride lo sconsiglia. Per approfondimenti guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi skycow » 26/05/2010, 19:23

Ciao, scusate la domanda magari banale ma la modalità sport e tour le posso inserire a qualsiasi velocità o come per le 4x4(attuale mia macchina in attesa che arrivi il gioiellino) va fatto solo sotto una soglia?
Ordinata il 21/05: Astra Cosmo 1.6 115 CV, Waterworld Blue, Cosmo Pack, Flex-Ride, Bluetooth
skycow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2010, 12:46
Località: Gallarate

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 26/05/2010, 20:02

skycow ha scritto:Ciao, scusate la domanda magari banale ma la modalità sport e tour le posso inserire a qualsiasi velocità o come per le 4x4(attuale mia macchina in attesa che arrivi il gioiellino) va fatto solo sotto una soglia?

no , si possono inserire in qualsiasi momento , in quanto non intervengono su organi meccanici e/o di trazione ......... ma solo al sw della centralina , alla pompa del servosterzo , ed agli ammortizzatori
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi spiry79 » 27/05/2010, 7:55

Ma il FlexRide della J sarebbe lo Sport Switch dell' H?

EDIT: Errata corrige
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 27/05/2010, 8:43

spiry79 ha scritto:Ma il FlexRide della J sarebbe lo Sport Switch dell' H?

EDIT: Errata corrige

è una versione migliorata ............
in più c'è la funzione Tour che Astra-H non ha !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi spiry79 » 27/05/2010, 8:50

tetteu ha scritto:
spiry79 ha scritto:Ma il FlexRide della J sarebbe lo Sport Switch dell' H?

EDIT: Errata corrige

è una versione migliorata ............
in più c'è la funzione Tour che Astra-H non ha !!!


Quìndi l'H ha normale e Sport e la J normale tour e sport e il cambio illuminazione?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 27/05/2010, 9:08

spiry79 ha scritto:Quìndi l'H ha normale e Sport e la J normale tour e sport e il cambio illuminazione?


cosi dicono ...........
si ....... è cosi :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi marius66 » 27/05/2010, 20:50

allora ho fatto bene a mettercelo il fle ride non vedo l'ora che arrivi
ASTRA J 1.7 125CV cosmo pack (navi + cerchi 18) antifurto Fari BI-Xenon AFLIII Antifurto Flex RIde Mobile for Portal ruota di scorta 3 anno di garanzia e aspetto con impazienza
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 08/09/2010, 21:18

tetteu ha scritto: ma solo al sw della centralina , alla pompa del servosterzo , ed agli ammortizzatori


Per amor di precisione: il servosterzo è elettrico, non idraulico.

Ciao!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 09/09/2010, 7:29

dario74 ha scritto:Per amor di precisione: il servosterzo è elettrico, non idraulico.

Ciao!

prima di scrivere ................. tu lo sai com'è fatto lo sterzo di Astra-J ???
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 09/09/2010, 7:54

tetteu ha scritto:prima di scrivere ................. tu lo sai com'è fatto lo sterzo di Astra-J ???


Be', mai smontato, però Quattroruote dice:
"Sterzo a cremagliera, servocomando elettrico"
"Sterzo, 4 stelle: un elettrico ben realizzato, che non fa mai mistero di quello che accade sotto le ruote"

Sul sito MegaModo:
"Sterzo: assistenza elettrica proporzionale alla velocità per maggiore sensibilità e minori consumi

La nuova Opel Astra usa uno sterzo a pignone e cremagliera. La servoassistenza, proporzionale alla velocità, è fornita elettricamente con un motore montato direttamente sulla cremagliera e non alla base del piantone. [...] Il secondo beneficio importante del sistema risiede nel risparmio di carburante, dato che non assorbe continuamente energia come una pompa idraulica e fornisce la potenza necessaria solo quando serve."

Tu hai altre informazioni?

Ciao!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 09/09/2010, 11:09

dario74 ha scritto:
tetteu ha scritto:prima di scrivere ................. tu lo sai com'è fatto lo sterzo di Astra-J ???


Be', mai smontato, però Quattroruote dice:
"Sterzo a cremagliera, servocomando elettrico"
"Sterzo, 4 stelle: un elettrico ben realizzato, che non fa mai mistero di quello che accade sotto le ruote"

Sul sito MegaModo:
"Sterzo: assistenza elettrica proporzionale alla velocità per maggiore sensibilità e minori consumi

La nuova Opel Astra usa uno sterzo a pignone e cremagliera. La servoassistenza, proporzionale alla velocità, è fornita elettricamente con un motore montato direttamente sulla cremagliera e non alla base del piantone. [...] Il secondo beneficio importante del sistema risiede nel risparmio di carburante, dato che non assorbe continuamente energia come una pompa idraulica e fornisce la potenza necessaria solo quando serve."

Tu hai altre informazioni?

Ciao!


Astra-J monta , a seconda del motore e della potenza 2 diversi impianti di servosterzo
entrambi sono costruiti dalla ZF , nuovo fornitore GM al posto di TWR
come dice 4R o MegaModo di parla di "servocomando" e "assistenza" elettrica
cioè il motore elettrico comanda la pompa dell'olio idraulico .
Opel , a riguardo di Astra-J , distingue i due servosterzi come "sterzo a sforzo variabile" e "sterzo elettronico"
il primo è un elettroidraulico , il secondo un elettrico puro ( il "servoelectric" mod. EPSdp di ZF )
ad ogni modo il sistema Flex-ride si avvale di uno sterzo a sforzo variabile in quanto la centralina dei freni ( EBCM ) comanda un attuatore posto proprio sulla cremagliera/pignone per ottenere l'indurimento voluto
tale attuatore è idraulico !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi dario74 » 09/09/2010, 11:31

Interessante!

In effetti ho trovato sul manuale la doppia indicazione (elettronico per il motore A20DTH), ma da nessuna parte ho trovato che ci sia una componente idraulica.
Mi pare strano che tutte le varie prove lascino capire che il sistema è completamente elettrico, per non parlare di MegaModo che lo dice esplicitamente.

Ma non c'è da controllare il livello dell'olio?

Thanks!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi tetteu » 09/09/2010, 13:51

dario74 ha scritto:Interessante!

In effetti ho trovato sul manuale la doppia indicazione (elettronico per il motore A20DTH), ma da nessuna parte ho trovato che ci sia una componente idraulica.
Mi pare strano che tutte le varie prove lascino capire che il sistema è completamente elettrico, per non parlare di MegaModo che lo dice esplicitamente.

Ma non c'è da controllare il livello dell'olio?

Thanks!


di sicuro il 2.0 diesel da 160Cv ( 2.0 LBS ) utilizza la pompa idraulica ( comandata ovviamente elettricamente )
il serbatoio dell'olio è posizionato sul lato sinistro , tra il filtro dell'aria e l'ammortizzatore
è previsto un controllo del livello , ma è solo a titolo precauzionale , in quanto il sistema è esente da manutenzione
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi astrahuc » 12/03/2011, 16:12

Ho provato sia una 140 cv con FlexRide sia una 140 cv con assetto ribassato (la mia).

A vita il secondo. per mia esperienza l'intervento di potenza sulla centralina è irrilevabile (forse sulla 180 cv sì) e l'assetto del Cosmo Pack è molto più gidibile dello sport del Flex. Io risparmierei i soldi...poi non saprei che dire.
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi prima tedesca » 13/03/2011, 22:01

Io non l'ho messo,ma non lo boccerei a priori,forse tu senti un pò più rigido,per via delle molle,ma a breve,da quanto ho letto,dovrebbero arrivare molle specifiche,AM,anche per il flex.poi,puoi decidere,per esempio,se vai in autostrada di mettere tour,e "galleggi" in souplesse...La volta che prenderò un buco un pò più forte ,son sicuro,che malediro di non avere il flex.Per adesso però godo a vederla più bassa e "cattiva". Mettiamoci anche ,nel mio caso,850 euro in più... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi robypre84 » 07/08/2011, 22:30

il flex ride sul 20 cdti si sente eccome...
sia in termini di potenza che rigidità...
non oso pensare appena montero anche le eibach pro kit!!! :ok :ok :ok
io lo consiglio..
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ghidda » 06/09/2011, 15:38

Altrochè se si sente!! :ohyeah
Astra Sports Tourer 2.0 Cdti 160cv CosmoS - Black Sapphire
Cerchi 18'' - Interior Versatility Pack - Sensori parcheggio - Vetri Privacy - Connessione USB - Ruota di scorta di dimensioni ridotte - Smoker pack
Ordinata: 03.01.2011 - Ritirata: 31.03.2011
Avatar utente
ghidda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/01/2011, 14:46
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: FlexRide - Modalità SPORT e TOUR

Messaggiodi ivancj7 » 27/12/2011, 20:26

Ciao ragazzi scusate volevo un chiarimento circa il flex ride.

Premetto che io non ce l'ho montato sulla mia macchina, ma mi sarebbe piaciuto aggiungerlo. Non sto a chiedervi se ne vale la pena o meno perchè ho capito che c'è chi è favorevole e chi no quindi vi evito perdite di tempo :ok

L'unica cosa che volevo sapere è: si può installare "semplicemente" tramite un intervento software sulla centralina o è necessario cambiare dei pezzi?? Sono stato in un'officina e il tizio mi ha detto che come minimo dovevo cambiare tutti e 4 gli ammortizzatori (costano più di 1000€ l'uno :paura ) e a quel punto diventa decisamente proibitivo per me, è effettivamente così?? :roll:

:thx
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti